Author |
Topic  |
bagnino
Quasi manico

108 Posts |
Posted - 20 Jun 2006 : 20:50:32
|
VENDO MITO RD LA STESSA MITO ROSSA DEL FORUM CHE HO POSTATO UN PAIO DI SETTIMANE FA SU ELABORAZIONI MODIFICHE SPECIAL, AMMORTIZZATORE R6 2005,CARBURATORI 28, TERMINALI E SCARICHI COMPLETI ARROW, INSOMMA GUARDATE FOTO ....dimenticavo pedare r1 con pompa freno r1 posteriore,

insomma contattemi pure 3400678030
nn fare le solite domande stupide tipo' quanto fa quanto nn fa, so solo che spinge una cifra ed e' perfetta,cio' messo un bel po per farla ma ora me la tolgo causa : problemi economici
|
|
Ceppa
Quasi manico

272 Posts |
Posted - 21 Jun 2006 : 19:45:11
|
Solo una curiosita'..a libretto,come siamo messi?ovvero,appare tutto quanto c'e' sopra? |
 Oltre la moto il Mito..
|
 |
|
bagnino
Quasi manico

108 Posts |
Posted - 21 Jun 2006 : 22:56:45
|
sul libretto č mito 125, a me mi hanno fermato una ventina di volte tutto ok |
 |
|
PičGamma
S&T (suole e tacchi)
41 Posts |
Posted - 30 Jun 2006 : 00:33:41
|
la puoi spedire? |
 |
 |
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 30 Jun 2006 : 10:51:18
|
MMMMMM fermato na ventina di volte e tutto ok????????? Ma che assumono dei carabinieri cechi da quelle parti????Anche non capendo na cippa di moto se leggono il numero dei cilindri gią cč qualche pezzo in +   comunque meglio cosi eh! |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantitą. A qualcuno č stato fatto il pieno,altri ne hanno la metą,altri nascono che sono gią in riserva. L'unica č tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,č giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante č non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 30 Jun 2006 : 11:18:25
|
e soprattutto l'hanno fermato ogni volta che č uscito?azz che fortuna |
 |
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 30 Jun 2006 : 11:52:20
|
quote: Originally posted by bagnino
VENDO MITO RD LA STESSA MITO ROSSA DEL FORUM CHE HO POSTATO UN PAIO DI SETTIMANE FA SU ELABORAZIONI MODIFICHE SPECIAL, AMMORTIZZATORE R6 2005,CARBURATORI 28, TERMINALI E SCARICHI COMPLETI ARROW, INSOMMA GUARDATE FOTO ....dimenticavo pedare r1 con pompa freno r1 posteriore, nn fare le solite domande stupide tipo' quanto fa quanto nn fa, so solo che spinge una cifra ed e' perfetta,cio' messo un bel po per farla ma ora me la tolgo causa : problemi economici
Quanto fa? Quanti giri prende? Quanto consuma? Che gomme monta? Specchi? |
 |
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 30 Jun 2006 : 11:55:49
|
 quote: Quanto fa? Quanti giri prende? Quanto consuma? Che gomme monta? Specchi?
oltre 100 km/h
Oltre 5000 Giri/min
meno di 50 Km/lt
Gomme tubeless
Specchi 2 

|

|
 |
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 30 Jun 2006 : 12:33:09
|
rega' pero' siete cattivelli eh??  |
 |
|
jonnyrd62

1547 Posts |
Posted - 30 Jun 2006 : 14:24:44
|
Ma no si scherza Nic poi Bagnino č un bravo ragazzo |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantitą. A qualcuno č stato fatto il pieno,altri ne hanno la metą,altri nascono che sono gią in riserva. L'unica č tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,č giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante č non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 30 Jun 2006 : 14:40:43
|
IO scherzavo e non mi permetterei mai............. |

|
 |
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 30 Jun 2006 : 14:47:15
|
Io pure stavo scherzando.  Spero di non aver offeso nessuno, in quel caso chiedo scusa.  |
 |
|
bagnino
Quasi manico

108 Posts |
Posted - 01 Jul 2006 : 23:18:30
|
se ti dico che sono stato fermata una ventina di volte č vero, la moto e' revisionata e tutto dove dovrebbe essere il problema ha le carene non si vede nulla. cmq chi e' interessato mi fa sapere. |
 |
|
K-Sensei

1114 Posts |
Posted - 10 Jul 2006 : 18:40:22
|
... ma come l'hai appena finita e gią la vendi ? Ho un amico a Pordenone che si č innamorato del mio prototipo, gli ho gią procurato un telaio e un mezzo motore da sistemare, ma forse la tua potrebbe interessargli... mandami un po' di info e soprattutto il prezzo che li giro a lui: malu74k@hotmail.com
comunque io tirerei la cinghia e me la terrei...
|
 |
|
bagnino
Quasi manico

108 Posts |
Posted - 15 Jul 2006 : 10:12:24
|
per caso lui ha messenger ??? se e' interessato ecco il mio numero di cell 3400678030 oppure il mio contatto msn č sasa1984@hotmail.com |
 |
|
Alexx76
Primi passi su un 2 tempi...

67 Posts |
Posted - 25 Jul 2006 : 16:33:06
|
Chiedo scusa a tutti se non č il forum adatto ma....
Ciao Salvatore
ancora aspetto notizie del volano che dovevi mandarmi. Le hai ricevute le mie varie e-mail? Per fortuna che quando ho ricaricato la tua Post-Pay mi ero raccomandato del codice di spedizione. Ho speso per nulla 115 euro e sono ancora fermo con la moto chiusa nel box e non marciante.
Voglio credere che sei in buona fede e comunque non ci si comporta come hai fatto tu fregandotene del problema. In fin dei conti l'unico mezzo per risalire alla spedizione č quel caspita di codice che tu per dovere nei miei confronti dovevi inviare.
sono veramente deluso Alessandro |
 |
|
Topic  |
|