| Author |
Topic  |
|
n/a
deleted

8352 Posts |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 30 May 2006 : 13:04:50
|
Boh, Spettacolare per spettacolare, non lo metto in dubbio, solo non riesco a capacitarmi il significato di tirare una staccata a 250 all'ora tra muretti case e pali della luce.....
tecnologia dei mezzi poi manco da confrontare
rimane la versione "umana" della cosa dove puoi vedere e toccare con mano il tuo pilota preferito e magari pure entrare a passeggio nei paddock cosa che sui circuiti ormai e' impossibile ai comuni mortali.....
Preferisco una bella gara come si deve su un circuito come si deve, c'e' da dire (e la sbk di domenica ne e' stata testimone) che si stanno dando un gran da fare per rovinare i piu' bei circuiti del mondo.... assen ce lo siamo giocato, inghilterra di domenica sembrava un kartodromo, imola con le chichane non e' piu' lei, il sachsenring sembra la polistyl........ questo non mi piace, mettere dei mostri di moto a girare in un salottino con curve da prima ed equilibri senza senso
Alex |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 30 May 2006 : 13:16:45
|
Fino a poco tempo fà la pensavo come te, ma poi, come dici tu i circuiti li stanno rovinando e sono proprio i piloti che li fanno diventare dei salottini per giocare alla playstation.  Anche le gare in salita sono da follia tra muri e scarpate ma stanno prendendo sempre più piede.  |
 |
|
|
K-Sensei
Manico con pelo (sullo stomaco)

1114 Posts |
Posted - 30 May 2006 : 14:05:00
|
"E' TUTTO UN EQUILIBRIO SOPRA LA FOLLIA ...perchè la vita è un brivido che vola via."
Forse anche il TT sta raggiungendo l'esttremizzazione dei suoi concetti fondatori, rimane comunque una gara epica, unica ed entusiasmante. Il fatto che esista ancora secondo me è segno che il motociclismo è ancora vivo. Genio e pazzia così come la passione vanno sempre a braccetto, con tutti i pro e contro che portano con se. |
 ***Potere alla parola e gas ai motori !!!*** |
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 30 May 2006 : 15:29:04
|
mi spiace ma.... ignorante per ignorante.... mi accontento del "mugello" gratis piuttosto che spendere €. 3.000 .........
|
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
Turbo-555
Manico

707 Posts |
Posted - 30 May 2006 : 15:54:06
|
Il TT é una cosa spettacolare!! spero un giorno di riuscire ad andare a vederne!!!
Turbo-555 |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 30 May 2006 : 16:08:33
|
| Adesso non prendetermi per pazzo ...ma più che a vederlo spero un giorno di riuscire a metterci le ruote.... |

|
 |
|
|
Turbo-555
Manico

707 Posts |
Posted - 30 May 2006 : 17:39:01
|
quote: Originally posted by maurord
Adesso non prendetermi per pazzo ...ma più che a vederlo spero un giorno di riuscire a metterci le ruote....
Spettacolooooo!!!!
ci vuole già un bel fegato mi sa...
Turbo-555 |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 30 May 2006 : 17:45:48
|
| Basta andare piano ...poi a uno come me che non è capace...viene naturale... |

|
 |
|
|
Turbo-555
Manico

707 Posts |
Posted - 30 May 2006 : 18:33:15
|
Basta andare piano ...poi a uno come me che non è capace...viene naturale...
ahh ok, a un ritmo "normale", per comuni mortali 
Turbo-555 |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 31 May 2006 : 07:29:57
|
Esatto..... |

|
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 31 May 2006 : 08:06:46
|
Sarà ma io al Mugello ci penso, come anche a tutte le altre gare motociclistiche.  |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 31 May 2006 : 08:58:47
|
Adesso non prendetermi per pazzo ...ma più che a vederlo spero un giorno di riuscire a metterci le ruote....
E lo puoi fare il circuito, tutto il giorno tutti i giorni fino alle 17, poi chiudono la strada per le prove o la gara.  La sensazione è indescrivibile.  |
 |
|
|
longa
Quasi manico

387 Posts |
Posted - 31 May 2006 : 09:00:39
|
Non voglio alimentare inutili polemiche,tanto come la penso sulle gare su strada già lo immaginate. Ognuno può argomentare come vuole, solo vorrei attirare l'attenzione su di un fatto molto semplice, che tutti vogliono nascondere : per quanto belli, sicuri e blasonati, i circuiti di tutto il mondo per le moto di oggi sono semplicemente anacronistici. A meno che non abbiate una motogp, ovviamente. Dico questo guardando la fatica che fanno le superstock (a proposito, dove è finito il segnale di sportitalia ) a girare in piste del mondiale. Stiamo parlando di moto ben preparate ed assettate, e gommate ancora meglio. Il progresso tecnologico (potenza scaricabile a terra) ha superato anche le piste più moderne; non c'è verso di tirare una staccata diritti, o di uscire puliti in accelerazione. Le cose migliorano solo dalle sbk (forcelloni più lunghi, quote diverse, controlli di trazione) in sù. In quest'ottica, parlare della attualità o meno delle corse su strada, mi sembra inutile. PS Luglio, appena riesco a usrae imageshack, ne ho qualcuna bella anch'io da postare.... |
Chi vola vale... |
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 31 May 2006 : 09:45:50
|
quote: Originally posted by longa
...a proposito, dove è finito il segnale di sportitalia...
Sul Digitale Terrestre, o sul Satellite |
   |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 31 May 2006 : 09:46:14
|
quote: Originally posted by luglio94
E lo puoi fare il circuito, tutto il giorno tutti i giorni fino alle 17, poi chiudono la strada per le prove o la gara.  La sensazione è indescrivibile. 
Mauro eccoti una foto scattata dal passeggero, un po mossa. 
 |
 |
|
Topic  |
|