Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 A proposito di Giro in pista
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

n/a
deleted

1576 Posts

Posted - 28 May 2006 :  19:34:07  Show Profile
Sono fermo sul rettilinio e in lontanaza lo sento arrivare, e giu terza, quarta, il boato diventa sempre più forte, quinta, inizio a vederlo dovrebbe essere una h...... naked con Akrapovic alta, lo vedo benissimo moto nera, casco nero, tuta nera e grigia e saponette quasi nuove, quasi..., nuove, ma ecco che mette anche la sesta, arriva al cartello dei 150 m, mega pinzata e giu a scalare fino alla prima, la butta giu a destra,(la gamba) mamma mia!! con la saponetta che struscia in terra, che spettacolo è riuscito ad entrare nel parcheggio del Auchan...............
Ve giuro sto ancora piegato per terra a ride!!

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 29 May 2006 :  08:22:42  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
FENOMENI.................

da baraccone

Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 29 May 2006 :  09:00:21  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Classico esempio di persona al quale la moto dovrebbero toglierla...

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 29 May 2006 :  09:09:40  Show Profile
Scusate ma che male ha fatto?
Ti ha fatto pure divertire.
Non ci fossero bisognerebbe inventarli.
Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 29 May 2006 :  09:21:43  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Personalmente non sopporto quelli che riescono a mettere 4-5 o peggio 6 marce di una stradale attuale in mezzo alle strade comuni e al traffico....
NOn che io sia un santo mi è capitato di scorazzare anche con la special da pista per la strada...ma non capisco superare i 200 km/h su una strada a cosa serva...se non a creare pericoli per se e per gli altri...

Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 29 May 2006 :  10:30:23  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Completamente in scia, Mauro.

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 29 May 2006 :  10:33:34  Show Profile
Io devo stare zitto.
Sono uno di quei pazzi.
Go to Top of Page

RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts

Posted - 29 May 2006 :  16:31:37  Show Profile
Se non fosse che sono un grave rischio anche per gli altri, direi che sono meri candidati alla selezione naturale.

Chi nasce tondo, non muore quadrato

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page