| Author |
Topic  |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 26 Jun 2006 : 22:59:24
|
Ciao banda, niente di particolare da dire, sono all'Elba con moglie e figlia, e passando di fronte ad un internet point non ho resistito, sono entrato e mò vi beccate i nostri saluti!  La splendida Capoliveri ci fa da cornice stasera, e la bella serata è stata rovinata solo dal post di Daniele RD-Forever dove ho appena letto che gli hanno rubato l'R1. Se non fosse stato per questa brutta cosa la serata sarebbe stata praticamente perfetta, e con le tutta la vacanza. Mare, sole, immersioni, gnocca a profusione (solo da vedere, sono un bravo ragazzo! ), e la sera il sonno lo concilia la buona lettura, in questo caso specifico MotoTecnica, dove mi rileggo a più riprese l'articolo di Mauro e della sua MitoRD. Ciao gente, a presto!!!!!!!
|
 ...mille misure, un solo taglio... |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 26 Jun 2006 : 23:03:58
|
Ciao Fabio! Buone vacanze a te e famiglia    |
   |
 |
|
|
Emils
Quasi manico

482 Posts |
Posted - 27 Jun 2006 : 07:39:09
|
| TOP!! |
Non muoio neanche se m'ammazzano.
|
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 27 Jun 2006 : 08:07:13
|
| Buone vacanze seccone... |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 27 Jun 2006 : 08:20:45
|
Buone vacanze divertiti........ |

|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 27 Jun 2006 : 08:39:14
|
Sempre i soliti in vacanza.     Divertitevi.  |
 |
|
|
Cesare
Manico

671 Posts |
Posted - 27 Jun 2006 : 18:09:05
|
Ciao Colonnè, saluti a te e alle tue ragazze. Cesare e le sue ragazze. |
 |
|
|
marcoatto
Manico con pelo (sullo stomaco)

1137 Posts |
Posted - 29 Jun 2006 : 13:24:17
|
Anche il rancidone quando va in ferie non può fare a meno di fermarsi ad un internet point per leggersi il forum  
Anche tu la tecnica dell'occhiale da sole per non farti sgamare a guardare le gnocche?  Tanto a me Eva mi beccava comunque  
Buone ferie alla famiglia derancidis
M |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 29 Jun 2006 : 13:37:14
|
quote: Anche tu la tecnica dell'occhiale da sole per non farti sgamare a guardare le gnocche? Tanto a me Eva mi beccava comunque
Anni e anni di esperienza in questo campo hanno svelato che il cervello femminile contiene una speciale sezione di allarme che si aziona nel momento in cui lo sguardo del proprio uomo si orienta verso rotondità femminili non di "proprietà"............
Questo allarme fa secernere ad alcune giandole femminili predispote uno speciale ormone detto "adesso lo uccido", che provoca , unito all' adrenalina , reazioni incontrollabili che vanno dal semplice adiramento interno ( ovvero senza output verso il maschio, riservato ai più fortunati) al blocco totale delle esternazioni amorose ( se guardi quella, la mia te la scordi per una settimana......) ai casi più gravi con ricerca di atrezzi contundenti di qualsivoglia natura con il quale operare pesanti ferite sul maschio adiacente.
Occorre prestare attenzione in quanto l' allarme scatta anche quando la femmina è voltata....in un al tro posto...in un'altro mondo.....
                |

|
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 29 Jun 2006 : 16:10:16
|
Vero, a quanto pare le nostre signore hanno un sesto senso innato che le porta ad individuare l'attenzione maschile verso la "concorrenza".   Per le reazioni mi posso considerare abbastanza fortunato... |
   |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 07 Jul 2006 : 08:35:52
|
Minchia! Da un post di saluti feriali ne è venuta fuori una conferenza sulle tecniche di puntamento occulto delle altrui gnocche e relative reazioni ormonali connesse!!!!!     Comunque vedo con piacere che pure voi non ci scherzate in quanto a "radiografie" della bella fauna in transito. Bè, Marco, l'occhiale da sole che copre l'occhio è quanto di meglio offre da anni (da secoli) la moderna tecnologia , anche se tanto, occhiali o no, quando puntiamo una bella patata si vede lontano un chilometro che lo stiamo facendo, non fosse altro che per la tipica espressione da... triglia che, più o meno coscientemente, assumiamo. Che è poi quella che fa innescare la contro-tempesta ormonale della nostra amata compagna che il buon Mauro ha spiegato così bene nei dettagli!  Va bene, comunque siamo tornati e vi ringraziamo di cuore dei saluti, abbiamo trascorso una vacanza bellissima, quasi certamente una delle più belle degli ultimi anni . E ora, per quelli che ci saranno, ci si vede allo Yamaha Fest. Per quanto mi riguarda sarò su a Misano sabato prima di pranzo. Un abbraccione a tutti! 
|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 07 Jul 2006 : 09:19:25
|
E pensa le radiografie che si fanno a Misano.  |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 10 Jul 2006 : 09:27:09
|
Ciao bello. |
 |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 10 Jul 2006 : 09:49:50
|
Eh eh, non ci poteva essere migliore conclusione di ferie! Elba e subito di seguito Yamaha Fest! Ancora un abbraccione!  |
 |
|
| |
Topic  |
|