Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 MOMENTI DI CLUB
 Raduni & Gite
 CONSENSO PUBLICAZIONE FOTO.........
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 25 Jul 2006 :  11:37:42  Show Profile
Fe'...ma vadaviaiciap che fai prima.............
Campa'...gli diamo na ripulita a sta' cosa?

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 25 Jul 2006 :  11:43:07  Show Profile
Si bravi lasciatemi il mio topic libero per i Calabresi.
Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 25 Jul 2006 :  11:44:37  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
oh...ho fatto di tutto per
evitare i pirla, ma niente...nn ce l'ho fatta!
Go to Top of Page

Ax-racing
Consigliere

4517 Posts

Posted - 25 Jul 2006 :  11:45:16  Show Profile  Visit Ax-racing's Homepage  Click to see Ax-racing's MSN Messenger address
In scia a mauri, la privacy pure qua !!!

vade retro burocrate

per il tototurbo, avrei gia' vinto
ma mi e' stato impedito di partecipare

Alex

Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 25 Jul 2006 :  11:47:10  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by ax-racing


per il tototurbo, avrei gia' vinto
ma mi e' stato impedito di partecipare

Alex



Schhhhhhhhhhhhh...senno' metto
i cartelloni a Carpi.....
Go to Top of Page

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 25 Jul 2006 :  11:55:56  Show Profile

Mi ma voi altri dovete smetterla.......

smetterla di fumarVi l'oppio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 25 Jul 2006 :  11:57:10  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Maurizio Lo Russo


Mi ma voi altri dovete smetterla.......

smetterla di fumarVi l'oppio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



no no nn è oppio...è quella roba
che esce dalle marmitte e che
ogni sera mi ritrovo sulla pelle e sui vestiti!

Approposito...sta finendo :-(...cheffaccio?
Castrol?
Go to Top of Page

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 25 Jul 2006 :  12:00:22  Show Profile
Se lasci perdere sta' storia del consenso ...e metti ste' foto, te lo porto io dalla CINA!!!!!!!!!

Se ti fai scrupoli, mandale a Luglio che tanto lui e' fetente e le publica lo stesso.....................

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 25 Jul 2006 :  12:00:56  Show Profile
quote:
Originally posted by ax-racing

In scia a mauri, la privacy pure qua !!!

Alex



Mi sa che è meglio di si, abbiamo avuto delle minacce.
Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 25 Jul 2006 :  12:02:29  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
Qualcuno l'ho gia' messa...ma nn le vedete?
Per le altre aspettate che devo afre unb piccolo album!
Go to Top of Page

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 25 Jul 2006 :  12:02:47  Show Profile
.............questa me la spiegate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 25 Jul 2006 :  12:08:21  Show Profile
Il pistola sta facendo un casino bestia con ste foto.
Le ha rimesse online nelle pagine precedenti nel topic della gita.
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06