Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 MOMENTI DI CLUB
 Raduni & Gite
 Gita ....in 2 tempi [FOTO]
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 9

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 04 Sep 2006 :  09:32:39  Show Profile
quote:
Originally posted by Maurizio Lo Russo

Uscila uscila......che e' meglio un NS che un GS!!!!


Non l'avevo letta.
Pensa che sono le iniziali di mio figlio e le mie.
Non l'avevo mai notato.
Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 04 Sep 2006 :  09:53:22  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
Giuseppe...ieri quello col GSX s'è preso na bella
fumata...ce voleva la telecamera...hihihi
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 04 Sep 2006 :  09:58:05  Show Profile
Tu sei un pazzo.
Si è scansato quando ha visto quella fumata, ma non è riuscito a passarti.
20 anni di differenza.
Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 04 Sep 2006 :  09:59:24  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by luglio94

Tu sei un pazzo.
Si è scansato quando ha visto quella fumata, ma non è riuscito a passarti.
20 anni di differenza.



Devo dire che in staccata, ho visto MOOOLTO vicni
gli alberi dopo la curva...

SKZ...il problema è che piu' frenavo e piu' dietro
la moto si alzavava...comunq.avevo ancora un bel po di pinza da spremere...

Edited by - Ferro on 04 Sep 2006 10:01:11
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 04 Sep 2006 :  10:03:32  Show Profile
E quelli sulla Lecco Monza.
Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 04 Sep 2006 :  10:21:57  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by luglio94

E quelli sulla Lecco Monza.



Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 04 Sep 2006 :  10:25:21  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
..oh...è il personaggio con la Match IV, che ha sequestrato
IL RUSSO?...ahahahah, meglio nn scrivere
l'affermazione fatta da mauri dopo che se n'è liberato...
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 04 Sep 2006 :  10:27:46  Show Profile
quote:
Originally posted by Ferro

..oh...è il personaggio con la Match IV, che ha sequestrato
IL RUSSO?...ahahahah, meglio nn scrivere
l'affermazione fatta da mauri dopo che se n'è liberato...



Fè era Mach III.
Go to Top of Page

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 04 Sep 2006 :  10:27:54  Show Profile
Beh la giornata inizia male...mi sveglio tardi, mi perdo per arrivare da Luglio e quando arrivo sono quasi le 11....
Ma con mia grande sorpresa, non sono poi cosi tanto in ritardo, visto che Luglio deve ancora tirar fuori la moto....



Va' be', partiamo andiamo, curve, freni dove andiamo..mangiamo..
Appena partiti incrociamo un RD350 Marlboro (grande l'arancio fluo..)
E' il Lungo...... Ha visto il post e' pensando a dove Ferro ci avrebbe portato...ci ha beccato senza nessun problema!



Eh al Pevesino, dopo l'amore per la Regina, stanno venendo strani turbamenti.....

Certo che sono carine tutte e due....anche se ha solo 3 cilindri...



Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 04 Sep 2006 :  10:38:27  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by luglio94



Fè era Mach III.



..vabbe'...stai a guardar'capello....
Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 04 Sep 2006 :  20:39:34  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
no ma...poi ieri ci siam fermati davanti al "golfo" del lago
di Como, verso la Stazione...uno scorcio di paesaggio bellissimo
con una veduta fantastica...e invece le foto dove le abbiamo fatte?
ALLO STADIO? ...per colpa di quell'altro che ha litigato con le
telecamere delle zone a circolazione limitata!
Altro che scorcio...li c'erano i SORCI...
Ah coso...ma va a ciapa' ì i ratt....

P.S. Se fossi stato quello del CBR, ti avrei anche chiesto i danni!!


Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!



Edited by - Ferro on 04 Sep 2006 20:47:40
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 05 Sep 2006 :  09:44:22  Show Profile
quote:
Originally posted by Ferro


P.S. Se fossi stato quello del CBR, ti avrei anche chiesto i danni!!



Niente da dire.
Quello sai come si chiamava?
Antonio Lo Ucraino.
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 08 Sep 2006 :  11:18:20  Show Profile
Dovevo ricordare a Ferro un'altra cosa che mi ha detto durante la gita.
Guarda bene questa foto presa dal sito honda italia.
Che mi tocca fare.....

http://www.hondaitalia.com/moto/uff_stampa/storia/foto.asp?codice=ns400r
Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 08 Sep 2006 :  11:41:37  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
Urka!...le freccie.....
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 08 Sep 2006 :  11:43:41  Show Profile
Bravo.
Allora sono uscite anche così?
Go to Top of Page
Page: of 9 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06