Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 Poi si guarda il Mugello
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 30 May 2006 :  12:46:03  Show Profile
Ma quando guardo queste foto, io non riesco a pensare al Mugello.
http://www.fotobikes.com/gallery/displayimage.php?album=64&pos=37
http://www.fotobikes.com/gallery/displayimage.php?album=64&pos=67
http://www.fotobikes.com/gallery/displayimage.php?album=64&pos=83
http://www.fotobikes.com/gallery/displayimage.php?album=62&pos=14
http://www.fotobikes.com/gallery/displayimage.php?album=62&pos=21

A breve le foto del TT.

Ax-racing
Consigliere

4517 Posts

Posted - 30 May 2006 :  13:04:50  Show Profile  Visit Ax-racing's Homepage  Click to see Ax-racing's MSN Messenger address
Boh,
Spettacolare per spettacolare, non lo metto in dubbio,
solo non riesco a capacitarmi il significato di
tirare una staccata a 250 all'ora tra muretti case e
pali della luce.....

tecnologia dei mezzi poi manco da confrontare

rimane la versione "umana" della cosa dove puoi
vedere e toccare con mano il tuo pilota preferito
e magari pure entrare a passeggio nei paddock
cosa che sui circuiti ormai e' impossibile ai comuni
mortali.....

Preferisco una bella gara come si deve su un circuito
come si deve, c'e' da dire (e la sbk di domenica ne e'
stata testimone) che si stanno dando un gran da fare
per rovinare i piu' bei circuiti del mondo....
assen ce lo siamo giocato, inghilterra di domenica
sembrava un kartodromo, imola con le chichane non e' piu'
lei, il sachsenring sembra la polistyl........
questo non mi piace, mettere dei mostri di moto a girare
in un salottino con curve da prima ed equilibri senza senso

Alex

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 30 May 2006 :  13:16:45  Show Profile
Fino a poco tempo fà la pensavo come te, ma poi, come dici tu i circuiti li stanno rovinando e sono proprio i piloti che li fanno diventare dei salottini per giocare alla playstation.
Anche le gare in salita sono da follia tra muri e scarpate ma stanno prendendo sempre più piede.
Go to Top of Page

K-Sensei
Manico con pelo (sullo stomaco)

1114 Posts

Posted - 30 May 2006 :  14:05:00  Show Profile  Visit K-Sensei's Homepage
"E' TUTTO UN EQUILIBRIO SOPRA LA FOLLIA ...perchè la vita è un brivido che vola via."

Forse anche il TT sta raggiungendo l'esttremizzazione dei suoi concetti fondatori, rimane comunque una gara epica, unica ed entusiasmante. Il fatto che esista ancora secondo me è segno che il motociclismo è ancora vivo. Genio e pazzia così come la passione vanno sempre a braccetto, con tutti i pro e contro che portano con se.

***Potere alla parola e gas ai motori !!!***
Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 30 May 2006 :  15:29:04  Show Profile
mi spiace ma.... ignorante per ignorante.... mi accontento del "mugello" gratis piuttosto che spendere €. 3.000 .........

Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!

"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

Turbo-555
Manico

707 Posts

Posted - 30 May 2006 :  15:54:06  Show Profile  Visit Turbo-555's Homepage  Click to see Turbo-555's MSN Messenger address
Il TT é una cosa spettacolare!! spero un giorno di riuscire ad andare a vederne!!!

Turbo-555
Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 30 May 2006 :  16:08:33  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Adesso non prendetermi per pazzo ...ma più che a vederlo spero un giorno di riuscire a metterci le ruote....

Go to Top of Page

Turbo-555
Manico

707 Posts

Posted - 30 May 2006 :  17:39:01  Show Profile  Visit Turbo-555's Homepage  Click to see Turbo-555's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by maurord

Adesso non prendetermi per pazzo ...ma più che a vederlo spero un giorno di riuscire a metterci le ruote....

Spettacolooooo!!!!

ci vuole già un bel fegato mi sa...

Turbo-555
Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 30 May 2006 :  17:45:48  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Basta andare piano ...poi a uno come me che non è capace...viene naturale...

Go to Top of Page

Turbo-555
Manico

707 Posts

Posted - 30 May 2006 :  18:33:15  Show Profile  Visit Turbo-555's Homepage  Click to see Turbo-555's MSN Messenger address
quote:

Basta andare piano ...poi a uno come me che non è capace...viene naturale...

ahh ok,
a un ritmo "normale", per comuni mortali

Turbo-555
Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 31 May 2006 :  07:29:57  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Esatto.....

Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 31 May 2006 :  08:06:46  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Sarà ma io al Mugello ci penso, come anche a tutte le altre gare motociclistiche.

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 31 May 2006 :  08:58:47  Show Profile
quote:

E lo puoi fare il circuito, tutto il giorno tutti i giorni fino alle 17, poi chiudono la strada per le prove o la gara.
La sensazione è indescrivibile.
Go to Top of Page

longa
Quasi manico

387 Posts

Posted - 31 May 2006 :  09:00:39  Show Profile
Non voglio alimentare inutili polemiche,tanto come la penso sulle gare su strada già lo immaginate. Ognuno può argomentare come vuole, solo vorrei attirare l'attenzione su di un fatto molto semplice, che tutti vogliono nascondere : per quanto belli, sicuri e blasonati, i circuiti di tutto il mondo per le moto di oggi sono semplicemente anacronistici. A meno che non abbiate una motogp, ovviamente.
Dico questo guardando la fatica che fanno le superstock (a proposito, dove è finito il segnale di sportitalia) a girare in piste del mondiale. Stiamo parlando di moto ben preparate ed assettate, e gommate ancora meglio. Il progresso tecnologico (potenza scaricabile a terra) ha superato anche le piste più moderne; non c'è verso di tirare una staccata diritti, o di uscire puliti in accelerazione. Le cose migliorano solo dalle sbk (forcelloni più lunghi, quote diverse, controlli di trazione) in sù.
In quest'ottica, parlare della attualità o meno delle corse su strada, mi sembra inutile.
PS Luglio, appena riesco a usrae imageshack, ne ho qualcuna bella anch'io da postare....

Chi vola vale...
Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 31 May 2006 :  09:45:50  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by longa

...a proposito, dove è finito il segnale di sportitalia...

Sul Digitale Terrestre, o sul Satellite

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 31 May 2006 :  09:46:14  Show Profile
quote:
Originally posted by luglio94

quote:

E lo puoi fare il circuito, tutto il giorno tutti i giorni fino alle 17, poi chiudono la strada per le prove o la gara.
La sensazione è indescrivibile.

Mauro eccoti una foto scattata dal passeggero, un po mossa.

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page