| Author |
Topic  |
|
|
K-Sensei
Manico con pelo (sullo stomaco)

1114 Posts |
Posted - 01 Sep 2006 : 18:53:58
|
Ho tra le mani un motore di un RS250 di un amico che ha fatto il botto, il motore in questione era stato appena rifatto nuovo, con cilindri,valvole scarico, cuscinetti,ecc..solo di questo aveva speso 900 euro (dimostrabili da fattura, conosco anche personalmente il meccanico ), adesso ha preso l'R1....quindi vende tutto il motore completo... se a qualcuno interessa mi contatti: malu74k@hotmail.com
|
 ***Potere alla parola e gas ai motori !!!*** |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 01 Sep 2006 : 19:34:58
|
Mi interessa in parte... Mi servono le valvole e tutto quanto e' correlato con esse.... Se mi chiedi una cifra ragionevole... |
 |
 |
|
|
K-Sensei

1114 Posts |
Posted - 01 Sep 2006 : 20:23:28
|
Vendo il motore in blocco, forse tengo solo i carburatori, ma pensa quasi al prezzo delle sole valvole da nuove ti puoi portare a casa tutto il motore (di cui le valvole sono proprio nuove ) |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 01 Sep 2006 : 23:30:24
|
....cosi dopo ci faccio un falo'.... per curiosita'...il danno in cosa consiste e quanto chiede il tuo amico per il tutto............... |
 |
 |
|
|
K-Sensei

1114 Posts |
Posted - 02 Sep 2006 : 08:51:29
|
Praticamente ha centrato l'auto di una vecchietta che gli è sbucata fuori da un incrocio, fortunatamente a modesta velocità, quindi forcelle da buttare e telaio crepato in zona canotto di sterzo. Il retrotreno intero,serbatoio e il resto del recuperabile se lo prende un mio amico di PN ed il motore lo diamo via. Ci portiamo a casa tutto con poco meno di mille eurozzi, quindi del motore ci vogliamo fare non meno di 500 euro, dato che è nuovo.... |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 02 Sep 2006 : 10:27:04
|
K....su altri forum ci sono delle regole e posti dove inserire gli annunci..... Io abbandono,perche' prendere il tutto per smontare solo le valvole sembra un assurdita'.....Pensavo il motore avesse fatto il botto... L'impianto elettrico completo di tutto (anche statore e volano) a quanto me lo fai? |
 |
 |
|
|
K-Sensei

1114 Posts |
Posted - 03 Sep 2006 : 14:39:59
|
Non ti preoccupare che ho già messo i debiti post nei svariati forum 2-Tempistici  Ho già avuto qualche offerta, adesso vediamo chi è realmente interessato e se interessa tutto il motore con l'elettronica in blocco o se rimane qualcosa di disponibile....ti farò sapere, stai tranquillo. 
Invece hai notizie delle primarie a denti dritti, che sono tornate alla ribalta ahimè in un momento tragico, hai qualcosa che ti avanza ? |
Edited by - K-Sensei on 03 Sep 2006 14:42:53 |
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 04 Sep 2006 : 09:15:27
|
la strumentazione si è salvata?penso di no,ma tentar non cuoce |
 |