| Author |
Topic  |
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 31 Aug 2006 : 17:57:38
|
Azzardo, secondo me no ! 
Alex |
 |
 |
|
|
Boris
Quasi manico

Switzerland
327 Posts |
Posted - 31 Aug 2006 : 21:42:53
|
Ciao a tutti. Si, ieri ho notato che il forum non funzionava. Ho pensato ad un guasto tecnico.
Chiedo scusa se ho urtato qualcuno. Non posterò più foto raccappricianti. Quindi ancora scusa per la crudezza delle immagini.
Per quanto riguarda il mancato funzionamneto del forum, non ho capito bene: non lo vedevo solo io? (sono stato escluso per un giorno?) Oppure c'é stato qualcosa altro?
Risaluti alla banda |
 perché farne 4 se 2 son già perfetti ?! |
 |
|
|
n/a
deleted

1998 Posts |
Posted - 31 Aug 2006 : 22:07:43
|
quote: Enrico, non so se tu hai visto ciò di cui parlo, in effetti lo so che dovrebbero intervenire i moderatori, ma ieri mattina nessuno aveva ancora agito. Non si tratta di non linkare, ma le foto erano visibili direttamente, ed anche se io non sono nè debole di stomaco nè particolarmente impressionabile, mi hanno turbato. Non ho detto che il problema sia originato da quelle foto, ho solo chiesto a Boris di non ripubblicarle direttamente qualora si fosse accorto che sono spariti i post, bensì di limitarsi a linkarle.
Se boris aveva pubblicato delle foto che non andavano pubblicate, perchè troppo violente, ha violato una delle regole, e quindi hai fatto bene a riprenderlo. Secondo me, sarebbe auspicabile un più tempestivo intervento dei moderatori . Ciao  |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 01 Sep 2006 : 08:53:55
|
quote: Originally posted by Boris
Per quanto riguarda il mancato funzionamneto del forum, non ho capito bene: non lo vedevo solo io? (sono stato escluso per un giorno?) Oppure c'é stato qualcosa altro?
Nessuno riusciva ad entrare.  |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 01 Sep 2006 : 09:20:24
|
Tico....TIMMING?   Quando ti si rivede?
Boris: la cosa bella di questo forum e' che da quando esiste, abbiamo bannato una sola persona e solo perche' usava un linguaggio offensivo verso gli altri membri e le Ns. motine....e nonostante ripetuti richiami non ha voluto cambiare registro..... Se uno posta qualcosa di non attinente, o troppo forte/non idoneo, sono direttamente gli altri membri che gli chiedono di rimuoverlo... Se non provvede da solo, allora intervengono i moderatori.... Personalmente, non mi piace cancellare niente.... preferirei "modificare" il messaggio spiegandone i motivi... |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

1998 Posts |
Posted - 01 Sep 2006 : 16:45:27
|
Ciao Mauri, ben risentito. Quello che te dici è vero e molto apprezzabile, ma non è la regola di nessun forum. Quando necessario, nei forum intervengolo SOLO i moderatori, e velocemente. Intervenire non significa bannare o cancellare, ma solo ricordare a qualche utente che, es. per disattenzione, ha infranto una regola. Il più delle volte l'intervento è molto soft. Come lo è stato quello quello di Rick. In questo caso Boris ha accettato di buon grado la (giusta) rimostranza di Rick. Ma se Boris rispondeva a Rick di "farsi gli affari propri", non si poteva biasimarlo. Se poi noi, che siamo un forum di utenti "maturi" , ci vogliamo auto-regolamentare, facciamone una regola e rendiamola pubblica a tutti. Lo so che stiamo discutendo del sesso degli angeli, ma se si toccano le regole, vale la pena spendere un minuto. Ciao. Tico
|
 |
|
Topic  |
|
|
|