| Author |
Topic  |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 03 Jul 2006 : 09:50:05
|
Ciao a tutti. Sto cercando delle pedane arretrate per RD 350 modello 31K o 2UA...
Chi ha notizie parli   
Grazie.
|
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 03 Jul 2006 : 09:55:09
|
| ma ti servono le piastre o le pedane vere e proprie?nel secondo caso dovrei avere un paio di Tardozzi |
 |
|
|
gzzmsm
Manico

Italy
893 Posts |
Posted - 04 Jul 2006 : 11:47:26
|
Tarozzi non Tardozzi   |
Exmanico |
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 05 Jul 2006 : 11:48:22
|
| Grasssie....è scappata una D di troppo |
 |
|
|
ASSETATO
Manico

765 Posts |
Posted - 05 Jul 2006 : 11:49:55
|
| sono interessato anch'io, quanto vuoi delle tarozzi... |
 |
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 05 Jul 2006 : 12:02:39
|
prima le faccio vedere al Campana....è per una giusta causa |
 |
|
|
ASSETATO
Manico

765 Posts |
Posted - 05 Jul 2006 : 13:33:48
|
mi sa che abbiamo in testa la stessa idea... io e il campana... |
 |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 05 Jul 2006 : 13:44:04
|
quote: Originally posted by ASSETATO
mi sa che abbiamo in testa la stessa idea... io e il campana...
Mandame na' mail va... che io da qui a fine agosto metto su strada la bestia  |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
ASSETATO
Manico

765 Posts |
Posted - 05 Jul 2006 : 14:33:28
|
| hai una mail. |
 |
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 06 Jul 2006 : 09:23:12
|
allora in entrambi i casi è per "la causa"......se mi buttano fuori di casa vengo con voi  |
 |
|
| |
Topic  |
|