| Author |
Topic  |
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 17 Aug 2006 : 21:08:07
|
Guardandola bene sembra un miscuglio fra un Ducati e una Kawazaki Z1000. Pero' direi niente male...soprattutto rivedere una casa come Morini rinascere.(o x lo meno il nome)
|
|
|
Turbo-555
Manico

707 Posts |
Posted - 17 Aug 2006 : 22:52:00
|
con il cupolino di una triumph...
Turbo-555 |
 |
|
|
Boris
Quasi manico

Switzerland
327 Posts |
Posted - 17 Aug 2006 : 23:18:56
|
Bell'insetto.
C'ha un solo difetto: le valvole.....
     |
 perché farne 4 se 2 son già perfetti ?! |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 17 Aug 2006 : 23:55:42
|
Sono contento per lo storito marchio, che a me personalmente piaceva molto, e per la continuità espressa nell' affidare la progettazione del motore a quello stesso Lambertini che tanto bene fece in passato. Però.....però.....scimmiottare linee e concetti....no proprio non ci siamo.... Morini meritava di più, come fece a suo tempo l'altra casa emiliana con la "rospo" creando uno stile e una moda.....non hanno osato niente, classicanudatelaioavistaperabbronzatiincanottaebandana.... questa corri il rischio che se passa per strada neanche ti giri a guardarla.... Peccato, veramente un'occasione persa...
P.s. A stò punto onore alla Guzzi, che con la Griso ha fatto vedere qualcosa di nuovo, possa piacere o meno (a me sì). |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 18 Aug 2006 : 00:23:50
|
Scusa Alex...lasciam perdere i modelli precedenti della Morini che è meglio...comunq sia questa è un naked e certamente nn puoi giudicarla pensando che potrebbe essere una classicanudatelaioavistaperabbronzatiincanottaebandana!!!
A vederla cosi' (in foto) sembra un bel bocconcino..vista anche la cilindrata!!!!! |
Edited by - Ferro on 18 Aug 2006 00:25:51 |
 |
|
|
franco yrd
Quasi manico

300 Posts |
Posted - 18 Aug 2006 : 11:34:51
|
| Mi piace. Semplicemente mi piace. |
 |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 18 Aug 2006 : 11:41:09
|
Sì Ferro, credo solo che si potesse fare di più, più richiami old style, guarda la D. con la nuova serie di modelli ispirati al passato... Ma io sono un nostalgico demodè quindi le ragioni di marketing le capisco poco, cmq rimane sempre molto più bella della rosper   |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
K-Sensei
Manico con pelo (sullo stomaco)

1114 Posts |
Posted - 18 Aug 2006 : 12:15:35
|
| Si ma ragazzi guardate che motore imponente, ma non riuscivano a fare qualcosa di più snello ? Meno male che è un bicilindrico se no veniva fuori una moto buldozer, secondo me hanno ancora un bel po'da lavorare per fare qualcosa di veramente nuovo... |
 ***Potere alla parola e gas ai motori !!!*** |
 |
|
|
Ceppa
Quasi manico

272 Posts |
Posted - 18 Aug 2006 : 13:49:22
|
| Con la situazione finanziaria che hanno passato non potevano fare modelli ex novo,con tecnologia e design made in italy.Hanno preso il know how di un po' qua un po' la,lo hanno messo insieme,la moto nn e' male.Vendera' perche' piace,ma non rimarra' nei ricordi. |
 Oltre la moto il Mito..
|
 |
|
|
razzorazza
Manico

873 Posts |
Posted - 18 Aug 2006 : 15:27:34
|
capitate proprio a fagilo..io faccio la tesi sul rilancio dle marchio Morini appunto...se dovessi avere bisogno o voi di me ci posso contare sulla vostra esperienza?? grazie!cmq la corsaro me fa impazzi.. |
 |
|
|
n/a
deleted

1998 Posts |
Posted - 18 Aug 2006 : 15:40:17
|

Probabilmente anhe noi siamo vittime (inconsce) del marketing delle case motociclistiche... A me sembra che, finalmente, ci sia un proliferare di moto italiane. Ovvio che sono naked, perchè è il mercato che ora tira di più. Daltronde, le moto naked che hanno comandato il mercato degli ultimi 10 anni sono il monter e la hornet, e ditemi se sono originali..... Inoltre la Morini non credo abbia la capacità (finanziaria) di cambiare il modello ogni 2 anni, quindi è andata sul sicuro con una moto equilibrata, anche se un po' scontata. Però ha un gran motore! A me piace, come piace la benelli e l'aprilia. Invece trovo le ducati serie "anni 70" dei barattoli, come lo erano quelle degli anni 70!  Ciao. Tico

|
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 18 Aug 2006 : 17:00:14
|
BIsognerebbe cpire di chi è il disegno!  Se fosse di Marabese (è il cugino del mio capo) vi daro' delle info piu' dettagliate.
X le Ducati:...vi giuro che le odio... ..di piu' della 4l0  |
Edited by - Ferro on 18 Aug 2006 17:01:05 |
 |
|
|
n/a
deleted

1998 Posts |
Posted - 18 Aug 2006 : 18:28:35
|
 |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 18 Aug 2006 : 19:19:36
|
quote: Originally posted by Ferro
X le Ducati:...vi giuro che le odio... ..di piu' della 4l0 
Ecco uno che ha i giorni contati nel Club  |
|
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 18 Aug 2006 : 22:29:41
|
quote: Originally posted by Alexelfo
quote: Originally posted by Ferro
X le Ducati:...vi giuro che le odio... ..di piu' della 4l0 
Ecco uno che ha i giorni contati nel Club 
Magari la tua potrebbe piacermi, me la fai vedere?
|
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 18 Aug 2006 : 23:20:21
|
Ferro, non scherzà col fuoco...  Appena torna il campana e dopo che mi avranno operato alla mano vedrai.... |
|
 |
|
Topic  |
|