| Author |
Topic  |
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 28 Jun 2006 : 10:27:31
|
Io pensavo di mettere la maglietta dell'RD Club quest'estate al mare.  Si sa qualcosa almeno per toppe adesivi e gadgets?
|
|
|
n/a
deleted
   
1576 Posts |
Posted - 28 Jun 2006 : 10:35:32
|
Ormai ho buttato la spugna!!!  Da quello che ho capito, in riguardo alle iscrizioni, mi sembra che solo io e te non sappiamo e non abiamo ricevuto nulla! |
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 28 Jun 2006 : 10:38:15
|
L'atra sera volevamo passare da te a S. Stefano, ma non sapevamo l'indirizzo.  Facci sapere qualcosa.  |
 |
|
|
n/a
deleted
   
1576 Posts |
Posted - 28 Jun 2006 : 10:52:52
|
Via Trieste 74, la via principale, (l'unica) di S. Stefano |
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 28 Jun 2006 : 11:01:27
|
| Domani sera riesci a passare da Maurizio? |
 |
|
|
n/a
deleted
   
1576 Posts |
Posted - 28 Jun 2006 : 11:12:13
|
Non so l'indirizzo se mi fate sapere, volentieri.
P.s Nel profilo c'è l'E-mail |
Edited by - n/a on 28 Jun 2006 11:54:16 |
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 28 Jun 2006 : 12:06:31
|
Caspita Gatto ho girato un pò sul tuo sito a quest'ora con quelle foto di quei piatti, mmmmmmmmmmmm che fame.  Complimenti.  |
 |
|
|
Rick
Consigliere
    
Italy
3594 Posts |
Posted - 28 Jun 2006 : 12:16:17
|
quote: Originally posted by luglio94
Caspita Gatto ho girato un pò sul tuo sito a quest'ora con quelle foto di quei piatti, mmmmmmmmmmmm che fame.  Complimenti. 
   |
   |
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 28 Jun 2006 : 12:20:45
|
quote: Originally posted by Gatto
Non so l'indirizzo se mi fate sapere, volentieri.
P.s Nel profilo c'è l'E-mail
Cavoli è chiuso anche il giovedì.  Direi ottimo.  |
 |
|
|
Rick
Consigliere
    
Italy
3594 Posts |
|
|
n/a
deleted
   
1576 Posts |
Posted - 28 Jun 2006 : 19:39:19
|
quote: Originally posted by luglio94
Caspita Gatto ho girato un pò sul tuo sito a quest'ora con quelle foto di quei piatti, mmmmmmmmmmmm che fame.  Complimenti. 
Grazie luglio! |
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 29 Jun 2006 : 08:38:53
|
quote: Originally posted by Gatto
quote: Originally posted by luglio94
Caspita Gatto ho girato un pò sul tuo sito a quest'ora con quelle foto di quei piatti, mmmmmmmmmmmm che fame.  Complimenti. 
Grazie luglio!
Grazie di cosa? E' solo verità. Poi stasera ti li faccio di persona i complimenti.  |
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 08 Sep 2006 : 14:07:14
|
quote: Originally posted by luglio94
Io pensavo di mettere la maglietta dell'RD Club quest'estate al mare.  Si sa qualcosa almeno per toppe adesivi e gadgets? 
Estate quasi finita.  Però le magliette le posso sempre mettere per giocare a tennis.   A parte gli scherzi, si hanno notizie sul materiale?  |
 |
|
|
lale20
Manico
  
796 Posts |
Posted - 08 Sep 2006 : 14:19:47
|
...me lo chiedevo pure io , non e'che avete scoperto che ho un C1        ...aho non e'vero ......!!!!!! |
Ahi permette signorina sono il re della cantina vampiro nella vigna sottrattor nella cucina
|
 |
|
|
Rick
Consigliere
    
Italy
3594 Posts |
Posted - 08 Sep 2006 : 15:55:32
|
Pensandoci bene, anch'io vorrei ricevere attestato toppa e adesivi, visto che ho un'altra RD su cui applicarli... |
   |
 |
|
Topic  |
|