| Author |
Topic  |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 30 Jun 2006 : 16:02:22
|
Dev'essere una mania strana di tutti i possessori di questo tipo di moto!!!...bah....  

Forse l'unico posto dove vanno veramente forte è propriuo la camera da letto!!! 
|
 Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!
|
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 30 Jun 2006 : 16:15:27
|
o Maurizio ha cambiato casa   |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 30 Jun 2006 : 16:29:40
|
Saranno anche moto da camera ma a me mi fanno impazzire |

|
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 30 Jun 2006 : 16:36:32
|
Mmmmmm.... strano, in camera si mettono le moto che hanno fatto storia e quelle che non funzionano... quale delle due ????         |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 01 Jul 2006 : 16:16:05
|
In Camera e in salotto si mettono sia le moto che hanno fatto la storia che quelle che non funzionano...ALTRE invece, le metterei solo dallo sfasciacarrozze. In ogni caso, MAI nel garage!       |
 |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 01 Jul 2006 : 16:48:35
|
   io in camera al massimo avevo i modellini di moto o ad esagerare i poster  |

|
 |
|
|
duetemparo
Quasi manico

196 Posts |
Posted - 02 Jul 2006 : 22:06:20
|
Io invece......VADO A VIVERE IN GARAGE. La mia mamma non sopporta più l'odore della miscela....dice che gli rovina il profumo del bucato....io le rispondo che il LIP nel silenziatore non lo deve mettere.....così le motine tornano in garage ed io le seguo. soNO SOLO INDECISO SE METTERE UNA TENDA PER NON FARMI VEDERE DAI CONDOMINI O FAR FINTA DI ESSERE IL GUARDIANO NOTTURNO. P.S. DA OGGI SONO DIVENTATO TENENTE A DUE STELLE......100 MSG SUL FORUM...... BACI E ABBRACCI
ANDREA |
BARCOLLO MA NON MOLLO |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 10 Jul 2006 : 08:50:45
|
In compenso in camera da letto servono per appoggiare gli abiti.....
     |
 |
 |
|
| |
Topic  |
|