Author |
Topic |
|
n/a
deleted
8352 Posts |
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)
4206 Posts |
Posted - 12 Jun 2006 : 12:59:37
|
Come senza prezzo........4600.00 euri??????? |
|
|
|
Ax-racing
Consigliere
4517 Posts |
Posted - 12 Jun 2006 : 13:05:35
|
pare bella...... quello che non ho ben capito e' dove si trova
su un furgone che fa' la tratta bologna parma ????? o e' la moto che giornalmente percorre quel tragitto.... in tal caso la trattativa vien fatta all'autogrill ?
Alex |
|
Edited by - Ax-racing on 12 Jun 2006 13:06:34 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)
Italy
4471 Posts |
Posted - 12 Jun 2006 : 13:25:35
|
Bella comunque è bella....molto bella ....troppo bellla.....non me la posso permettere.... |
|
|
|
Nicopilot
Manico
Italy
980 Posts |
Posted - 12 Jun 2006 : 13:48:23
|
Comunque le strisce blu scure della fiancata sinistra e del copricodino sembrano rifatte, e non bene. |
|
|
|
Rick
Consigliere
Italy
3594 Posts |
Posted - 12 Jun 2006 : 19:57:08
|
quote: Originally posted by Nicoyzf
Comunque le strisce blu scure della fiancata sinistra e del copricodino sembrano rifatte, e non bene.
Vero, 'mazza che occhio! Anche le viti del trasparente non sono le sue...e manca il coperchio metallico sul tappo del serbatoio olio. Ma le marmitte superiori saranno 1GE che spuntano così? Quelle inferiori sembrano originali, anche se con i silenziatori modificati(verniciati, rivestiti in carbonio?) |
|
Edited by - Rick on 12 Jun 2006 19:59:56 |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)
1547 Posts |
Posted - 13 Jun 2006 : 01:32:13
|
Ella Madonna!!!!!!!!!!!!!!!!!meno male che voi non controllate le verniciature alle ferrari se no sarebbero cazzi non so quante tornerebbero indietro,ma come avete fatto a vedere tutti sti difetti solo dalle foto e nemmeno vicine??????????? |
Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
|
|
gzzmsm
Manico
Italy
893 Posts |
Posted - 13 Jun 2006 : 16:31:55
|
SEcondo me vista da vicino è sicuramemnte peggio di quello che sembra Le marmotte sup sono 1ge sicuro frecce e specchio fifty manca anche il riparo tappo vaso espansione h20 e la griglia sul puntale. Ciau Max
|
Exmanico |
|
|
Ax-racing
Consigliere
4517 Posts |
Posted - 13 Jun 2006 : 19:51:08
|
quote: Originally posted by ax-racing
pare bella......
Ok, mi do all'ippica
Alex |
|
|
|
Rick
Consigliere
Italy
3594 Posts |
Posted - 13 Jun 2006 : 20:19:33
|
pare bella......
Ok, mi do all'ippica
Alex
Beh, dai frecce e specchi originali te li da insieme alla moto, le coperture dei tappi olio e acqua le ho doppie, se vuoi te le posso dare io La griglia nel puntale non ce l'ha quasi nessuno... |
|
|
|
|
Topic |
|