| Author |
Topic  |
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 19 Jun 2006 : 15:53:20
|
no voleva vedere se eri attento tu Luglio   |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 19 Jun 2006 : 15:58:38
|
quote: Originally posted by nic65
no voleva vedere se eri attento tu Luglio  
       Il problema è che stavo già cercando un cuscinetto così, ed ho trovato solo un cuscino per dormire a forma di ciambella.      |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 19 Jun 2006 : 16:28:09
|
Heheheh che cuscinetto cerchi luglio ?
Alex |
 |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 20 Jun 2006 : 09:06:10
|
Grazie a tutti per le info , in primis all'inossidabile AX che (manco a dirlo) mi ha snocciolato giù tutte le misure! Bene, a questo punto mi sono fatto un'idea abbastanza chiara (credo) su quale sia la scelta migliore, che penso sia quella del cannotto R1. Si, perchè mentre con questo potrei eventualmente montare anche forcelle più "vecchiotte" semplicemente inserendo un anello adattatore nella sede del cuscinetto superiore (da 55 mm a 47) così da poter alloggiare il giusto cuscinetto "47 esterno - 25 interno", non credo che sarebbe invece possibile fare il contrario, nel senso che non mi risulta che esistano cuscinetti con diametro esterno da 47 mm e che abbiano poi quello interno da 30. Quelli da 47 m ho visto che possono avere diametri interni da 17, 20 e 25 mm, ma a 30 non sembrerebbero arrivarci. E poi anche la l'unghezza del cannotto, 17 cm circa, mi va un pelino più congeniale. Detto ciò, ringrazio di tutto cuore il Turbo per la gentile e graditissima offerta e a questo punto vedo di chiamare quanto prima il Pole per vedere se la cosa è fattibile. Grazie a tutti!   |
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
Pole
S&T (suole e tacchi)
10 Posts |
Posted - 20 Jun 2006 : 12:53:14
|
nulla vieni lo prendi e lo porti via fammi uno squillo prima di venire |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 20 Jun 2006 : 23:23:04
|
Ok, missione compiuta!  Grazie al gentilissimo e disponibilissimo Pole (al secolo Paolo ), sono ora felice possessore di un cannotto di sterzo ex-R1. Grazie comunque a tutti quelli che mi hanno risposto e che in ogni caso mi hanno fornito utili elementi di valutazione. Danke di cuore!   |
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
Topic  |
|