| Author |
Topic  |
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 23 Jun 2006 : 16:31:41
|
Madooo che vergogna....    
Io per conto mio già l'ho depennato !!!!!!!! |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 23 Jun 2006 : 16:32:52
|
quote: Originally posted by maurord
Ma ci pensate che nel momento che vi collegate al sito del C1 la vostra povera rd in garage minimo minimo gli si grappano i pistoni anche da spenta....  La prossima volta che ci salite per dispetto non parte.......
O vi piscia benzina sulle scarpe... |
   |
 |
|
|
lale20
Manico

796 Posts |
Posted - 23 Jun 2006 : 16:47:24
|
quote: P.s. Cmq il ragazzo dopo grandi sforzi è uscito dal tunnel della droga e dell' abuso di alcool e adesso è rinsavito.
.......abuso di droga e alcool ??????????? ....ázzo minimo minimo si e'pippato tutta la coca della Colombia !!!!!!!!!!      ......povera moto ignara.......   |
Ahi permette signorina sono il re della cantina vampiro nella vigna sottrattor nella cucina
|
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 23 Jun 2006 : 17:06:11
|
quote: Originally posted by lale20
......povera moto ignara.......  
Forse preveggente, visto che l'aveva disarcionato...
Stò a scherza' Emiliano!   |
   |
 |
|
|
Emils
Quasi manico

482 Posts |
Posted - 24 Jun 2006 : 09:44:30
|
posso solo dire che la mia bella aveva capito tutto...per questo ha dato un calcio in c..o a me (che ho scritto quelle cazzate sul forum c1) e alla mia dolce metà che voleva sto ca....o de c1!!!!
le moto hanno un anima e io ho offeso quella della mia dolce e sensibile RD...TI CHIEDO SCUSA QUI, DAVANTI A TUTTI, TI AMO.
per sempre tuo
Emiliano |
Non muoio neanche se m'ammazzano.
|
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 24 Jun 2006 : 11:54:50
|
quote: Originally posted by Emils
e alla mia dolce metà che voleva sto ca....o de c1!!!!
Emiliano
..ste donne ce rovinano...accidenti!   |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 24 Jun 2006 : 12:01:36
|
posso solo dire che la mia bella aveva capito tutto...per questo ha dato un calcio in c..o a me (che ho scritto quelle cazzate sul forum c1) e alla mia dolce metà che voleva sto ca....o de c1!!!!
le moto hanno un anima e io ho offeso quella della mia dolce e sensibile RD...TI CHIEDO SCUSA QUI, DAVANTI A TUTTI, TI AMO.
per sempre tuo
Emiliano
Come al solito... sai riprenderti alla grande  |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
Emils
Quasi manico

482 Posts |
Posted - 25 Jun 2006 : 18:24:42
|
   |
|
 |
|
|
Boris
Quasi manico

Switzerland
327 Posts |
Posted - 25 Jun 2006 : 22:25:41
|
meglio tardi che mai! Facci ancora un scherzo così che ti rifiliamo 1l di Castrol TTS! |
 perché farne 4 se 2 son già perfetti ?! |
 |
|
|
Emils
Quasi manico

482 Posts |
Posted - 26 Jun 2006 : 00:13:17
|
| a no è!?! il tts no! |
|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 26 Jun 2006 : 08:49:31
|
Scusa Emils, ma non ho potuto non postarlo.   |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 30 Jun 2006 : 22:01:09
|
per sempre tuo
Emiliano
....mah.... http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=820240
...bah.... |
 |
|
|
Emils
Quasi manico

482 Posts |
Posted - 30 Jun 2006 : 23:29:35
|
Annuncio (ID: 820240) del 27/04/2006 9.17.00
il link in ogg è di aprile il periodo al quale si riferiscono i fatti. non solleviamo polemiche. |
|
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 01 Jul 2006 : 08:50:52
|
Annuncio (ID: 820240) del 27/04/2006 9.17.00
il link in ogg è di aprile il periodo al quale si riferiscono i fatti. non solleviamo polemiche.
Per carita', la moto è tua, sei libero di farne cio' che vuoi.. ..come per tutto il post si scherzava. Ciao |
 |
|
|
Emils
Quasi manico

482 Posts |
Posted - 02 Jul 2006 : 18:52:26
|

lo so!! e mi sono anche molto divertito!!!
|
|
 |
|
Topic  |
|