grazie Mauro sei un grande...ora ho fatto le foto al serbatoio ed alla sella...appena ci si vede,te le mando...non l'ho neanche spolverata... sono 2 anni che sta così...sotto i teli ciao a tutti
Non No l' ho ancora presa.... Io avrei bisogno di tempo...almeno fino a Settembre ( causa trasloco e menate varie) Quindi mi sa che rischio di arrivare secondo o terzo o boh!!!!!!!!!
...avrei preferito dare la moto a persone che come me condividono una passione...la prossima settimana metterò annunci anche su altri siti... se qualcuno è interessato si faccia vivo...mi spiace che Maurord non abbia le idee chiare ma capirà...a proposito fra poco , se gli va, può mettere le foto che gli ho mandato... saluti a tutti
quote:ragazzi...per le foto devo aspettare un mio amico che forse mi aiuta pure a postarle...sono un pò zappa al pc...di pezzi ne ho ...3 plexiglass 2 cupolini una centralina nuova un motore aperto di scorta più un avantreno completo di gomme e freni ed un retrotreno idem più ammortizzatore di un fzr 1000 exup che presi per montarli ma non lo feci mai...per tutto chiedo un minimo di 2600 euro...credo di essere onesto..
mi pare sia questo o sbaglio ?
Ahi permette signorina sono il re della cantina vampiro nella vigna sottrattor nella cucina
Per quel che mi riguarda il fatto di aver "passato come si dice dipende essenzialmente dall' av er valutato il rapporto qualità prezzo in base alle foto. Penso quindi di aver capito