Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Annunci
 Per chi vuole vendere dei pezzi di ricambio
 Pezzi RG 250
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts

Posted - 04 Aug 2006 :  16:19:01  Show Profile
Allora tempo fa avevo già scritto la mia intenzione di vendere i seguenti pezzi da RG 250 ma ancora non li avevo smontati dalla mia 31k adesso lho fatto, i pezzi sono i seguenti:
Routa post compresa di gomma perfetta e disco,ruota anteriore compresa di gomma perfetta e dischi,forcellone non a banana ma della prima serie e forcelle complete di piastre e semimanubri, le pinze le vorrei tenere per na cosa futura,il tutto a euro 300 non trattabili.
Ho anche un telaio di una F2 non radiata perfetto ancora con targa se a qualcuno interessasse il prezzo è abbordabile per le foto le faccio e spedisco se interessati alla cosa ciao e grazie.
PS: dimenticavo anche il parafango anteriore sempre rg gamma

Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità.
A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva.
L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento.
Non fa niente.
L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento.
Walter Villa
Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!

Edited by - jonnyrd62 on 04 Aug 2006 16:20:15

nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts

Posted - 04 Aug 2006 :  16:52:31  Show Profile
mi mandi qualche foto Gianni?ho una certa idea in testa.....
Go to Top of Page

jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts

Posted - 04 Aug 2006 :  17:11:54  Show Profile
Ok nic domenica vedo di fartele

Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità.
A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva.
L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento.
Non fa niente.
L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento.
Walter Villa
Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page