| Author |
Topic  |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 07 Jun 2006 : 15:11:02
|
Lasciando i racconti e resoconti di Chianciano '06 a chi lo ha fatto in moto, io ero in macchina per un'infortunio alla mano, voglio spendere 2 parole per le Donne di questo Club. Spesso poco citate, rivestono una importanza a volte silente, ma sempre presente. Affrontano e condividono le nostre passioni con abnegazione e coraggio e sempre con grande pazienza. Sopportano fatiche, paure, bambinate e discorsi improponibili...ma ci sono, e senza di voi non sarebbe la stessa cosa... Insomma volevo ringraziarvi ! 
|
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 07 Jun 2006 : 15:48:52
|
Non posso che associarmi ad Alex.  Un grazie a tutte Voi e uno particolare a Cetty.  |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 07 Jun 2006 : 16:49:36
|
Io sono costretto ad ammettere che purtroppo avendo una moglie che odia le moto sento sempre la mancanza ........ |

|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 07 Jun 2006 : 16:58:40
|
Mauro anche la mia odia le moto e i discorsi sulle moto. Ed è proprio per quello che sopporta che la AMO.  |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 08 Jun 2006 : 09:05:49
|
Ti copisco luglio.......anch'io...... |

|
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 08 Jun 2006 : 11:01:41
|
Alla mia fortunatamente piacciono le due ruote (ci siamo sposati in moto ), ma anche lei come tutte ha un suo limite di tollerabilità (tipicamente femminile) nei confronti di questo tipo di discorsi, nel senso che dopo un po' che si parla solo di moto "sbrocca", come si dice da queste parti. E certe volte non posso darle torto, nel senso che noi non ce ne rendiamo conto perchè questi discorsi ci piacciono a dismisura, ma obiettivamente un uditore esterno "normale" dopo un po' andrebbe ai matti! Comunque concordo assolutamete su ciò che dice il buon Elfo in apertura di questo topic . |
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 08 Jun 2006 : 11:09:16
|
quote: Originally posted by rancido
(ci siamo sposati in moto ),
Anche io mi sono sposato con la moto e tutti gli invitati con la moto.  Non ti dico il giro per il paese con il velo della sposa.  Appena mi ricordo vi metto una foto.  |
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 08 Jun 2006 : 11:15:19
|
quote: Originally posted by luglio94
Anche io mi sono sposato con la moto e tutti gli invitati con la moto.  Non ti dico il giro per il paese con il velo della sposa.  Appena mi ricordo vi metto una foto. 
Di sicuro non con l'RD500, a meno di non tappare gli scarichi superiori    |
   |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 08 Jun 2006 : 11:20:16
|
Rick, il velo non strisciava per terra.  Lo aveva raccolto, il problema era tenerlo tutto mentre io andavo.  |
 |
|
|
Emils
Quasi manico

482 Posts |
Posted - 08 Jun 2006 : 15:19:49
|
beh...io più che il mio zainetto ringrazierei l'uomo senza il quale il ritorno a roma (da chianciano) sarebbe stato sicuramente noioso...ELFO...fossero tutti come te!!!! ( da oggi "alexelfo schianta topic"!aveva ben 4 donne in macchina)
e vistosi che ci sonosi ringrazio er presidente per aver dimostrato al mondo intero (grazzzzie alla mia testimonianza che l'ho pedinato come un jet da guerra) che una rd 350 si può, (e deve) ancora fare chiusi roma a 190\200!!
|
Non muoio neanche se m'ammazzano.
|
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 08 Jun 2006 : 15:32:20
|
quote: Originally posted by Emils
beh...io più che il mio zainetto ringrazierei l'uomo senza il quale il ritorno a roma (da chianciano) sarebbe stato sicuramente noioso...ELFO...fossero tutti come te!!!! ( da oggi "alexelfo schianta topic"!aveva ben 4 donne in macchina)
   Minkia Elfo che sviolinata!!!!!  Ma questa uscita di Emils ti è costata molto economicamnete ho ha prezzi accettabili??? Eventualmente Emils, ti contatto per altre uscite a mio favore (sempre se ci mettiamo daccordo circa il compenso ) |

|
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 08 Jun 2006 : 16:13:05
|
190-200 è facile.........e 210-215 Chivasso-Torino che è più difficile Sempre col 350 31k ben inteso... |

|
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 08 Jun 2006 : 17:25:34
|
Chivasso-Torino? Dove piazzano sempre il Velox   
   |
   |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 08 Jun 2006 : 22:36:15
|
quote: Originally posted by maurord
190-200 è facile.........e 210-215 Chivasso-Torino che è più difficile Sempre col 350 31k ben inteso...
Vabbè io c'ho la moto originale... |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 09 Jun 2006 : 08:52:05
|
Lo so enrico infatti volevo vedere se rispondevi e se te la prendevi..................         |

|
 |
|
| |
Topic  |
|