| Author |
Topic  |
|
|
razzorazza
Manico

873 Posts |
Posted - 26 Jun 2006 : 16:53:52
|
scusate raga ma una curiosità....ma doctorbart ke fine ha fatto???????????  
|
|
|
rdmaury
Manico con pelo (sullo stomaco)

1058 Posts |
Posted - 26 Jun 2006 : 17:51:23
|
| Anche Teo mi spiace molto non leggere più i suoi post... |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 27 Jun 2006 : 08:04:24
|
| ci mettiamo anche Tico?? |

|
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 27 Jun 2006 : 08:06:47
|
| heeeeee... le sinusoidi della vita. |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 27 Jun 2006 : 08:52:43
|
| E Babieca, e Itachi che aveva il contatto con Willer che serviva a Maurord? |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 27 Jun 2006 : 08:55:01
|
Appunto................... |

|
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 27 Jun 2006 : 09:51:18
|
| La cosa buona è che stanno tutti bene, poi non è che sia obbligatorio scrivere tutti i giorni o farsi sempre vedere online. |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 27 Jun 2006 : 10:47:16
|
| Hai ragione e che quando non senti più una persona non pensi che abbia i c. suoi ma almeno per come sono fatto io mi preoccupo.... |

|
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 27 Jun 2006 : 11:03:32
|
a volte i problemi nn sono necessariamente di salute...... ma sono sempre problemi che tengono lontani da cose come il forum.... |
 |
|
|
maurilio
Quasi manico

245 Posts |
Posted - 29 Jun 2006 : 09:49:35
|
E' vero nic! Spesso non ci rendiamo conto (parlo per me) che il tempo passa anche per gli altri e anche se ogni tanto buttiamo un occhio a guardare il forum e ci ripromettiamo di buttare giù tutti i pensieri che spuntando nei momenti di stand-by si sono accumulati nella zucca, non lo facciamo perchè nel frattempo si è fatto avanti qualcuno che necessita risorse (zaini, zainetti, marsupi, bauli, valigie, container, ecc.).
Ci vediamo
|

"Le moto hanno fascino" - Fonzie - Happy Days |
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 30 Jun 2006 : 10:54:00
|
Ciao, io sto vivendo un periodo incasinato. Tra lavoro e vita privata non ho respiro ma ho comunque trovato il tempo per vedermi con Michele e Paolo e coltivare la PASSIONE RD 
A proposito di incontri, ma stasera a Roma se non sbaglio dovrebbe esserci la cena di Club... parafrasando il mitico Totò, "siamo Uomini o caporali", potremmo dire: ma siamo Centauri o pallonari ?!
Io nel caso sarei Centauro  
|
 |
|
| |
Topic  |
|