Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 GRAZIE
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

jhonny
Quasi manico

444 Posts

Posted - 10 Jul 2006 :  12:02:45  Show Profile
si Simone, è andata grodssomodo così:
Mauro Riccardo ed io, ci siam fermati a guardare i TZ 250 e 350 allo stand delle "Classiche", mentre dietro i meccanicic olandesi preparavano la TZ500 di Agostini per il giro di pista.

a fianco a noi, c'era la M1 ed i meccanici di valentino( che tra l'altro parlando ad alta voce , hanno raccontato come hanno risolto i problemi di chattering che aveva la moto di quest'anno...)

dopodichè, Mauro ha sfoggiato un inglese perfetto( il mio è così così...)e si è iniziata una chiacchera con il signore olandese con la barba ( che è risultato un appassionato dei due tempi, oltrechè delle Ferrari...)e ci ha anche fatto sentire una registrazione sul suo telefonino di un motore TZ 350 6 cilindri..

nel frattempo è entrato nel box Phil Read

...sigaretta in bocca di quelle arrotolate da sè, saluti e strette di mano tra vecchi amici, poi in un angoletto del box, si è svestito, e si è infilato tuta e stivali, come se fosse un semplice appassionato, punto e basta..

Abbiam chiesto all'olandese se read avrebbe giudato la TZ 500( visto che stavano preparando quella, ma lui ci ha risposto che l'avrebbe guidata Agostini, se piu' tardi gli fosse andata di fare un giro

...quindi, si è aperto il box lato pista ed hanno portato sulla pit lane la TZ500.

Noi ci siam guardati e ci siam detti: che facciam?
risposta: andiamo a vedere da vicino...
e così abbiam fatto: se esiste il filmato, si potrà vedere il tizio olandese che scalda la TZ 500, Read ( si proprio lui)dietro che toglie a mano dei residui di gomma dalla posteriore della TZ, ed a 1 metro di distanza, due o tre fotografi, un cameraman, MAURO, RICCARDO ed IO in estasi per il sound ed il profumo che la bellissima 500 emanava...

pensa che era la moto che ha vinto il mondiale 500 nell'anno in cui sono nato io...

poi è arrivato Agostini( che non ha cagato di striscio nessuno, nemmeno me ed Ermanno che poco prima gli si era chiesto un autografo gentilmente...'lopossino...

è balzato in groppa alla TZ ed è iniziato il giro in pista.

come se niente fosse, accanto ai due Jap che non hanno perso di vista per tutto il giorno la TZ500, chi c'era? io, Mauro e Ricky....
a bordo pista....mamma mia, non so descrivere la sensazione di quando la belva mi è sfrecciata vicino...l'odore del ricinato, il grido del motore.....

nel frattempo è arrivato Valentino, quindi la gran parte della gente che er aa bordo pista si è diretta verso di lui..

e noi? ah, si , c'è Valentino ( non ce ne frega niente) restiam qua..

purtroppo non son riuscito a capire che fine abbia fatto Read, e perchè non abbia girato con la 350.

Poco dopo, è entrato in pista con una FZ1( chi ha deciso questo, sappia che è stata una grossa carognata. punto e basta..)

dopo il giro con la M1 ( e noi sempre ad un metro di distanza), Mauro ed io siam rientrati al box a fare due chiacchiere con l'olandese, intento a togliere i liquidi alla TZ 500..gli abbiam chiesto se anche il 350 avrebbe girato, ma ci ha detto di no..

poco dopo, si è avicinato alla 350 4 cilindri in quadrato, con in mano una tanica di benzina..
Mauro ed io: dai che la accendono!!!!
purtroppo no, la tanica è stata messa sul furgone ufficiale e via, niente 350...

per nulla contento del trattamento riservato a Read, sono rientrato ai box dove il campione si stava svestendo dalla tuta...si è girato una sigaretta e l'ha accesa..

altre due persone stavano parlottando con lui( N.B. gente qualunque come me), mi sono avvicinato e gli ho chiesto un autografo...pensai, ora mi caccia a pedate come avrebbe fatto Agostini...
niente, mi ha strizzato l'occhio sorridendo quando gli ho detto che ero dell'RD Club( i famosi bicilindrici 2 tempi yamaha), mi ha tolto dalle mani il pass e me lo ha autografato e ci siam dati la mano..niente di che ma a me è sembrato gli facesse piacere..
gli ho risposto solamente: grazie, campione..

ecco tutto qua...
se Mirko ha ripreso il tutto, mi piacerebbe rivedere tutto quanto...

Go to Top of Page

Ax-racing
Consigliere

4517 Posts

Posted - 10 Jul 2006 :  12:04:17  Show Profile  Visit Ax-racing's Homepage  Click to see Ax-racing's MSN Messenger address
hehehehe

la storia di partire per lo Yf con "n" moto e ritornare con
qualche esemplare in piu' sta vendo successo

naturalmente un ringraziamento alla yamaha ci vuole proprio
non so se e' stata solo questione di metereologia o di
questioni calcistiche ma il "trattamento" riservatoci e'
stato piu' che esemplare

Alex

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 10 Jul 2006 :  12:10:06  Show Profile
Allora bisogna fare un ringraziamento ai BOSS del CLUB per l'impegno.
Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 10 Jul 2006 :  12:20:10  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Diciamo che oltre a ringraziare giustamente tutti ..........una buona dose di faccia tosta e di savouir faire ci ha aiutato parecchio........

Go to Top of Page

Ax-racing
Consigliere

4517 Posts

Posted - 10 Jul 2006 :  12:30:59  Show Profile  Visit Ax-racing's Homepage  Click to see Ax-racing's MSN Messenger address
e qua scatta la medaglia a Mauro-bronze-face
che era sempre nel posto giusto al momento giusto

intuito, carattere, e una buona dose di cortesia
gli/ci hanno spalancato porte altrimenti blindatissime

grazie anche per questo Mauro

Alex

Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 10 Jul 2006 :  13:49:06  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Ok mi metto già in lista per un DVD, grasssssssie.

Go to Top of Page

Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts

Posted - 10 Jul 2006 :  14:43:37  Show Profile
quote:
Originally posted by ax-racing

Ma..... da dove hai tratto questa citazione????
Mi sembra quella del Macetti su "amici miei"......
Cosè la bischerata???? ..... un buona dose di intuito, genialità.....

Jhonny, te hai così fatto il resoconto del cosa è successo nel momento clou di Sabato allo YF!!!! Bravo!!!

Go to Top of Page

jhonny
Quasi manico

444 Posts

Posted - 10 Jul 2006 :  14:48:24  Show Profile
...grassie...
ora aspettiam le riprese di Mirko!!
...nonchè la foto con me e te e le standiste della Fastweb...
le voglio!!!!

Go to Top of Page

Ax-racing
Consigliere

4517 Posts

Posted - 10 Jul 2006 :  14:53:58  Show Profile  Visit Ax-racing's Homepage  Click to see Ax-racing's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Prontolino

quote:

Ma..... da dove hai tratto questa citazione????
Mi sembra quella del Macetti su "amici miei"......
Cosè la bischerata???? ..... un buona dose di intuito, genialità.....

Jhonny, te hai così fatto il resoconto del cosa è successo nel momento clou di Sabato allo YF!!!! Bravo!!!

Mi e' venuta cosi', proprio come una bischerata

d'altronde l'altra sera c'e' chi si e' espresso con una frase
tipo "esterno genialita'" che mi pare non sia da meno

Alex

Go to Top of Page

Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts

Posted - 10 Jul 2006 :  14:58:49  Show Profile
quote:
Originally posted by jhonny

...grassie...
ora aspettiam le riprese di Mirko!!
...nonchè la foto con me e te e le standiste della Fastweb...
le voglio!!!!

ANCHE QUELLE HAI BROCCOLATO!!!!!!
ma ne hai lasciata qualcuna?????
Tra te...., K che ha corso dietro alla bionda di Special per tre giorni....

Go to Top of Page

jhonny
Quasi manico

444 Posts

Posted - 10 Jul 2006 :  15:05:00  Show Profile
...eh, io personalmente ho trovato moooooolto carina la ragazza che segnava i turni coi Tricker( mi pare si chiamasse Amy), ma pare avesse una particolare affinità con un certo ragazzo marchigiano che è venuto allo YF con la Susuki....sai mica chi è? eh?...
Go to Top of Page

RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts

Posted - 10 Jul 2006 :  15:08:08  Show Profile
quote:

Oltre alle foto, non c'e' modo di digitalizzare pure i
video che son stati fatti, e renderli disponibili ?

Alex

Credo che basti attivare un colegamento FTP ( con ID e pw ), che appunto altro non è che un HD virtuale, e inserirci tutto quello che si vuole e che si riesce a far entrare. Per quest'ultimo aspetto, credo che ci dovrebee essere qualcuno che controlli quel che si "uppa" e lo spazio utilizzato/mancante, altrimenti ognuno carica carica carica e poi lo spazio finisce... Comunque è fattibile.

Rientrando in argomento... mi spiace tantissimo non esserci stato per tutta una gran serie di motivi... dal furto dell'R1 al nuovo lavoro che si sviluppa su turni... Comunque spero che le prossime volte possa esserci anch'io. Per la moto mi sto attrezzando, per il lavoro vediamo: tanto comunque a settembre/ottobre son di nuovo a piedi per decorrenza dei termini del contratto. Anche se mi ritroverò con un ottimo curriculum, cosa non da poco per me.

Chi nasce tondo, non muore quadrato

Go to Top of Page

K-Sensei
Manico con pelo (sullo stomaco)

1114 Posts

Posted - 10 Jul 2006 :  15:08:37  Show Profile  Visit K-Sensei's Homepage
quote:

...che esagerato, poi più che corso dietro, apprezzavo molto la vista anteriore, quindi diciamo che cercavo di scontrarmi
...ma adesso stiamo scadendo un po'qindi non aggiungo altro x non gettare benzina avio sul fuoco

***Potere alla parola e gas ai motori !!!***
Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 10 Jul 2006 :  15:48:27  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by K-Sensei

quote:

...che esagerato, poi più che corso dietro, apprezzavo molto la vista anteriore, quindi diciamo che cercavo di scontrarmi
...ma adesso stiamo scadendo un po'qindi non aggiungo altro x non gettare benzina avio sul fuoco

Ma porc...!!!Mi sono perso un anteriore interessante??Allora ero proprio concentrato sulle moto...ah già!Era bionda...

Go to Top of Page

Ceppa
Quasi manico

272 Posts

Posted - 10 Jul 2006 :  19:08:18  Show Profile  Click to see Ceppa's MSN Messenger address
postate foto e video!!!
Mitici ragazzi!
Prossimo anno vengo pure io,vero Mauro??!"?!

Oltre la moto il Mito..
Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page