Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 5-6 Agosto : Sillano Ospedaletti
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

longa
Quasi manico

387 Posts

Posted - 30 Jul 2006 :  14:09:15  Show Profile
Per chi è in zona (alta Garfagnana, si raggiunge bene da Lucca e anche da Reggio Emilia) il prossimo weekend c'è la classicissima Sillano Ospedaletti, bella gara e grande ambiente, con mai meno di 3-4000 persone accampate sui tornanti per i due giorni...
Il paddock è al laghetto, il furgone è sempre quello, chi c'è, batta un colpo (transit bianco tg VC); il sbabto pomeriggio tre manche di prove libere, domenica mattina prova libera e qualifica, dalle 2 due manche di gara...

Chi vola vale...

Ceppa
Quasi manico

272 Posts

Posted - 30 Jul 2006 :  20:38:48  Show Profile  Click to see Ceppa's MSN Messenger address
C'ero anche oggi.Ci saranno state 800 persone.C'era il viviani,abbiamo fatto una garetta e le ho prese.Ho avvistato anche il Mitico NIC65 ,sempre grande moto la sua,ammirazione e invidia da tanti.Io ci saro'!
PS:la foto in firma mia e' della curva del laghetto,best lap 2.34

Oltre la moto il Mito..
Go to Top of Page

nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts

Posted - 31 Jul 2006 :  10:40:54  Show Profile
chi mi cerca?....ciao Ceppa...peccato per ieri...ci siamo visti tardi,ma io stavo li dalla mattina dopo aver fatto il passo del Cerreto e di Pradarena....poi avevo un po' di compagnia che voleva rientrare per fare un po di vasche al Papa....cmq forse una capatina sabato notte forse la faccio....Ciaoooo
Go to Top of Page

Ceppa
Quasi manico

272 Posts

Posted - 31 Jul 2006 :  13:44:22  Show Profile  Click to see Ceppa's MSN Messenger address
Anche io ieri ero al cerreto!Che sfiga,potevamo trovarci.Ero al lago,su in cima al passo del cerreto e poi siamo tornati in pradarena,proprio quando ci siamo visti,ero appena rientrato.peccato

Oltre la moto il Mito..
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page