| Author |
Topic  |
|
lungo
Manico

947 Posts |
Posted - 05 Aug 2006 : 13:39:09
|
| dimenticavo BELFAGOR il fantasma del LOUVRE...ma mi manca l'ultimo episodio |
"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome) |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 05 Aug 2006 : 16:12:05
|
quote: Originally posted by maurilio
quote: Originally posted by Prontolino P.S. nessuno fa la minimoto a pezzi in edicola???? Non sanno più che inventarsi!!!!
Personalmente ero un pò indeciso sull'acquisto, ma è meglio comprarla già montata (lo stesso vale per i modelli radiocomandati), anche se la parte più bella e piacevole è quella del montaggio! 
Ho letto che ogni tanto organizzano dei raduni con le moto radiocomandate della DeAgostini (ricordate la RCV211):
http://www.deagostiniedicola.it/frontend/content.asp?artID=783
Ciao Ciao
Oltre alla RCV211, la DeA aveva messo in produzione anche la M1 (l'anno scorso era anche allo YF....)
Comuque le raccolte in edicola costano troppo.... Spesso mettono mezzi che pur pubblicizzati come fantastici, sono se va bene le versioni base e quindi oltre a metterci 2 anni a finirla hai speso una fortuna. Avevo trovato delle aste su e-bay e alla fine una "cinese" la si riusciva a portare via con 170€ a casa.... meno di così!!!! Anche se poi cammina 1/3 di una Polini che ha anche una cilindrata minore!!!
|

|
 |
|
|
maurilio
Quasi manico

245 Posts |
Posted - 05 Aug 2006 : 17:12:14
|
Hai ragione Pronto, tempo fa avevo comprato il primo fascicolo della M1 con la ruota e un pezzo della marmitta, ma l'avevo dimenticato nell'armadio!
La Nuova Faor è la casa produttrice ed ecco le due "creature":

|

"Le moto hanno fascino" - Fonzie - Happy Days |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 07 Aug 2006 : 10:38:12
|
  Ti sei fatto le due raccolte????? |

|
 |
|
|
maurilio
Quasi manico

245 Posts |
Posted - 07 Aug 2006 : 11:22:41
|
No, no!! E' un'immagine del mini moto raduno.
Una sarebbe già troppo, per quello che mi sono fermato al primo fascicolo!
|

"Le moto hanno fascino" - Fonzie - Happy Days |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 17 Aug 2006 : 09:59:55
|
Comunque:
MotoTecnica l'ho comprata e ora mi devo leggere bene tutti i vari articoli che ci sono sulle varie twins da battaglia
UFO, la prima puntata (il primo DVD), contiene delle parti assolutamente indedite per la TV italiana, parti che a suo tempo vennero tagliate dalla nostra censura nazionale perchè ritenute troppo piccanti (osè ), e che infatti sul DVD in edicola sono state lasciate in lingua originale (in inglese) perchè mai doppiate qui da noi. Sono due le scene (per noi inedite) pseudo-rancide:
- la prima di una tipa moooolto ben fatta (ma tutta vestita) che accompagna il Col. Freeman in ufficio e che si lascia andare a qualche doppiosenso verbale "simpatico"  - la seconda del mitico Ten. Ellis (la più giovane e anche la più carina di quelle coi capelli a caschetto che stavano su base luna) che smontando dal suo turno di servizio si sveste dell'uniforme in maniera moooolto spogliarellistica!!!
Insomma, a chi è piaciuta quella serie di telefilm, vale la pena di averli quei DVD, anche per questi contenuti extra!  |
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
Topic  |
|