Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 Rallegrati Jhonny... e comprate pure SMT di Agosto
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

lungo
Manico

947 Posts

Posted - 05 Aug 2006 :  13:39:09  Show Profile
dimenticavo BELFAGOR il fantasma del LOUVRE...ma mi manca l'ultimo episodio

"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome)
Go to Top of Page

Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts

Posted - 05 Aug 2006 :  16:12:05  Show Profile
quote:
Originally posted by maurilio

quote:
Originally posted by Prontolino
P.S. nessuno fa la minimoto a pezzi in edicola????
Non sanno più che inventarsi!!!!



Personalmente ero un pò indeciso sull'acquisto, ma è meglio comprarla già montata (lo stesso vale per i modelli radiocomandati), anche se la parte più bella e piacevole è quella del montaggio!

Ho letto che ogni tanto organizzano dei raduni con le moto radiocomandate della DeAgostini (ricordate la RCV211):

http://www.deagostiniedicola.it/frontend/content.asp?artID=783

Ciao Ciao




Oltre alla RCV211, la DeA aveva messo in produzione anche la M1 (l'anno scorso era anche allo YF....)

Comuque le raccolte in edicola costano troppo....
Spesso mettono mezzi che pur pubblicizzati come fantastici, sono se va bene le versioni base e quindi oltre a metterci 2 anni a finirla hai speso una fortuna.
Avevo trovato delle aste su e-bay e alla fine una "cinese" la si riusciva a portare via con 170€ a casa.... meno di così!!!! Anche se poi cammina 1/3 di una Polini che ha anche una cilindrata minore!!!


Go to Top of Page

maurilio
Quasi manico

245 Posts

Posted - 05 Aug 2006 :  17:12:14  Show Profile
Hai ragione Pronto, tempo fa avevo comprato il primo fascicolo della M1 con la ruota e un pezzo della marmitta, ma l'avevo dimenticato nell'armadio!

La Nuova Faor è la casa produttrice ed ecco le due "creature":





"Le moto hanno fascino" - Fonzie - Happy Days
Go to Top of Page

Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts

Posted - 07 Aug 2006 :  10:38:12  Show Profile
Ti sei fatto le due raccolte?????


Go to Top of Page

maurilio
Quasi manico

245 Posts

Posted - 07 Aug 2006 :  11:22:41  Show Profile
No, no!!
E' un'immagine del mini moto raduno.

Una sarebbe già troppo, per quello che mi sono fermato al primo fascicolo!




"Le moto hanno fascino" - Fonzie - Happy Days
Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 17 Aug 2006 :  09:59:55  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
Comunque:

MotoTecnica l'ho comprata e ora mi devo leggere bene tutti i vari articoli che ci sono sulle varie twins da battaglia

UFO, la prima puntata (il primo DVD), contiene delle parti assolutamente indedite per la TV italiana, parti che a suo tempo vennero tagliate dalla nostra censura nazionale perchè ritenute troppo piccanti (osè ), e che infatti sul DVD in edicola sono state lasciate in lingua originale (in inglese) perchè mai doppiate qui da noi.
Sono due le scene (per noi inedite) pseudo-rancide:

- la prima di una tipa moooolto ben fatta (ma tutta vestita) che accompagna il Col. Freeman in ufficio e che si lascia andare a qualche doppiosenso verbale "simpatico"
- la seconda del mitico Ten. Ellis (la più giovane e anche la più carina di quelle coi capelli a caschetto che stavano su base luna) che smontando dal suo turno di servizio si sveste dell'uniforme in maniera moooolto spogliarellistica!!!

Insomma, a chi è piaciuta quella serie di telefilm, vale la pena di averli quei DVD, anche per questi contenuti extra!


...mille misure, un solo taglio...
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06