Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Annunci
 Per chi sta cercando dei pezzi di ricambio
 pezzi per 31K
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

lale20
Manico

796 Posts

Posted - 16 Aug 2006 :  17:08:50  Show Profile
...ennesima richiesta :

qualcuno ha la forcella la piastra e il manubrio del 31K ?

visto che ci siete una domanda, i pezzi della 4LO va bene per la 31K?
grazie

Ahi permette signorina sono il re della cantina
vampiro nella vigna sottrattor nella cucina

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 16 Aug 2006 :  17:47:23  Show Profile
quote:
Originally posted by lale20

visto che ci siete una domanda, i pezzi della 4LO va bene per la 31K?
grazie

La forcella del 4L0 è più piccola di diametro, quindi non credo vada bene.
Poi non sò se ti riferivi a questo o più in generale.

Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many).
One shot, one kill. Leave no man behind !

Go to Top of Page

Turbo-555
Manico

707 Posts

Posted - 16 Aug 2006 :  21:49:48  Show Profile  Visit Turbo-555's Homepage  Click to see Turbo-555's MSN Messenger address
Ciao,

un mio amico ha da vendere una forcella di una 2ua (steli, piastra inferiore e pinze dei freni...

se ti può interessare...

ciaooo

Turbo-555
Go to Top of Page

lale20
Manico

796 Posts

Posted - 17 Aug 2006 :  10:52:32  Show Profile
Ciao Turbo, grazie ma quella ce l'ho anch' io con i mezzi manubri , mi servirebbe quella per la cupolino e puntale .

Alex mi serve una forcella che vada bene per montare il manubrio di questa

la forca dovrebbe essere questa , giusto?

.....meglio che non vi dico che sto a combina'.....

Go to Top of Page

rdmaury
Manico con pelo (sullo stomaco)

1058 Posts

Posted - 17 Aug 2006 :  11:42:14  Show Profile
io ho foderi e steli, non so l interno della forcella come sta..cmq la 31k se nn sbaglio è piu corta di quella f2
Go to Top of Page

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 17 Aug 2006 :  12:06:56  Show Profile
quote:
Originally posted by lale20

Alex mi serve una forcella che vada bene per montare il manubrio di questa

Ok, ma quella del 4L0 è troppo piccola, oltre che credo più corta, i telai sono radicalmente diversi.

Go to Top of Page

lale20
Manico

796 Posts

Posted - 17 Aug 2006 :  14:31:39  Show Profile
tanto per capirci,ma lo sapete benissimo, quelle con i mezzi manubri ( 57V f2 N etc etc etc ) sono piu lunghe di quelle del 31K perche (rdforever docet ) il 31K doveva montare i "raiser", ecco perche mi chiedevo se quelle della 4LO che sembra ( sottolineo sembra ) si trovino piu facilmente , si potevano adattare, ma pare di no , mi tocca cercare ancora.
comunque se qualcuno ha forcella piastra raiser e sterzo in buono stato me lo faccia sapere

Go to Top of Page

jonnyrd62

1547 Posts

Posted - 17 Aug 2006 :  22:08:24  Show Profile
Lale le forcelle della 4l0 sono da 32 quelle della 31k da 35,adesso se per caso trovi in internet e precisamente in germania visto che hanno un mare di 4l0 250 le piastre della 4l0 potresti provare al limite ma dico al limite a fartele tornire visto che di ciccia da togliere ce ne,ma io terrei questa opportunità come ultima spiaggia se trovi il tutto originale della 31k è meglio!ciao
Ah dimenticavo la piastra sotto va bene sia della 31k che della 57v che della F2 etc....quindi al limite cerca solo la superiore con i riser etc....

Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità.
A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva.
L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento.
Non fa niente.
L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento.
Walter Villa
Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!

Go to Top of Page

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 17 Aug 2006 :  23:45:07  Show Profile
Beh Jonny,
se deve cercare su ebay.de tanto vale cercare quelle del 31k, c'è tanto del 4L0, ma anche sul 31k c'è veramente un mare di roba.
Magari non tanto adesso visto che i crucchi stanno tutti all' Elba , ma a settembre sicuro le trova.....

Go to Top of Page

jonnyrd62

1547 Posts

Posted - 18 Aug 2006 :  12:14:10  Show Profile
Ale io che cerco spesso materiale sia per la mia 31k che per la Elsie ho sempre trovato + materiale Elsie in germania che 31K ma propio perchè li hanno tantissime 250 elsie cosa che da noi come te ben sai non è avvenuto,ma il mio suggerimento era solo come ultima opzione se trova la roba originale 31k certo che è meglio

Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità.
A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva.
L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento.
Non fa niente.
L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento.
Walter Villa

Go to Top of Page

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 18 Aug 2006 :  12:19:54  Show Profile
Sai qual è il problema, che spesso i Tedeschi scrivono RD350LC anche riferendosi al 31k, cmq si trovano buone cose anche negli states, se non fosse poi per la spedizione....

Go to Top of Page

lale20
Manico

796 Posts

Posted - 18 Aug 2006 :  12:30:19  Show Profile
quote:
Sai qual è il problema, che spesso i Tedeschi scrivono RD350LC anche riferendosi al 31k

infatti il problema e'pure quello , in effetti mi sto attrezzando con il traduttore e forse in germania ora o tra un po ( che e'meglio , c'e'piu roba ) dovrei trovarla .
Buono per la piastra inferiore perche solo gli steli mi e'capitato di trovarli

Go to Top of Page

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 18 Aug 2006 :  13:19:04  Show Profile
Cmq c'era un venditore che vendeva steli nuovi a 60euro, devo solo riuscire a trovarlo....

Go to Top of Page

jonnyrd62

1547 Posts

Posted - 18 Aug 2006 :  15:33:21  Show Profile
Lale la foto che hai postato tu mi pare ma dico mi pare un mezzo miscuglio di roba,lo stelo dex quello con il porta pinza per intenderci è 31k,lo stelo sinx quello senza porta pinza non lho mai visto in italia e non so se il 250 31k avesse una pinza sola come la elsie 250,la piastra inferiore non è originale ma fatta dal pieno mi pare solo che dalla foto non si riesce a capire granchè!

Non fa niente.
Walter Villa

Go to Top of Page

lale20
Manico

796 Posts

Posted - 18 Aug 2006 :  15:42:55  Show Profile
era in vendita su ebay.de , ma non l'ho presa perche aveva un disco solo , l'ho postata solo per la parte superiore piastra/e e raiser ( raiser o riser???, boh!))....

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page