| Author |
Topic  |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 23 Aug 2006 : 08:31:04
|
Ciao a Tutti Su motosprint ho trovato l'annuncio di una pistata per GP e stradali 2Tempi ad Adria. Queste sono le info che mi hanno mandato per eventuali iscrizioni: 3 ottobre 2006 EDE moto sport organizza il DUE TEMPI DAY nel circuito di ADRIA, giornata dedicata ai motociclisti che potranno girare in circuito, conoscere, scambiarsi opinioni e pareri con chi condivide la passione del mitico motore a due tempi. Prove libere a numero chiuso senza turni riservate a moto stradali e GP a due tempi.
Costo giornata intera E 180.00 Costo mezza giornata E 100.00
Assicurazione non tesserati obbligatoria €10,00
Prenotazioni entro il 31 agosto presso i numeri sottoindicati.
Tel/fax 045 8581891 Cell 347 3868890 www.edemoto.it
Penso sia veramente una gran bella cosa....il prezzo e' forse un po' altino, ma se si pensa che si puo' girare senza nessuna restirzione tutto il girono......
|
 |
|
|
K-Sensei
Manico con pelo (sullo stomaco)

1114 Posts |
Posted - 23 Aug 2006 : 09:51:23
|
Sta cosa mi ingrifa proprio si potrebbe fare un gruppo di rappresentanza del club, che ne dite ? Io sinceramente sti soldi li spenderei per una giornata 2T, anche se in pista non ci sono mai stato e mi sverniceranno tutti, almeno imparo tra duetempari convinti...sicuramente ci sarebbe un sacco da imparare, immagino che come piloti e tecnici ci sarà gente interessante !!! Se si riesce ad organizzare un picolo gruppo io ci sono, con la stradale o la Mito-RD, casomai fosse pronta... |
 ***Potere alla parola e gas ai motori !!!*** |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 23 Aug 2006 : 10:13:03
|
mi piacerebbe esserci....nel senso che non so' se sono a casa.............. |
 |
 |
|
|
rd84
Manico

846 Posts |
Posted - 23 Aug 2006 : 10:14:25
|
| SCUSATE L'IGNORANZA .....MA ADRIA DOVE STA' ? VORREI ESSERCI ANCHE IO ! |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 23 Aug 2006 : 10:22:29
|

E' un martedi' !!!!!!!!
Alex |
 |
 |
|
|
jhonny
Quasi manico

444 Posts |
Posted - 23 Aug 2006 : 10:29:33
|
..piacerebbe moltissimo anche a me, ma oltre ad essere in settimana, devo finire di studiare     ...mapporc' 
O.T....Bentornato Mirko!! |
 |
|
|
K-Sensei
Manico con pelo (sullo stomaco)

1114 Posts |
Posted - 23 Aug 2006 : 10:39:47
|
quote: Originally posted by ax-racing
E' un martedi' !!!!!!!!
Cavoli.. colto dalla foga dell'evento non ho neanche controllato di che giorno della settimana si trattava...in questo caso è tutto più difficile, e io che pensavo che finalmente i 2T avessero trovato un po' di considerazione, invece ci appioppano un appuntamento di siffatto interesse di "martedì", sigh !!!
OT:Ciao Gianluca, l'albero motore sembra OK, quindi ci sentiamo x il weekend così ti pago il motore... |
 ***Potere alla parola e gas ai motori !!!*** |
 |
|
|
jhonny
Quasi manico

444 Posts |
Posted - 23 Aug 2006 : 10:45:03
|
quote: Originally posted by K-Sensei
quote: Originally posted by ax-racing
E' un martedi' !!!!!!!!
Cavoli.. colto dalla foga dell'evento non ho neanche controllato di che giorno della settimana si trattava...in questo caso è tutto più difficile, e io che pensavo che finalmente i 2T avessero trovato un po' di considerazione, invece ci appioppano un appuntamento di siffatto interesse di "martedì", sigh !!!
OT:Ciao Gianluca, l'albero motore sembra OK, quindi ci sentiamo x il weekend così ti pago il motore...
...vai tranquillo, non farti problemi.. ..complimenti, la mitord è bellissima..  |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 28 Aug 2006 : 10:09:12
|
quote: Originally posted by rd84
SCUSATE L'IGNORANZA .....MA ADRIA DOVE STA' ? VORREI ESSERCI ANCHE IO !
Nord est.  |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 01 Sep 2006 : 11:26:26
|
Maurizio aggiorna per il 08/09/2006, che il post è andato perduto quel giorno.  |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 02 Sep 2006 : 10:34:35
|
Per ora aggiorno questo.... La pistata del 3 Ottobre e' saltata... Il progetto cmq. e' vivo e EDE moto sta' cercando di organizzare il 2 tempi day per l'anno prossimo... Stamane mi e' arrivata questa mail:
Ciao Maurizio, innanzituto ti ringrazio ancora per la il tuo interessamento ,ma purtroppo ti devo comunicare che il 2 Tempi Day per quest anno è saltato ;ma noi demordiamo e abbiano deciso di rimandarlo in data da destinarsi (probabilmente per l anno venturo).Infatti si pensava di raccogliere il parere di tutti gli appassionati per capire dove era più comodo un pò per tutti la svolgimento dell evento, cioè se promuoverlo ancora a Adria(qualcuno si era lamentato perchè era un pò troppo fuori mano) o a Magione, visto che quest ultima è un circuito centrale un pò per tutti. Quindi stiamo raccogliendo + consensi possibili sia da parte di chi avrebbe intenzione di partecipare sulla pista stessa , ma anche attorno magari con una esposizione e un mercatino.Questo per valutare se poter fare addirittura due giorni,ma sopratutto quali, visto che nel prossimo mese verranno redatti i calendari per il prossimo anno.Quindi speriamo di essere in tanti, contando anche sul tam tam di chi non vuole essere costretto a girare come una mosca bianca in mezzo ai 4 tempi ma soprotutto di chi frequenta i forum come il tuo.Quindi aspetto un tuo risconto o un parere di come la pensi .Ciao Ede Ps ti ringrazio ancora una volta e adesso in anticipo se ti è possibile comunicare agli appassionati a te collegati dell annullamento del evento.
Quindi, a parte che mettero' in contatto Michele con EDE dato che non so se come quando ci penso che votare per Maggione, 2 giorni fine settimana o se possibile Venerdi Sabato/ Domenica Lunedi sarebbe il massimo..... Vorrei cmq. il Vs parere in quanto penso sia preferibile girare con l'RGV che non girare per niente o il mercoledi in 2..... |
 |
 |
|
| |
Topic  |
|