| Author |
Topic  |
|
|
n/a
deleted

1576 Posts |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 12 Jul 2006 : 08:10:37
|
Bene dopo circa 10 anni rispetto a paesi molto meno avanzati anche l'Italia ci arriva....... |
 |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 12 Jul 2006 : 08:27:44
|
Il bastone e la carota...... Ti danno la possibilità di camminare in due e con quella scusa ti mettono dei sistemi di controllo per edere se paghi i "bolli", con che mezzo giri, quando lo vendi altro che vecchia stretta di mano e buonanotte ecc ecc...........  
Più che contento, so quasi schifato!!!! |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 12 Jul 2006 : 08:48:12
|
vabbe siamo alle solite... |

|
 |
|
|
rdmaury
Manico con pelo (sullo stomaco)

1058 Posts |
Posted - 12 Jul 2006 : 19:56:45
|
E chissà a Napoli come saranno contenti   |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 12 Jul 2006 : 22:21:26
|
| Paese di m...a !!!!! |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 13 Jul 2006 : 12:32:11
|
Per i vecchi motorini non è detto che si possa trasportare il passeggero, bisogna chiedere alla casa madre, se ti fermano torna la parola CONFISCA del mezzo.   Se invece il motorino è omologabile non è certo gratis il trasporto, c'è da aggiungere omologazione, targa, nuova assicurazione, ect ed il costo medio (hanno detto al TG5) si aggira sui 50 euro.  |
 |
|
|
maurilio
Quasi manico

245 Posts |
Posted - 15 Jul 2006 : 10:21:08
|
Per non avere dubbi, proporrei questa soluzione per i cinquantini!

Che caldo!!!! |

"Le moto hanno fascino" - Fonzie - Happy Days |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 15 Jul 2006 : 11:22:24
|
quote: Originally posted by luglio94
Se invece il motorino è omologabile non è certo gratis il trasporto, c'è da aggiungere omologazione, targa, nuova assicurazione, ect ed il costo medio (hanno detto al TG5) si aggira sui 50 euro. 
infatti.... Così facendo, con la nuova assicurazione, ci sarà un aumento dei prezi da paura... con la nuova targa, utilizzo spostandola da un motorino all'altro dovrebbeo essere impossibile Con il nuovo libretto credo che anche il passagio di proprietà dovrebbe essere assimilabile a quello delle moto- auto e non più ad una stretta di mano e una pacca sulle spalle.... Alla fine è tutto un giochetto per controllarci ancora di più... con il minimo in più di portare dietro uno... |

|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 17 Jul 2006 : 09:07:08
|
Io sto con il mio targhino e ci vado solo.  Se devo andare in 2 prendo la moto.  |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 17 Jul 2006 : 09:47:41
|
Quindi si può tenere la vecchia configurazione e andarci soli?? Evitando spese inutili?? |

|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 17 Jul 2006 : 09:57:23
|
quote: Originally posted by maurord
Quindi si può tenere la vecchia configurazione e andarci soli?? Evitando spese inutili??
Certo, ci sono dei ciclomotori che non hanno l'omologazione al trasporto del passeggero.  |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 17 Jul 2006 : 10:21:56
|
| Bhe meno male perchè mi hanno regaloto uno scooterino e pensavo di metterlo in ordine dato che una targa mia già ce l'ho ma se poi dovevo rifare tutto targa e libretto già mi passava la voglia... |

|
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 17 Jul 2006 : 13:30:53
|
maurord Posted - 17 Jul 2006 : 09:47:41 -------------------------------------------------------------------------------- Quindi si può tenere la vecchia configurazione e andarci soli?? Evitando spese inutili??
Almeno fino a che non si accorgeranno del busines e renderanno obbligatoria la sostituzione della targa a tutti i ciclomotori. |
 |
 |
|
| |
Topic  |
|