Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 Addio...
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts

Posted - 25 Jun 2006 :  02:28:51  Show Profile
Mi hanno rubato l'R1. Oggi sulla litoranea a Roma, 8° cancello tra le 9.30 e le 15.00. La mia avventura sulle 2 ruote ternmina qui. Mi hanno rubato tutto quello che avevo. E tutto quello che avevo sognato. 6.000 euro che con uno stipendio da fame e lavori extra come DJ, avevo tirato fuori col sangue, non con il sudore. Mi spiace ammorbarvi con questa triste storia, ma tanto credo di dire addio anche al forum. Sono appena tornato da una serata delle mie... festa privata... Tutta sera a pansare ad altro. The show must go on... E mannamolo avanti sto spettacolo di m..., tanto sta vita è fatta solo per i furbi e gli s.....i pagano. Vabbe', chiudo o divento acido più di quello che si intuisce.
Se qualcuno dei romani vedesse una R1 targata BE 93807, sa a chi mandare una mail. Ma tanto sono realista: il telaio sarà stato segato e buttato nel Tevere e i pezzi saranno in uno scantinato delle case popolari dietro Piazza Gasparri di Ostia.
Un'emozione niente male vedere che ti è sparita la moto da dove l'avevi lasciata...

Chi nasce tondo, non muore quadrato

longa
Quasi manico

387 Posts

Posted - 25 Jun 2006 :  08:52:07  Show Profile
Non farti fregare la passione da 4 tossici che, puntuali come un orologio, da 15 anni fanno razzia di moto sulla litoranea.
Non darla vinta a chi onestamente non merita nemmeno l'aria che respira.
Non dare retta a nessuno.
Da qualche parte, lì vicino a te, c'è già la moto che fa per te.
Certo, non sarà glamour come la R1, magari meno costosa.
Ma è lì per te.
Forse è una rd messa così e così.
O qualsiasi altra cosa su 2 ruote, magari anche molto più bella e cattiva di quella che ti hanno preso.
Se è passione, la voglia di moto rimarrà a dispetto di tutto.
Vivrai probabilmente una volta sola, e te la vuoi fare avvelenare da 4 pezzi di m???
Non esiste. Non qui. Non adesso.

Chi vola vale...
Go to Top of Page

franco yrd
Quasi manico

300 Posts

Posted - 25 Jun 2006 :  09:05:20  Show Profile  Visit franco yrd's Homepage
Daniele, mi dispiace.

Cosa incazzevolissima.

Quegli s.....i vivranno di espedienti fino alla fine della loro miserabile, inconsapevole e inutile vita.

Edited by - franco yrd on 25 Jun 2006 09:07:00
Go to Top of Page

rdmaury
Manico con pelo (sullo stomaco)

1058 Posts

Posted - 25 Jun 2006 :  10:17:45  Show Profile
Minchia Daniele,non ci posso credereMa che periodo di merda è...Con l'assicurazione come sei messo?
Go to Top of Page

n/a
deleted

1576 Posts

Posted - 25 Jun 2006 :  12:31:39  Show Profile
Azz........ mi dispiace!!
Tutti prima o poi possiamo cadere, l'importante è rialzarsi e combattere più forte di prima. Forza non mollare...

Purtroppo, finche ci sarà chi compra i ricambi usati di provenienza illecita, ci sarà chi continua a rubare moto.
Go to Top of Page

jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts

Posted - 25 Jun 2006 :  15:28:58  Show Profile
c...o Daniè.........mi spiace!!!!!!

Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità.
A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva.
L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento.
Non fa niente.
L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento.
Walter Villa
Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!

Go to Top of Page

Emils
Quasi manico

482 Posts

Posted - 25 Jun 2006 :  18:20:56  Show Profile  Visit Emils's Homepage  Click to see Emils's MSN Messenger address
è successo anche a me anni fa all'università...mi seccarono un rd 350 niente male....sensazione allucinante, ti capisco e rivivo l'emozione con te adesso.

ieri andando al mare sul mio k100(ciao elfo!!!) al 15°km della laurentina c'era un bel lenzuolo bianco con uno sdraiato accanto alla sua moto accartocciata...c'è chi oggi piange qualcosa di più grande....purtroppo.

Non muoio neanche se m'ammazzano.

Edited by - Emils on 25 Jun 2006 18:21:29
Go to Top of Page

Boris
Quasi manico

Switzerland
327 Posts

Posted - 25 Jun 2006 :  22:19:51  Show Profile
Mi spiace;

Non mollare, fai pure un paio di mesi di crisi, col magone, ma riprendi, riprendi a pensare all'ebbrezza del due tempi che entra in coppia... e vedrai che un atrezzo a due ruote con motore te lo rifarai, magari all'inizio non sarà come la tua , ma pian pianino te la rifarai.

Ti siamo tutti vicini

perché farne 4 se 2 son già perfetti ?!
Go to Top of Page

Turbo-555
Manico

707 Posts

Posted - 25 Jun 2006 :  22:36:07  Show Profile  Visit Turbo-555's Homepage  Click to see Turbo-555's MSN Messenger address
posso solo immaginare che situazione di m**** possa essere.

però ti dico di non arrenderti, come dice boris...prenditi una pausa dalle 2 ruote,ma non le abbandonare!!hanno bisogno di te!!

E poi lo dice anche il tuo nick!non puoi dire basta!

Ciao

Turbo-555
Go to Top of Page

maurilio
Quasi manico

245 Posts

Posted - 25 Jun 2006 :  22:50:36  Show Profile
Caro Daniele, mi spiace moltissimo!

Capita, alle volte di perdere qualcosa di molto prezioso, che ci è costato fatica, sacrifici e con il tempo ha anche assorbito una parte di noi.

La cosa più importante però, non te la toglierà mai nessuno ed è la passione che al momento giusto ti farà tornare il sorriso e il prurito alle mani, con il desiderio di piegare una (perchè no) nuova fumosa!

In gamba, 'RD Forever', è sempre un piacere leggere i tuoi post!

"Le moto hanno fascino" - Fonzie - Happy Days
Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 26 Jun 2006 :  08:16:42  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Che brutta esperienza mi unisco al coro degli altri nel farti coraggio

Go to Top of Page

Ax-racing
Consigliere

4517 Posts

Posted - 26 Jun 2006 :  08:33:15  Show Profile  Visit Ax-racing's Homepage  Click to see Ax-racing's MSN Messenger address
Proprio un brutta cosa

coraggio Daniele non demordere
la tua passione e' superiore anche a questi episodi

Alex

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 26 Jun 2006 :  08:42:04  Show Profile
Rd forever, non ci sono parole.
Go to Top of Page

jhonny
Quasi manico

444 Posts

Posted - 26 Jun 2006 :  09:29:59  Show Profile
..non mollare mai Daniele, mai!
passerà anche questa, e magari una 350 ti sta aspettando..
piano pianino le cose torneranno al loro posto.
come chiedeva Maury, con l'assicurazione, come sei messo?
Go to Top of Page

Nicopilot
Manico

Italy
980 Posts

Posted - 26 Jun 2006 :  10:07:06  Show Profile  Click to see Nicopilot's MSN Messenger address
Daniele mi associo e non sai quanto mi dispiace. Ti sono vicino perchè parlondo con te mi hai spiegato tante volte le tue vicissitudini lavorative e quindi mi rendo perfettamente conto che per te ritornare in carreggiata sarà( spero e ti auguro vivamente perchè ne hai le capacità), solo per questo periodo, più difficile di altri, ma non mollare. Questo mondo dove i furbetti regnano, dove chi ruba miliardi e non paga le tasse è un esempio da seguire e da ammirare "perchè si è fatto da solo" e in una società dove la moralità non esiste più e dove conta solo il dio (volutamente minuscolo) denaro, non permettere che anche i tuoi sogni ti siano rubati. So che non è facile ma quello che posso dirti è questo: TROVA UN TELAIO TARGATO DI UN RD 350 E' POI VIENI DA ME E TI PRENDI TUTTO QUELLO CHE TI SERVE PER METTERE SU UNA MOTO FUNZIONANTE ED ANCHE BELLA. Purtroppo il mio tempo e poco ma se posso sarà un enorme piacere aiutarti. Fatti sentire e su con la vita l'impotante e rialzarsi e ripartire, SUBITO!!!

Go to Top of Page

jhonny
Quasi manico

444 Posts

Posted - 26 Jun 2006 :  10:15:03  Show Profile
quote:
Originally posted by Nicoyzf

Daniele mi associo e non sai quanto mi dispiace. Ti sono vicino perchè parlondo con te mi hai spiegato tante volte le tue vicissitudini lavorative e quindi mi rendo perfettamente conto che per te ritornare in carreggiata sarà( spero e ti auguro vivamente perchè ne hai le capacità), solo per questo periodo, più difficile di altri, ma non mollare. Questo mondo dove i furbetti regnano, dove chi ruba miliardi e non paga le tasse è un esempio da seguire e da ammirare "perchè si è fatto da solo" e in una società dove la moralità non esiste più e dove conta solo il dio (volutamente minuscolo) denaro, non permettere che anche i tuoi sogni ti siano rubati. So che non è facile ma quello che posso dirti è questo: TROVA UN TELAIO TARGATO DI UN RD 350 E' POI VIENI DA ME E TI PRENDI TUTTO QUELLO CHE TI SERVE PER METTERE SU UNA MOTO FUNZIONANTE ED ANCHE BELLA. Purtroppo il mio tempo e poco ma se posso sarà un enorme piacere aiutarti. Fatti sentire e su con la vita l'impotante e rialzarsi e ripartire, SUBITO!!!

..stavo pensando la stessa cosa..
anche a me avanza qualche cosa( cianfrusaglie varie ed un blocco senza termiche)
se posso essere utile, fatemi sapere.

Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page