Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Annunci
 Per chi vuole vendere la propria moto
 Yamaha Rd 350 Lc (da vetrina)
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

maledia
S&T (suole e tacchi)

5 Posts

Posted - 10 Jul 2006 :  21:43:19  Show Profile
Yamaha Rd 350 Lc anno 1991 22000 km originali, motore mai aperto, frizione nuova 0 km freni ant dischi 295 mm pompa cbr 900, pinze brembo aprilia 1000 tubi aereonautici. solo amatori e gente interessata 3000 euro visibile a Roma (Acilia) Contatti MAURO 3496460139 o mail mauro_antonelli@fastwebnet.it

K-Sensei
Manico con pelo (sullo stomaco)

1114 Posts

Posted - 11 Jul 2006 :  01:53:14  Show Profile  Visit K-Sensei's Homepage
Complimenti per la moto, veramente bella e ben tenuta, 22000 Km originali ? Non sarebbe male...Bello l'impianto frenante, anche se poi il limite sta nel pneumatico, ahimè. Certo che chi vuole di più da una Rd350 con 3000 euro, ci si fa una Mito-Rd e chi sarebbe interessato a un modello per interesse storico, oltre al motore con pochi Km preferirebbe averla tutta originale. Non so... credo di interpretare il pensiero di molti, se non tutti, nel dire che la quotazione è un po' troppo elevata ( basta vedere il topic che ho postato oggi stesso...), lascio agli altri la replica. Cmq ripeto gran bel modello.

***Potere alla parola e gas ai motori !!!***
Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 11 Jul 2006 :  09:05:23  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
Ma dove hai trovato il fanale posteriore chiaro??

Go to Top of Page

rdmaury
Manico con pelo (sullo stomaco)

1058 Posts

Posted - 11 Jul 2006 :  21:33:51  Show Profile
uè una cosa è certa abbiamo gli stessi gusti...colorazione nera con viteria e decalcs rosse e udite udite le stesse manopole yzf...però è davvero un po caruccia
Go to Top of Page

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 12 Jul 2006 :  17:11:50  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
Che dire.. sarà anche da vetrina... però una moto originale vale sempre di più di una modificata.
E 3000 euro per una F2 origianle anche se realmente "da vetrina" sono sinceramente troppi.
Calcola che per una 31K dell'85 originale ed in ottimo stato di serie rossa e nera la quotazione sta sui 2000 euro... fai tu.

"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino)
"Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io)
"Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari)
"Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720)
"Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi)
Go to Top of Page

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 14 Jul 2006 :  20:20:38  Show Profile
LE MANOPOLE!!! non le avevo viste...

Go to Top of Page

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 14 Jul 2006 :  20:31:55  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
AAAAAAARRRGGGHHHHHHHHHHHH !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino)
"Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io)
"Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari)
"Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720)
"Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi)
Go to Top of Page

rd_rob
Quasi manico

Italy
125 Posts

Posted - 17 Jul 2006 :  14:33:10  Show Profile
Il fatto che sia tenuta benissimo (almeno a giudicare da quello che si vede dalle foto), e abbia molti pezzi non originali (tra le tante cose anche le leve cambio e freno post......!!!),non vuol dire che per forza la moto debba essere bella.
Secondo me una moto con TUTTI I SUOI PEZZI ORIGINALI vale di più.
Sempre secondo me, questa è bella e tenuta bene, ma da vetrina non direi e non vale 3000.

N.b.
Concordo sulla frase "solo amatori".
Go to Top of Page

maledia
S&T (suole e tacchi)

5 Posts

Posted - 18 Jul 2006 :  02:20:11  Show Profile
Ciao ragazzi grazie per i vostri graditissimi commenti, rispondo dicendo il faro post. viene dalla Germania, le leve freno e cambio sono originali soltanto lavorate a mano, le manopole sono molto provvisorie (a mio avviso da sostituire appena ho un po' di tempo), i tappi stabilizzatori ora li ho rimontati (ergal rosso). Comuque dispongo anche di tutti i pezzi originali volendo!(marmitte, freni etc..) Ci sentiamo! A presto!
Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 18 Jul 2006 :  09:42:16  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Bella.

Go to Top of Page

maledia
S&T (suole e tacchi)

5 Posts

Posted - 21 Sep 2008 :  23:44:53  Show Profile
quote:
Originally posted by maledia

Yamaha Rd 350 Lc anno 1991 24000 km originali, motore mai aperto, frizione nuova 0 km freni ant dischi 295 mm pompa cbr 900, pinze brembo aprilia Rsv 1000 tubi aereonautici. solo amatori e gente interessata 2500 euro (valuto permute) visibile a Roma (Acilia) Contatti MAURO 3496460139 o mail mauro_antonelli@fastwebnet.it

Go to Top of Page

orkilrosso
Primi passi su un 2 tempi...

Italy
88 Posts

Posted - 22 Sep 2008 :  00:31:40  Show Profile  Visit orkilrosso's Homepage
davvero bella mauro. io personalmente sono interessato, ma non a quel prezzo. davvero un po troppo pretenzioso è. vedo che è un bel po che provi a venderla. ti posso dire che, se insisti con quei prezzi ci passerai ancora qualche anno nel tentativo. calcola che, stiamo parlando di una brasiliana. valutabile in, vogliamo dire 1.500 al max nel migliore dei casi(ovvero perfetta e da vetrina?)? oltretutto del 91 calcola che una moto del genere a roma non può nemmeno più circolare dal prossimo anno. bel guaio da mettere in conto no, sìa per chi la prende che per chi la vende. non è ne nuova(perchè non del 2001) ne d'epoca, è solo una moto vecchia. ne carne ne pesce. già se fosse stato il modello 31k e con più di 20anni, al limite si poteva fa pure il discorso del valore inestimabile, ma qui il valore è quello che ho detto. al max. valuti permute? io sto vendendo una xl 125 R2 del 88 in ottimo stato con 29mila km(ovvero come una rd con circa 13mila) a 600 euro(e con fatica). vedi com'è dura la vita? ti posso fa un discorso: ti do la mia più 900. oppure non ti do la mia e ti offro 1.500 per la tua. dimmi tu. ciao

aiutati, che zio t'aiuta.
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page