| Author |
Topic  |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 10 Aug 2006 : 18:04:40
|
Come da titolo pure io sono entrato nel girone dei dannati a cui hanno FOTTUTO la moto! He si è propio cosi mi hanno ciulato lo scooter uno splendido Runner 180 chiaramente 2T che usavo in città e propio sotto il naso me lo hanno fregato è quello che mi fa + incazzare della cosa davanti al mio negozio con le telecamere accese bhe spero tanto ma propio tanto che non si godano tutto quello che avevo messo sotto il mio Runner ma so che non è cosi di sicuro a quest'ora è già servito per ricambi sotto qualche runner marcio che gira per Torino . Vorrei concludere questo mio sfogo dicendo solo una cosa magari sbagliando senz'altro ma lo voglio dire: se lo stato butta fuori dalle patrie galere 12.000 Barabba affamati,incazzati ma felici di poter delinquere tanto cè stato il condono bhe il furto del mio scooter rientra nella normalità come la chiamano loro della microdelinquenza senza però tenere conto che ste cose per un pò di tempo aumenteranno a dismisura.
|
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
|
|
vespa90ss
Primi passi su un 2 tempi...

80 Posts |
Posted - 10 Aug 2006 : 19:01:04
|
non te le prendere, io ho portato una macchina che tenevo come un cimelio in carrozzeria a lucidarla, ed un fenomeno nel fare un testa coda nel piazzale me l'ha centrata: morale + di 20000,00 di danni.
Cosa centra con le galere alleggerite dall'indulto? Prova ad immaginare...era un tipo al quale per motivi penali avevano revocato la patente, con l'indulto gliela hanno rinconsegnata, e lui prontamente si è preso una Golf GTI, nell'esibirsi in un capolavoro di dinamica automobilistica, mi ha sfasciato un 308 gtsi bianco uno dei 55 esemplari Bianco/Nero che tenevo come l'oracolo...
Non riesco a postare le foto della macchina rotta, mai che un "cornuto" mi abbia spiegato come di fa, nel compenso allego un link dove c'è una gemella della mia..(com'era). http://www.mobile.de/cgi-bin/da.pl?bereich=pkw&sprache=5&sr_qual=GN&id=11111111151703593
Stasera doppia razione di Moijto, mi voglio imbriacare pensando a Prodi, al Ministro di Grazia e Giustizia, a questo cornuto che mi ha rotto la macchina, e appena mi ha visto mi ha specificato che è anche "invalido" (si vede ha capito che gli volevo fare il "tagliando), al Carrozziere che era da due mesi che aveva li la macchina e tutte le volte andavo a sincerarmi dello stato dei lavori mi sfornava scuse degne di Totò........mo sò caxxi, la macchina io l'avevo affidata a lui, che ne è custode e i danni li paga lui, ma non la riparo dal cornuto, perchè ha storto il telaio, e i telai li raddrizza solo che fa pagare anche l'aria che si respira nel viaggio di avvicinamento a Modena!!!!! http://www.franchiniferrari.com/
Quindi fai come me, stasera Moijto
|
 |
|
|
jonnyrd62

1547 Posts |
Posted - 10 Aug 2006 : 19:41:38
|
MMMMM vespa stasera per affogare la mia disperazione ho qualcosa di meglio che bere ehehehehehhe mi devo tirare su a modo mio e che cacchio!  
|
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
paolo52
Manico

949 Posts |
Posted - 10 Aug 2006 : 19:49:39
|
quote: Originally posted by vespa90ss
.... e i telai li raddrizza solo che fa pagare anche l'aria che si respira nel viaggio di avvicinamento a Modena!!!!! http://www.franchiniferrari.com/
Quindi fai come me, stasera Moijto
Prova a sentire questo
http://www.hotfrog.it/Societa/Carrozzeria-c...ola-Lino
Lavorava (probabilmente ancora) per Michelotto di PD realizzava l'intera carrozzeria in kevlar delle Ferrari 308 su telai speciali che gli arrivavano direttamente dalla Ferrari (Michelotto sviluppava la meccanica). So che restaura comunemente auto di quel tipo e che è molto bravo. |
paolo52 Mito-RD350 in costruzione
 |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 11 Aug 2006 : 09:25:17
|
Quando sento cose come queste mi si rivoltano le budella!!!  Io dico sempre che per certe cose reintrodurrei il codice di Hammurabi, inclusa ovviamente la pena di morte per i casi peggiori.
Comunque al di la del rammarico e del sincero dispiacere che provo nel sentire certe cose, non posso non ricordarvi che gli argomenti di politica (per quanto in certi frangenti comprendo che è difficile non sfogare la propria rabbia) non sono ammessi su questo forum. Non me ne vogliate se ve lo rammento, ma questa è ritenuta (a ragione, secondo me) una delle regole più importanti del forum, perchè se si da spazio a questo tipo di discorsi scoppia la baraonda, statene certi.
|
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
jhonny
Quasi manico

444 Posts |
Posted - 11 Aug 2006 : 10:29:40
|
...si vede che è periodo. a due miei amici hanno bellamente inculato la bibicletta sotto casa, l'altro ieri.
Mi spiace moltissimo Gianni, non so che altro dire.
Anzi si: brutti stron.i, pezzi di mer.a spero che vi facciate del male da soli con il Runner di Gianni. Così imparate.
|
 |
|
|
jonnyrd62

1547 Posts |
Posted - 11 Aug 2006 : 12:08:54
|
Hai ragione Rancido ero solo un attimo inc........o per la cosa visto che da quando hanno aperto le patrie galere ogni gg nella mia zona ci sono casini e mi son lasciato andare a scrivere la cosa,ma la politica non deve centrare nulla con il club sono daccordo con te! PS: dimenticavo Vespa90 ma non è che sei il RANZANI??????   Mortacci 55 GTS??????? |
|
Edited by - jonnyrd62 on 11 Aug 2006 12:11:53 |
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 15 Aug 2006 : 09:05:11
|
Ciao Gianni, mi spiace per quello che ti è accaduto. Purtroppo ti capisco benissimo. Lascio stare i discorsi politici come dice Rancido ( ciao Fabbbbio! Quando vieni a vedere il tornietto? ), se no se potessi parlare...    Comunque lo Stato ( ma qui si casca sul qualunquismo ) ci fa pagare le tasse, le tasse servono per contribuire ai servizi che lo Stato da, cosa che quando avvengono fatti del genere, lo Stato non adempie ai suoi doveri. In più quando vai all'ACI per farti annotare la perdita di possesso per FURTO, ti fanno pagare 36 neuri di spese. Io glieli infilerei su per il cu*o, perchè son soldi che lo Stato non dovrebbe chiedere, in quanto fa pagare a me un qualcosa che se adempiva ai suoi doveri, quel danno a me non capitava. A volte mi pare di stare nel medioevo, eppure siamo nel "TERZO MILLENNIO", mah ...... 
Vespa, mi spiace pure per te... Che gente che va in giro   |
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 16 Aug 2006 : 09:14:38
|
Mamma mia che periodo!!!!! E' proprio di ieri la notizia che ad un mio amico hanno "soffiato" una R6 fiammante nuova di pacca.....  Raccogliamo un po' di firme per la reintroduzione anche in Italia del codice di Hammurabi, dai...
Ciao Daniele Non appena ne avrò la possibilità avrai una mia visita, un tornietto DEVE entrare in casa De Rancidis 
|
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 17 Aug 2006 : 11:31:42
|
Azzolina Gianni periodo da cancellare.... |

|
 |
|
|
jonnyrd62

1547 Posts |
Posted - 17 Aug 2006 : 22:02:31
|
MMMM cancellare???? Guarda che non è finita perchè dopo qualche gg mi son successe altre cosine che non sto a dire perchè mi parrebbe di rompere le palle!! |
|
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 18 Aug 2006 : 19:48:30
|
Un altro voto a favore per il codice di Hammurabi... Ieri hanno rubato una 636 nuova di pacca anche questa al mio amico e vicino di casa... Almeno però lui era assicurato... Se pizzico qualcuno che girerà alla mia prossima R1, gli stacco la carotide a morsi   Fabio, quando vuoi, ci si mette d'accordo e ti faccio vedere e provare il tornio  |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 28 Aug 2006 : 08:40:31
|
Leggo solo ora, mi spiace veramente, Fabbione sono in scia con te, ci vorrebbe il polso più duro.......invece ora aprono le carceri perchè sono troppo piene...........      |
 |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 28 Aug 2006 : 09:40:04
|
Lasciamo perdere Ermanno caro, che è meglio.... Daniele, a breve riceverai una mia visita  |
 |
|
| |
Topic  |
|