| Author |
Topic  |
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 30 Jun 2006 : 11:13:08
|
Data la concomitanza con la partita di "giuoco" calcio Italia-Ucraina, potremmo chiederci: "ma siamo Centauri o pallonari"... partita e cena con identico orario d'inizio: 21,00
Giochiamo anche noi la nostra partita...
RD-Club Italia Sez.di ROMA - CdM Germania 2006
|
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 30 Jun 2006 : 11:48:23
|
Bravo, che èèèè sta cosa delle partite.  Pensa che un nostro socio si deve iscrivere ad un Motoclub e l'altro che lo deve iscrivere non ci va perchè deve guardare la tele.  |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 30 Jun 2006 : 12:41:58
|
Io sono d'accordo con te Baby , a proposito come stai ? Però stasera non potrei cmq per compleanno di zainetto  Facciamo domani ? |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
n/a
deleted

1576 Posts |
Posted - 30 Jun 2006 : 13:05:46
|
All'ingresso ci sarà perquisizione con metal-detector?    |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 30 Jun 2006 : 13:10:35
|
Infatti proporrei domani... questa sera causa compleanni, partite dell'Italia ed affari buffi la vedo molto dura.
Chi c'è ???
- IO e miss  |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 30 Jun 2006 : 13:32:46
|
Anche per me e miss no problem 
P.s. Enrì, ma la fraschetta, dove siamo già stati, a Bracciano come la vedi ? O se volete un mio amico ha aperto un chiosco molto bello (con tavoli e veranda sulla spiaggia) a Focene, se volete mi informo se può farci dù spaghi e qualcos'altro. |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 30 Jun 2006 : 14:05:51
|
quote: Originally posted by Alexelfo
Anche per me e miss no problem 
P.s. Enrì, ma la fraschetta, dove siamo già stati, a Bracciano come la vedi ? O se volete un mio amico ha aperto un chiosco molto bello (con tavoli e veranda sulla spiaggia) a Focene, se volete mi informo se può farci dù spaghi e qualcos'altro.
Da pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.... ti do carta bianca...  |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 30 Jun 2006 : 14:58:44
|
Và buono anca par mì... lasciate coordinate !
A domani  |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 30 Jun 2006 : 16:17:09
|
Allora la cena è confermata per domani sera.
L'appuntamento è alle ore 20:00 all'autogrill sulla Roma-Fiumicino (direzione Fiumicino), all'altezza di Parco de Medici.
Obiettivo ristorantino sul mare a Focene con cena di pesce... da pauraaaaaaaaa      
A domani sera....        |
 |
|
|
Emils
Quasi manico

482 Posts |
Posted - 30 Jun 2006 : 20:49:39
|
che i tacci vostri siano con voi!!!
ma avete fatto li sordi??
pesce a focene??! cpitalisti!!! mi sorprende il camerata elfo.... |
Non muoio neanche se m'ammazzano.
|
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 30 Jun 2006 : 23:13:07
|
Emi...dovresti sapè che da sempre il nostro io lo si tratta con i guanti bianchi....PER ODINO !!!!  |
|
 |
|
|
Emils
Quasi manico

482 Posts |
Posted - 30 Jun 2006 : 23:40:03
|
a vabbè...allora mi deuguo...  |
Non muoio neanche se m'ammazzano.
|
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 01 Jul 2006 : 10:31:50
|
Vi ricordo che non è un ristorante, quindi ho assoluta necessità di sapere quanti siamo ! Ad ora: Campana + Miss Alex + Paguro Mick e Miss ? Babieca + ? Emil parla parla....ma ancora non ho capito se viene... |
|
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 02 Jul 2006 : 12:33:34
|
Cosa dire... ?!
una sera d'estate, l'aria calda mossa da una brezza gentile, buon cibo, il mare, la compagnia di belle persone... la mia RD 
...è stato un privilegio, grazie a tutti   
Ecco le FOTO:
 |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 02 Jul 2006 : 12:46:16
|
Che dire Babi, come al solito grande fotografo ufficiale, davvero un plauso a chi ha capacità e voglia di immortalare certi momenti.... Gran bella serata, bella gente, bel posto, bel cibo e....ottimo prosecco  E Onore a te, che non ti ho mai visto con mezzi che non siano l'RD !!
P.s. Non sò se ti è sfuggita, ma una foto alla bandiera dei pirati che faceva sfoggio accanto a quella dell'Italia ? Era proprio per noi... |
|
Edited by - Alexelfo on 02 Jul 2006 12:47:24 |
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 02 Jul 2006 : 18:21:17
|
... e sì siamo proprio stati benissimo !!!
Cavolo di tutte le inquadrature (i giapponesi in vacanza al mio confronto, sono semplicemente dei dilettanti ) quella della bandiera pirata mi è sfuggita... ma qualcosa mi suggerisce che la ritroveremo al suo posto alla prossima occasione.
Alex, mi fa un enorme piacere leggere dei tuoi apprezzamenti, da rospo del club mi sento meno rospo . A proposito di foto, ti ho appena spedito in formato originale, quelle delle cene passate.
Riflessione finale: ma quelli che non c'erano, che miezzeca avevano da fare di meglio ?!?!?!
... dai che scherzo   
|
 |
|
Topic  |
|