raga chi ha una coppia di quei trinagoli(oiu o meno)neri ke si applicano appena sotto il serbatoioper coprire i serbatoio dell' acqua??me ne basta uno quello sinistro appunto
azz Gianca'....e chiedile tutte insieme le cose....ho fatto piu' pacchetti a te che un negozio di articoli da regaloscherzo ovviamentecmq ne ho diversi
ma io te meno co'la mazza ferrata!!!!... te l'avevo pure chiesto in una delle mie mille richieste,e mi avevi detto che erano andati via subito, anzi letto il post mi ero pure offeso, ázz a me no e agli altri si ........ scherzi a parte se me li mandi tutti e due non mi offendo ... hai deciso che fai del faro ? forche piastra e manubrio del 31k niente ? ( vale anche per gli altri.....) fammi sapere ciao
Ahi permette signorina sono il re della cantina vampiro nella vigna sottrattor nella cucina
Gianca'....i triangolini mica me l'hai chiesti?....cmq eventualmente un DX c'è anche per te....visto che il SX va a Razzo...Address pleaseil faro attualmente sta sull'F2 enneduizzataal pari dei supporti faro Elsie...
Nic Ax tranquilli, andate e moltiplicate-vi ( ..i pezzi ) , anche perche se non e'uguale non mi serve....mi sa che tra un po staro' nella ma fino al collo se non lo trovo......
Nic ho ricevuto la mail per me il fianchetto e'OK , ti ho risposto grazie.
Ahi permette signorina sono il re della cantina vampiro nella vigna sottrattor nella cucina