o maurizio o qualche altra anima pia voglio acquistare un kit cheeath cub da 358 cc completo di testa e pistoni ...avete idea attualmente di chi ha prezzi migliori e come acquistarli e soprattutto come farli arrivare in italia?????
Ti e' arrivata la mia mail? Se non ti e' arrivata, mi dai l'indirizzo giusto? Che ogni tanto uno squillino col telefono? Sei sicuro che vuoi prendere un affare del genere? Ci vuole un attimo a prenderlo: basta una telefonata con la tua carta di credito in mano........ per il resto non ci sono problemi.
scusa wiler , ma che te ne fai ? ottieni solo un motore da trattore ma allungo ....zero ! secondo me fai molto meglio con il motore originale preparato .
Ti e' arrivata la mia mail? Se non ti e' arrivata, mi dai l'indirizzo giusto? Che ogni tanto uno squillino col telefono? Sei sicuro che vuoi prendere un affare del genere? Ci vuole un attimo a prenderlo: basta una telefonata con la tua carta di credito in mano........ per il resto non ci sono problemi.
ho solo una carta poatepay ma non penso che possa essere utile al limite si potrebbe fare in altro modo... non e' arrivata nessuna email riprova con wiler71@mail.gte oppure con g_signorello@tiscali.it ci sentiamo dopo la tua email grazie
Ho dato un occhio ieri sera su ebay....si parla di 850 dollarini per i cilindri non lavorati di travasi cioe' internamente sono grezzi di fusione. 200 dollarini in piu' per la lavorazione dei travasi... Sei sicuro di volerlo fare? E comunque non so che esperienza di moto stradali o da pista abbiamo i signori americani.... Mail rimandata....