Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Annunci
 Per chi sta cercando dei pezzi di ricambio
 Cannotto di sterzo Yamaha in alluminio
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts

Posted - 19 Jun 2006 :  15:53:20  Show Profile
no voleva vedere se eri attento tu Luglio
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 19 Jun 2006 :  15:58:38  Show Profile
quote:
Originally posted by nic65

no voleva vedere se eri attento tu Luglio

Il problema è che stavo già cercando un cuscinetto così, ed ho trovato solo un cuscino per dormire a forma di ciambella.
Go to Top of Page

Ax-racing
Consigliere

4517 Posts

Posted - 19 Jun 2006 :  16:28:09  Show Profile  Visit Ax-racing's Homepage  Click to see Ax-racing's MSN Messenger address
Heheheh
che cuscinetto cerchi luglio ?

Alex

Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 20 Jun 2006 :  09:06:10  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
Grazie a tutti per le info , in primis all'inossidabile AX che (manco a dirlo) mi ha snocciolato giù tutte le misure!
Bene, a questo punto mi sono fatto un'idea abbastanza chiara (credo) su quale sia la scelta migliore, che penso sia quella del cannotto R1.
Si, perchè mentre con questo potrei eventualmente montare anche forcelle più "vecchiotte" semplicemente inserendo un anello adattatore nella sede del cuscinetto superiore (da 55 mm a 47) così da poter alloggiare il giusto cuscinetto "47 esterno - 25 interno", non credo che sarebbe invece possibile fare il contrario, nel senso che non mi risulta che esistano cuscinetti con diametro esterno da 47 mm e che abbiano poi quello interno da 30.
Quelli da 47 m ho visto che possono avere diametri interni da 17, 20 e 25 mm, ma a 30 non sembrerebbero arrivarci.
E poi anche la l'unghezza del cannotto, 17 cm circa, mi va un pelino più congeniale.
Detto ciò, ringrazio di tutto cuore il Turbo per la gentile e graditissima offerta e a questo punto vedo di chiamare quanto prima il Pole per vedere se la cosa è fattibile.
Grazie a tutti!

...mille misure, un solo taglio...
Go to Top of Page

Pole
S&T (suole e tacchi)

10 Posts

Posted - 20 Jun 2006 :  12:53:14  Show Profile  Click to see Pole's MSN Messenger address
nulla vieni lo prendi e lo porti via
fammi uno squillo prima di venire
Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 20 Jun 2006 :  23:23:04  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
Ok, missione compiuta!
Grazie al gentilissimo e disponibilissimo Pole (al secolo Paolo ), sono ora felice possessore di un cannotto di sterzo ex-R1.
Grazie comunque a tutti quelli che mi hanno risposto e che in ogni caso mi hanno fornito utili elementi di valutazione.
Danke di cuore!

...mille misure, un solo taglio...
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page