| Author |
Topic  |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 12 Aug 2006 : 23:45:30
|
Come da titolo, cerco il fodero (solo uno) della forcella del Gamma 250, versione upside-down (rovesciata).
|
 ...mille misure, un solo taglio... |
|
|
flydeg
Primi passi su un 2 tempi...

50 Posts |
Posted - 13 Aug 2006 : 02:49:27
|
ciao ce l'ho ma vendo la canna completa non solo il fodero a 100e spedizione inclusa se vuoi
flydeg@yahoo.it oppure 338 2782223
grazie
|
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 14 Aug 2006 : 08:39:06
|
Ti ringrazio della disponibilità Fly, ma al momento non ho intenzione di spendere cifre di quel genere, tantopiù che ho ancora in corso d'opera (diciamo così) il tentativo di raddrizzamento (o raddrizzatura? boh?!) del fodero "offeso". Da quello che ho visto le spese di spedizione neanche ci sarebbero, perchè se ciò che hai messo sul tuo profilo è corretto siamo entrambi di Roma. Se ne potrebbe forse riparlare più avanti semprechè:
- non si riesca a raddrizzare il mio fodero - sul prezzo della tua canna completa ci siano margini di trattabilità.
Per ora ti ringrazio dell'offerta e ti auguro buon ferragosto! 
|
 |
|
|
n/a
deleted

1998 Posts |
Posted - 17 Aug 2006 : 12:28:29
|
Ai tempi delle superiori c'era una mia amica davvero esperta in "raddrizzamenti" Peccato l'ho persa di vista
    Tico
|
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 17 Aug 2006 : 13:17:57
|
....non ho parole, Enrico....     
Se proprio vuoi "la guera" (cò 'na "ere" sola) avevo pure io un'amica che era un vero riferimento nel suo.....ramo (raddrizzava pure quelli!! )
Certo, se le sue prodezze erotiche avessero effetto pure sui foderi delle forcelle sarebbe veramente da ricontattarla!   Comunque sei proprio er peggio.... |
 |
|
| |
Topic  |
|