| Author |
Topic  |
|
|
wizkid
S&T (suole e tacchi)
20 Posts |
Posted - 10 Jul 2006 : 23:06:22
|
Ragazzi perdono ! ho tradito la mia RD350 sempre con una bicilindrica ma 4 tempi e 1000 di cilindrata.
Ho preso una Suzuki SV1000S usata (se così si puo dire di un mezzo di 3 anni con 4000 km)
Finora ho fatto un centinaio di chilometri e devo prendere bene le misure e penso ci vorrà un bel pò.
La cosa che più mi ha impressionato ? Il freno motore !!! La prima volta che l'ho guidata ho messo la prima,la seconda ho chiuso il gas di botto e mi sono spalmato gli zebedei sul serbatoio preso alla sprovvista dal vigoroso freno motore.
Inoltre una coppia vigorosa che già a 3500-4000 giri ti fionda fuori dalle curve con una progressione notevole.
E poi ? e poi basta perchè debbo prendere bene le misure
Cosa mi ha convinto a prenderla ? Il prezzo equiparabile a quello di uno scooter di bassa cilindrata e i commenti positivi sulle riviste e sui forum,in alternativa avrei dovuto prendere allo stesso prezzo un 600 sportivo con molti chilometri in più e di qualche anno più vecchio.
Un modello deprezzato anche dal fatto che non viene più importata dato lo scarso successo commerciale e dal fatto che gli ultimi rimasti nuovi a fine 2005 venivano svenduti a 6500 euro !!!
Un modello poco rivendibile come usato quindi interessante solo se lo si vuole tenere per un periodo non breve.
Non temete la mia RD giace ora in garage ma non voglio venderla.
|
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 10 Jul 2006 : 23:46:08
|
quote: Originally posted by wizkid
Non temete la mia RD giace ora in garage ma non voglio venderla.
Credo sia una buona scelta.......pero' mi sa che se vendi il 350 qui gli zebedei nn te li scamacciano contro il serbatoio ma passi direttamente all'amputazione...
Ciao  |
 Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!
|
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 11 Jul 2006 : 08:18:26
|
Ok hai preso un 4T, ok vuoi dircelo, però non tentare di decantarcelo quasi per convincerci a comprarlo......      |
 |
 |
|
|
maurilio
Quasi manico

245 Posts |
Posted - 11 Jul 2006 : 08:58:57
|

|

"Le moto hanno fascino" - Fonzie - Happy Days |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 11 Jul 2006 : 09:41:08
|
E meno male che non l'hai venduta, altrimenti tra qualche mese scrivevi nella sezione "Per chi sta cercando una moto".  |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 11 Jul 2006 : 09:53:46
|
Si in effetti non era il caso di tutto sto clamore........ |

|
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 11 Jul 2006 : 10:13:26
|
beh,rega' almeno per ora ha tenuto anche l'RD ....speriamo nn sia solo perchè non glie l'anno ritirata  |
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 11 Jul 2006 : 10:47:05
|
Grandissimo Maurilio!    |
   |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 12 Jul 2006 : 10:08:50
|
quote: Originally posted by wizkid
Non temete, la mia RD giace ora in garage ma non voglio venderla.
Bè, avere anche un 4T non è un reato, basta che, come hai scritto, ti tieni pure la tua RD, anche se secondo me hai usato un termine poco felice, il "giace" non è che mi faccia impazzire....  Che sia un lapsus Freudiano che prelude ad un progressivo inconscio abbandono della povera RD?????   Mi associo inoltre ai complimenti fatti da Rick alla risposta del Maurilio: bellissima!  |
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
| |
Topic  |
|