| Author |
Topic  |
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 17 Sep 2006 : 22:29:37
|
Hai ragione, proprio ragione.  |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 18 Sep 2006 : 08:30:45
|
Grazie per la bella giornata, complimenti a pavesino per il restauro della sua regina e bella anche quella del ferraccio, anche se non taa meriti........      |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 18 Sep 2006 : 09:20:21
|
quote: Originally posted by Gatto
Ragazzi fino alla rampa di uscita per Carugate venti minuti, altri venti sino alla rotonda dell'Ikea.
Allora hai comprato la poltrona anche tu!!!!      Vai Pavesino sei arrivato a quota 3.  |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 18 Sep 2006 : 09:24:06
|
Volevo ringraziare tutti pure io! In particolar modo Pavesino, che si č dato un gran da fare assieme alla Iena!
Iena, di' al to' mari' che me dispiāss per la moto! Pavesin, preocupes no che la torna nųova!  |
 Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!
|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 18 Sep 2006 : 09:49:18
|
Mi riscuso per la mia mancanza.  Dopo colloquio con Pavesino la mattina mentre pioveva ci siamo risentiti per il pomeriggio, sono partito ed ho preso due gocce d'acqua, dico due gocce e son tornato indietro.  Il cielo non prometteva niente di buono e al rientro a casa dopo un paio d'ore č venuto gių ancora un temporale.  |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 18 Sep 2006 : 09:55:55
|
Giuseppe..... |
 Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!
|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 18 Sep 2006 : 09:57:31
|
Marco, ma come sei buono oggi.  |
 |
|
|
IENA RD
Quasi manico

342 Posts |
Posted - 18 Sep 2006 : 10:19:55
|
quote: Originally posted by luglio94
Mi riscuso per la mia mancanza.  Dopo colloquio con Pavesino la mattina mentre pioveva ci siamo risentiti per il pomeriggio, sono partito ed ho preso due gocce d'acqua, dico due gocce e son tornato indietro.  Il cielo non prometteva niente di buono e al rientro a casa dopo un paio d'ore č venuto gių ancora un temporale. 
Beh, ma se fossi venuto avanti non l'avresti preso... da noi c'č stato il sole fino alle 18.30...... e le prime goccie si sono viste a quell'ora...
E le foto..... ci danno ragione  |

|
 |
|
|
IENA RD
Quasi manico

342 Posts |
Posted - 18 Sep 2006 : 10:24:38
|
Iena, di' al to' mari' che me dispiāss per la moto! Pavesin, preocupes no che la torna nųova!  [/quote]
E invece c'č da preoccuparsi sė...... Ieri sera poi si č fermata una coppia di amici a mangiare la pizza... E dopo ero troppo curiosa di andare a vedere in che stato fosse l'RD e cosė, con questi amici, siamo andati ma il Pavesino... NON č VOLUTO VENIRE, NON SE LA SENTIVA.... 
E non ti dico questa notte.... i gemiti, i pianti.....NEL SONNO... 
Finchč questa mattina mi dice: "sai che ho sognato L'RD...mi cadeva.... si distruggeva.... "
E io: "MA DAI?????" Pensavo non mi avrebbe mai creduto se gli avessi detto che nel sonno piangeva....
Mi sa che la dipendenza da RD inizia a far male.... |

|
 |
|
|
n/a
deleted

1576 Posts |
Posted - 18 Sep 2006 : 10:35:11
|
Intanto vi faccio i mie complmenti, e mi dispiace di non esser riuscito a venire.
quote: Originally posted by Ferro
Iena, di' al to' mari' che me dispiāss per la moto! Pavesin, preocupes no che la torna nųova! 
           |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 18 Sep 2006 : 10:53:39
|
Intanto vi faccio i mie complmenti, e mi dispiace di non esser riuscito a venire.
Iena, di' al to' mari' che me dispiāss per la moto! Pavesin, preocupes no che la torna nųova! 

Nel senso che Nn capisci il dialetto milanese o nn capisci cfosa č successo?????? |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 18 Sep 2006 : 11:02:33
|

Lo racconta la Iena quė.  http://www.rd-club.it/frmdlclb/topic.asp?TOPIC_ID=4622&whichpage=7 |
 |
|
|
n/a
deleted

1576 Posts |
Posted - 18 Sep 2006 : 11:03:30
|
No no il dialetto lo capisco, mi son de Milan,  (forse non si dice cosi ). Adesso ho letto il post della Iena, ma e vero?
Cavolo mi dispiace. |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 18 Sep 2006 : 11:07:29
|
No no il dialetto lo capisco, mi son de Milan,  (forse non si dice cosi ).
Ne si dice e ne si scrive cosė.    Ferro fai un corso accellerato.  |
 |
|
|
n/a
deleted

1576 Posts |
Posted - 18 Sep 2006 : 11:14:34
|
Forse ho mischiato torinese e milanese.    quote: Originally posted by Ferro
Comunque questo l'ho capito, ma quell'intreccio di sillabe nella chat l'altra sera, zero.   |
Edited by - n/a on 18 Sep 2006 11:15:17 |
 |
|
Topic  |
|