| Author |
Topic  |
|
|
longa
Quasi manico

387 Posts |
Posted - 30 Jul 2006 : 14:09:15
|
Per chi è in zona (alta Garfagnana, si raggiunge bene da Lucca e anche da Reggio Emilia) il prossimo weekend c'è la classicissima Sillano Ospedaletti, bella gara e grande ambiente, con mai meno di 3-4000 persone accampate sui tornanti per i due giorni... Il paddock è al laghetto, il furgone è sempre quello, chi c'è, batta un colpo (transit bianco tg VC); il sbabto pomeriggio tre manche di prove libere, domenica mattina prova libera e qualifica, dalle 2 due manche di gara...
|
Chi vola vale... |
|
|
Ceppa
Quasi manico

272 Posts |
Posted - 30 Jul 2006 : 20:38:48
|
C'ero anche oggi.Ci saranno state 800 persone.C'era il viviani,abbiamo fatto una garetta e le ho prese.Ho avvistato anche il Mitico NIC65 ,sempre grande moto la sua,ammirazione e invidia da tanti.Io ci saro'! PS:la foto in firma mia e' della curva del laghetto,best lap 2.34 |
 Oltre la moto il Mito..
|
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 31 Jul 2006 : 10:40:54
|
chi mi cerca?....ciao Ceppa...peccato per ieri...ci siamo visti tardi,ma io stavo li dalla mattina dopo aver fatto il passo del Cerreto e di Pradarena....poi avevo un po' di compagnia che voleva rientrare per fare un po di vasche al Papa ....cmq forse una capatina sabato notte forse la faccio....Ciaoooo |
 |
|
|
Ceppa
Quasi manico

272 Posts |
Posted - 31 Jul 2006 : 13:44:22
|
| Anche io ieri ero al cerreto!Che sfiga,potevamo trovarci.Ero al lago,su in cima al passo del cerreto e poi siamo tornati in pradarena,proprio quando ci siamo visti,ero appena rientrato.peccato |
 Oltre la moto il Mito..
|
 |
|
| |
Topic  |
|