Cioe' vuoi dire che non appena si e' seduto, ha iniziato a "tagliar legno"??????????????????????????????? E non si e' piu' ripreso fino al giorno dopo? Mi sa' che chi deve trovare degli argomenti convincenti sei tu.....
Cioe' vuoi dire che non appena si e' seduto, ha iniziato a "tagliar legno"??????????????????????????????? E non si e' piu' ripreso fino al giorno dopo? Mi sa' che chi deve trovare degli argomenti convincenti sei tu.....
non c'θ bisogno di trovare argomenti.... lascialo riposare che θ stanco e poi, se non ci sono, dovrΰ consolarsi con qualche cosa???
Effettivamente lo scopo del digitale per chi non θ interessato alle partite e i canali in chiaro li vede bene....... non θ altissimo!!!! Poi se uno trova qualche canale particolare, allora le cose cambiano..... e ci si stanca anche