grazie alexx sarai il primo a fare un giro quando sara pronta la moto di Otto e Barnelli .....( beh mi rendo conto che non tutti possono ricordarseli )
Ahi permette signorina sono il re della cantina vampiro nella vigna sottrattor nella cucina
dimenticavo i ricambi sono del modello 57v anno 1986
Ciao Alex sono Fabio di Roma che per caso hai la pinnetta, sono in possesso di una rd 350 31k del' 84. o la piastra superiore della forcella per l'attacco del manubrio piatto. Abito a Portuense Saluti Fabio 329.6883848
ciao ho una UA dell'87 se hai ancora i pezzi li prendo tutti io sono a prato dimmi quanto costa la spedizione e ti faccio il bonifico anticipato fammi sapere a mezzo mail mcnox@yahoo.it ciao
ciao ho una UA dell'87 se hai ancora tutti i pezzi prendo tutto io fammi sapere quanto costa l'eventuale spedizione cosi ti faccio il bonifico anticipato rispondimi alla mail mcnox@yahoo.it saluti
ciao ho una UA dell'87 se hai ancora tutti i pezzi prendo tutto io fammi sapere quanto costa l'eventuale spedizione cosi ti faccio il bonifico anticipato rispondimi alla mail mcnox@yahoo.it saluti
ciao ho una UA dell'87 se hai ancora i pezzi li prendo io fammi sapere il costo della spedizione a prato così ti faccio un bonifico anticipato rispondimi alla mia mail mcnox@yahoo.it saluti