Author |
Topic  |
|
PAOLO66
S&T (suole e tacchi)
2 Posts |
Posted - 06 Jul 2006 : 09:50:08
|
VENDO TELAIO CON MOTORE FUNZIONANTE E MARMITTE DI UN RD 350 31K ANNO 1984 CON I DOCUMENTI REGOLARI.
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 06 Jul 2006 : 09:58:08
|
Ciao Hai qualche info in più e prezzo soprattutto??? |

|
 |
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 06 Jul 2006 : 10:20:39
|
Mi interessa... Mi fai sapere quanto vuoi ? Grazie
|
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
PAOLO66
S&T (suole e tacchi)
2 Posts |
Posted - 06 Jul 2006 : 11:21:56
|
LA CIFRA CHE PENSAVO E' SUI 600 EURO TRATT. |
 |
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 06 Jul 2006 : 11:29:23
|
Ma il motore è montato ul telaio o è smontato? Forcelle e forcellone? Se puoi foto.  |
 |
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 06 Jul 2006 : 11:32:58
|
quote: Originally posted by PAOLO66
LA CIFRA CHE PENSAVO E' SUI 600 EURO TRATT.
Non riesco a spedirti l'email...
la mia è:
e.coloturos@rd-club.it
Mandami una email e ne parliamo... trattiamo e magari me la prendo |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 06 Jul 2006 : 11:35:40
|
Campana non è che è lo stesso telaio che devi far arrivare a Misano? Arriva da Genova.      Che fai lo compri due volte.    |
 |
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 06 Jul 2006 : 12:27:21
|
quote: Originally posted by luglio94
Campana non è che è lo stesso telaio che devi far arrivare a Misano? Arriva da Genova.      Che fai lo compri due volte.   
No no.. tranquillo... sono per due cose differenti  |
 |
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 06 Jul 2006 : 12:39:51
|
passo ............si trova a meno........ |

|
 |
|