Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 Magliette
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 28 Jun 2006 :  10:27:31  Show Profile
Io pensavo di mettere la maglietta dell'RD Club quest'estate al mare.
Si sa qualcosa almeno per toppe adesivi e gadgets?

n/a
deleted

1576 Posts

Posted - 28 Jun 2006 :  10:35:32  Show Profile
Ormai ho buttato la spugna!!!
Da quello che ho capito, in riguardo alle iscrizioni, mi sembra che solo io e te non sappiamo e non abiamo ricevuto nulla!
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 28 Jun 2006 :  10:38:15  Show Profile
L'atra sera volevamo passare da te a S. Stefano, ma non sapevamo l'indirizzo.
Facci sapere qualcosa.
Go to Top of Page

n/a
deleted

1576 Posts

Posted - 28 Jun 2006 :  10:52:52  Show Profile
Via Trieste 74, la via principale, (l'unica) di S. Stefano
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 28 Jun 2006 :  11:01:27  Show Profile
Domani sera riesci a passare da Maurizio?
Go to Top of Page

n/a
deleted

1576 Posts

Posted - 28 Jun 2006 :  11:12:13  Show Profile
Non so l'indirizzo se mi fate sapere, volentieri.

P.s Nel profilo c'è l'E-mail

Edited by - n/a on 28 Jun 2006 11:54:16
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 28 Jun 2006 :  12:06:31  Show Profile
Caspita Gatto ho girato un pò sul tuo sito a quest'ora con quelle foto di quei piatti, mmmmmmmmmmmm che fame.
Complimenti.
Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 28 Jun 2006 :  12:16:17  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by luglio94

Caspita Gatto ho girato un pò sul tuo sito a quest'ora con quelle foto di quei piatti, mmmmmmmmmmmm che fame.
Complimenti.




Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 28 Jun 2006 :  12:18:17  Show Profile
Gatto lo posso pubblicare, è visibile online.
http://www.osteriadelbuonricordo.it/index.htm

Edited by - n/a on 28 Jun 2006 12:18:57
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 28 Jun 2006 :  12:20:45  Show Profile
quote:
Originally posted by Gatto

Non so l'indirizzo se mi fate sapere, volentieri.

P.s Nel profilo c'è l'E-mail



Cavoli è chiuso anche il giovedì.
Direi ottimo.
Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 28 Jun 2006 :  12:22:26  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by luglio94

Gatto lo posso pubblicare, è visibile online.
http://www.osteriadelbuonricordo.it/index.htm



Mmmh...
Buono a sapersi...


Edited by - Rick on 28 Jun 2006 12:24:05
Go to Top of Page

n/a
deleted

1576 Posts

Posted - 28 Jun 2006 :  19:39:19  Show Profile
quote:
Originally posted by luglio94

Caspita Gatto ho girato un pò sul tuo sito a quest'ora con quelle foto di quei piatti, mmmmmmmmmmmm che fame.
Complimenti.


Grazie luglio!
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 29 Jun 2006 :  08:38:53  Show Profile
quote:
Originally posted by Gatto

quote:
Originally posted by luglio94

Caspita Gatto ho girato un pò sul tuo sito a quest'ora con quelle foto di quei piatti, mmmmmmmmmmmm che fame.
Complimenti.


Grazie luglio!


Grazie di cosa? E' solo verità.
Poi stasera ti li faccio di persona i complimenti.
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 08 Sep 2006 :  14:07:14  Show Profile
quote:
Originally posted by luglio94

Io pensavo di mettere la maglietta dell'RD Club quest'estate al mare.
Si sa qualcosa almeno per toppe adesivi e gadgets?



Estate quasi finita.
Però le magliette le posso sempre mettere per giocare a tennis.
A parte gli scherzi, si hanno notizie sul materiale?
Go to Top of Page

lale20
Manico

796 Posts

Posted - 08 Sep 2006 :  14:19:47  Show Profile
...me lo chiedevo pure io , non e'che avete scoperto che ho un C1
...aho non e'vero ......!!!!!!

Ahi permette signorina sono il re della cantina
vampiro nella vigna sottrattor nella cucina
Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 08 Sep 2006 :  15:55:32  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
Pensandoci bene, anch'io vorrei ricevere attestato toppa e adesivi, visto che ho un'altra RD su cui applicarli...

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06