Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Annunci
 Per chi vuole vendere la propria moto
 VENDO MITO RD 350 CC
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

bagnino
Quasi manico

108 Posts

Posted - 20 Jun 2006 :  20:50:32  Show Profile
VENDO MITO RD LA STESSA MITO ROSSA DEL FORUM CHE HO POSTATO UN PAIO DI SETTIMANE FA SU ELABORAZIONI MODIFICHE SPECIAL, AMMORTIZZATORE R6 2005,CARBURATORI 28, TERMINALI E SCARICHI COMPLETI ARROW, INSOMMA GUARDATE FOTO ....dimenticavo pedare r1 con pompa freno r1 posteriore,

insomma contattemi pure 3400678030

nn fare le solite domande stupide tipo' quanto fa quanto nn fa, so solo che spinge una cifra ed e' perfetta,cio' messo un bel po per farla ma ora me la tolgo causa : problemi economici

Ceppa
Quasi manico

272 Posts

Posted - 21 Jun 2006 :  19:45:11  Show Profile  Click to see Ceppa's MSN Messenger address
Solo una curiosita'..a libretto,come siamo messi?ovvero,appare tutto quanto c'e' sopra?

Oltre la moto il Mito..
Go to Top of Page

bagnino
Quasi manico

108 Posts

Posted - 21 Jun 2006 :  22:56:45  Show Profile
sul libretto č mito 125, a me mi hanno fermato una ventina di volte tutto ok
Go to Top of Page

PičGamma
S&T (suole e tacchi)

41 Posts

Posted - 30 Jun 2006 :  00:33:41  Show Profile
la puoi spedire?

Go to Top of Page

jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts

Posted - 30 Jun 2006 :  10:51:18  Show Profile
MMMMMM fermato na ventina di volte e tutto ok????????? Ma che assumono dei carabinieri cechi da quelle parti????Anche non capendo na cippa di moto se leggono il numero dei cilindri gią cč qualche pezzo in +comunque meglio cosi eh!

Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantitą.
A qualcuno č stato fatto il pieno,altri ne hanno la metą,altri nascono che sono gią in riserva.
L'unica č tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,č giunto il tuo momento.
Non fa niente.
L'importante č non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento.
Walter Villa
Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!

Go to Top of Page

nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts

Posted - 30 Jun 2006 :  11:18:25  Show Profile
e soprattutto l'hanno fermato ogni volta che č uscito?azz che fortuna
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 30 Jun 2006 :  11:52:20  Show Profile
quote:
Originally posted by bagnino

VENDO MITO RD LA STESSA MITO ROSSA DEL FORUM CHE HO POSTATO UN PAIO DI SETTIMANE FA SU ELABORAZIONI MODIFICHE SPECIAL, AMMORTIZZATORE R6 2005,CARBURATORI 28, TERMINALI E SCARICHI COMPLETI ARROW, INSOMMA GUARDATE FOTO ....dimenticavo pedare r1 con pompa freno r1 posteriore,
nn fare le solite domande stupide tipo' quanto fa quanto nn fa, so solo che spinge una cifra ed e' perfetta,cio' messo un bel po per farla ma ora me la tolgo causa : problemi economici

Quanto fa? Quanti giri prende? Quanto consuma? Che gomme monta? Specchi?
Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 30 Jun 2006 :  11:55:49  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
quote:
Quanto fa? Quanti giri prende? Quanto consuma? Che gomme monta? Specchi?

oltre 100 km/h

Oltre 5000 Giri/min

meno di 50 Km/lt

Gomme tubeless

Specchi 2

Go to Top of Page

nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts

Posted - 30 Jun 2006 :  12:33:09  Show Profile
rega' pero' siete cattivelli eh??
Go to Top of Page

jonnyrd62

1547 Posts

Posted - 30 Jun 2006 :  14:24:44  Show Profile
Ma no si scherza Nicpoi Bagnino č un bravo ragazzo

Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantitą.
A qualcuno č stato fatto il pieno,altri ne hanno la metą,altri nascono che sono gią in riserva.
L'unica č tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,č giunto il tuo momento.
Non fa niente.
L'importante č non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento.
Walter Villa
Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!

Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 30 Jun 2006 :  14:40:43  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
IO scherzavo e non mi permetterei mai.............

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 30 Jun 2006 :  14:47:15  Show Profile
Io pure stavo scherzando.
Spero di non aver offeso nessuno, in quel caso chiedo scusa.
Go to Top of Page

bagnino
Quasi manico

108 Posts

Posted - 01 Jul 2006 :  23:18:30  Show Profile
se ti dico che sono stato fermata una ventina di volte č vero, la moto e' revisionata e tutto dove dovrebbe essere il problema ha le carene non si vede nulla. cmq chi e' interessato mi fa sapere.
Go to Top of Page

K-Sensei

1114 Posts

Posted - 10 Jul 2006 :  18:40:22  Show Profile  Visit K-Sensei's Homepage
... ma come l'hai appena finita e gią la vendi ?
Ho un amico a Pordenone che si č innamorato del mio prototipo, gli ho gią procurato un telaio e un mezzo motore da sistemare, ma forse la tua potrebbe interessargli... mandami un po' di info e soprattutto il prezzo che li giro a lui: malu74k@hotmail.com

comunque io tirerei la cinghia e me la terrei...
Go to Top of Page

bagnino
Quasi manico

108 Posts

Posted - 15 Jul 2006 :  10:12:24  Show Profile
per caso lui ha messenger ??? se e' interessato ecco il mio numero di cell 3400678030 oppure il mio contatto msn č sasa1984@hotmail.com
Go to Top of Page

Alexx76
Primi passi su un 2 tempi...

67 Posts

Posted - 25 Jul 2006 :  16:33:06  Show Profile
Chiedo scusa a tutti se non č il forum adatto ma....

Ciao Salvatore

ancora aspetto notizie del volano che dovevi mandarmi. Le hai ricevute le mie varie e-mail?
Per fortuna che quando ho ricaricato la tua Post-Pay mi ero raccomandato del codice di spedizione.
Ho speso per nulla 115 euro e sono ancora fermo con la moto chiusa nel box e non marciante.

Voglio credere che sei in buona fede e comunque non ci si comporta come hai fatto tu fregandotene del problema. In fin dei conti l'unico mezzo per risalire alla spedizione č quel caspita di codice che tu per dovere nei miei confronti dovevi inviare.

sono veramente deluso Alessandro
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page