| Author |
Topic  |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 01 Aug 2006 : 05:20:58
|
Facciamo un piccolo cambiamento ai premi del grandioso concorso: invece di svaligiare me....io vi metto fuori dalla porta alcuni pezzi della moto di Ferro e Pavesino che mi sono rimasti....        |
 |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 01 Aug 2006 : 09:48:28
|
quote: Originally posted by Maurizio Lo Russo
Facciamo un piccolo cambiamento ai premi del grandioso concorso: invece di svaligiare me....io vi metto fuori dalla porta alcuni pezzi della moto di Ferro e Pavesino che mi sono rimasti....       
ahahahah...infamone...  |
 Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!
|
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 01 Aug 2006 : 10:36:56
|
Ok, si dice " tra i due litiganti il terzo gode......."
Dove vengo a ritirare i pezzi????????????         |
 |
 |
|
|
jhonny
Quasi manico

444 Posts |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 01 Aug 2006 : 13:41:02
|
quote: Originally posted by jhonny
...allora vi sfido a capire chi è il losco figuro che si aggira nello stand di Special allo scorso YF..
http://www.specialmag.it/cgi-bin/zoom.cgi?size=3&articolo=/html/news11249.shtml&cartella=/foto/big&file=foto11249&foto=4&max=22
..ciao!
Se non erro.. dovrebbe essere un tizio che con la moto stusciava sempre le espansioni       |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 01 Aug 2006 : 13:41:30
|
Hehehe di che losco figuro parli quello a dx o quello a sx ?

Alex |
 |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 01 Aug 2006 : 13:43:40
|
Campana Posted - 01 Aug 2006 : 13:41:02 -------------------------------------------------------------------------------- quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by jhonny
...allora vi sfido a capire chi è il losco figuro che si aggira nello stand di Special allo scorso YF..
http://www.specialmag.it/cgi-bin/zoom.cgi?size=3&articolo=/html/news11249.shtml&cartella=/foto/big&file=foto11249&foto=4&max=22
..ciao!
--------------------------------------------------------------------------------
Se non erro.. dovrebbe essere un tizio che con la moto stusciava sempre le espansioni
non erano espansioni.........erano cavalletti bassi........         |
 |
 |
|
|
jhonny
Quasi manico

444 Posts |
Posted - 01 Aug 2006 : 13:49:55
|
quote: Originally posted by ax-racing
Hehehe di che losco figuro parli quello a dx o quello a sx ?

Alex
heheheh!! quello a sx... grande, grosso ed abbronzatissimo... un mito!!! |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 01 Aug 2006 : 20:51:27
|
grrrrrrrrrrrrr...siete andati OFF TOPIC  |