| Author |
Topic  |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 04 Aug 2006 : 16:19:01
|
Allora tempo fa avevo già scritto la mia intenzione di vendere i seguenti pezzi da RG 250 ma ancora non li avevo smontati dalla mia 31k adesso lho fatto, i pezzi sono i seguenti: Routa post compresa di gomma perfetta e disco,ruota anteriore compresa di gomma perfetta e dischi,forcellone non a banana ma della prima serie e forcelle complete di piastre e semimanubri, le pinze le vorrei tenere per na cosa futura,il tutto a euro 300 non trattabili. Ho anche un telaio di una F2 non radiata perfetto ancora con targa se a qualcuno interessasse il prezzo è abbordabile per le foto le faccio e spedisco se interessati alla cosa ciao e grazie. PS: dimenticavo anche il parafango anteriore sempre rg gamma
|
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
Edited by - jonnyrd62 on 04 Aug 2006 16:20:15 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 04 Aug 2006 : 16:52:31
|
mi mandi qualche foto Gianni?ho una certa idea in testa..... |
 |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 04 Aug 2006 : 17:11:54
|
| Ok nic domenica vedo di fartele |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
| |
Topic  |
|
|
|