Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 Per Boris
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Ax-racing
Consigliere

4517 Posts

Posted - 31 Aug 2006 :  17:57:38  Show Profile  Visit Ax-racing's Homepage  Click to see Ax-racing's MSN Messenger address
Azzardo, secondo me no !

Alex

Go to Top of Page

Boris
Quasi manico

Switzerland
327 Posts

Posted - 31 Aug 2006 :  21:42:53  Show Profile
Ciao a tutti.
Si, ieri ho notato che il forum non funzionava.
Ho pensato ad un guasto tecnico.

Chiedo scusa se ho urtato qualcuno. Non posterò più foto raccappricianti. Quindi ancora scusa per la crudezza delle immagini.

Per quanto riguarda il mancato funzionamneto del forum, non ho capito bene: non lo vedevo solo io? (sono stato escluso per un giorno?)
Oppure c'é stato qualcosa altro?

Risaluti alla banda

perché farne 4 se 2 son già perfetti ?!
Go to Top of Page

n/a
deleted

1998 Posts

Posted - 31 Aug 2006 :  22:07:43  Show Profile
quote:
Enrico, non so se tu hai visto ciò di cui parlo, in effetti lo so che dovrebbero intervenire i moderatori, ma ieri mattina nessuno aveva ancora agito.
Non si tratta di non linkare, ma le foto erano visibili direttamente, ed anche se io non sono nè debole di stomaco nè particolarmente impressionabile, mi hanno turbato.
Non ho detto che il problema sia originato da quelle foto, ho solo chiesto a Boris di non ripubblicarle direttamente qualora si fosse accorto che sono spariti i post, bensì di limitarsi a linkarle.

Se boris aveva pubblicato delle foto che non andavano pubblicate, perchè troppo violente, ha violato una delle regole, e quindi hai fatto bene a riprenderlo.
Secondo me, sarebbe auspicabile un più tempestivo intervento dei moderatori .
Ciao
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 01 Sep 2006 :  08:53:55  Show Profile
quote:
Originally posted by Boris

Per quanto riguarda il mancato funzionamneto del forum, non ho capito bene: non lo vedevo solo io? (sono stato escluso per un giorno?)
Oppure c'é stato qualcosa altro?

Nessuno riusciva ad entrare.
Go to Top of Page

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 01 Sep 2006 :  09:20:24  Show Profile
Tico....TIMMING? Quando ti si rivede?

Boris: la cosa bella di questo forum e' che da quando esiste, abbiamo bannato una sola persona e solo perche' usava un linguaggio offensivo verso gli altri membri e le Ns. motine....e nonostante ripetuti richiami non ha voluto cambiare registro.....
Se uno posta qualcosa di non attinente, o troppo forte/non idoneo, sono direttamente gli altri membri che gli chiedono di rimuoverlo...
Se non provvede da solo, allora intervengono i moderatori....
Personalmente, non mi piace cancellare niente....
preferirei "modificare" il messaggio spiegandone i motivi...

Go to Top of Page

n/a
deleted

1998 Posts

Posted - 01 Sep 2006 :  16:45:27  Show Profile
Ciao Mauri, ben risentito.
Quello che te dici è vero e molto apprezzabile, ma non è la regola di nessun forum.
Quando necessario, nei forum intervengolo SOLO i moderatori, e velocemente.
Intervenire non significa bannare o cancellare, ma solo ricordare a qualche utente che, es. per disattenzione, ha infranto una regola. Il più delle volte l'intervento è molto soft. Come lo è stato quello quello di Rick.
In questo caso Boris ha accettato di buon grado la (giusta) rimostranza di Rick.
Ma se Boris rispondeva a Rick di "farsi gli affari propri", non si poteva biasimarlo.
Se poi noi, che siamo un forum di utenti "maturi", ci vogliamo auto-regolamentare, facciamone una regola e rendiamola pubblica a tutti.
Lo so che stiamo discutendo del sesso degli angeli, ma se si toccano le regole, vale la pena spendere un minuto.
Ciao.
Tico

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page