| Author |
Topic  |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 16 Jul 2006 : 13:38:37
|
Gente, non so voi, ma quando oggi Roberts, durante la gara della MotoGP, dopo aver involontariamente sdraiato Tamada, gli è stato accanto per scusarsi e per sincerarsi delle sue condizioni, bè, non dico che mi sono commosso, ma ci è mancato poco. Non vorrei passare per esagerato, ma certi atteggiamenti, al giorno d'oggi, non sono poi così scontati. Basta pensare a qualche gara fa, quella della gran carambola innescata Da Gibernau, dove l'attuale (e temporaneo) fenomeno dell'anno, Pedrosa, dopo essersi rialzato dal gran volo, ha girato le spalle e se ne è andato, lasciandosi accanto il nostro Melandri immobile a terra, privo di sensi, come se niente fosse. Vedere gesti come quelli di oggi ti rimette un po' in pace con il mondo, e la mia stima nei confronti di Roberts, già alta, è aumentata ancora di più.
|
 ...mille misure, un solo taglio... |
|
|
duetemparo
Quasi manico

196 Posts |
Posted - 16 Jul 2006 : 17:47:48
|
RANCH, quello che dici forse è riassumibile in una unica parola.....educazione. Lo spirito sportivo, la competizione, la gara, non deve mai e poi mai travalicare la signorilità ed il rispetto per gli altri....ma tant'è...oggi il dio danaro ha livellato tutti e non mi sembra che da nessuna parte (politica si sto parlando di politica !) ci siano segnali di ravvedimento. Sfoghetto a parte Roberts è comunque figlio di un granda anche nei box.......anche se questo significa poco perchè Rossi con un padre veramente OK è venuto fuori "strano"........mah..... |
BARCOLLO MA NON MOLLO |
 |
|
|
n/a
deleted

1576 Posts |
Posted - 16 Jul 2006 : 19:39:16
|
Condivido in pieno, Roberts è stato stupendo, come daltronde Rossi(1) quando è successo con Melandri(2) , poi non mi sembra di ricordare che Graziano fosse poi tanto Ok!
Comunque Quando il polso(manico) fa la differenza all'elettronica i veri campioni si vedono(1)(2)!!   |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 17 Jul 2006 : 13:27:56
|
| Bellissimo il comportamento di Roberts, condivido in pieno duetemparo, EDUCAZIONE, questa non centra niente con i tempi, oggi o ieri, con i soldi, pochi o tanti, con lo sport o la vita normale........dovrebbe esserci sempre. |
 |
 |
|
|
rd84
Manico

846 Posts |
Posted - 18 Jul 2006 : 14:52:18
|
| tale padre , tale figlio ! grandissimi entrambi !!!! |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 18 Jul 2006 : 15:43:42
|
Bè, mi riconsolo, pensavo di essere solo o quasi ad essere sensibile a certe cose, invece vedo che sono in buona compagnia.
|
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 19 Jul 2006 : 07:54:58
|
In ottima compagnia............           |
 |