Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 2T in discrete condizioni (OT)
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Div
Quasi manico

223 Posts

Posted - 11 Sep 2006 :  22:18:53  Show Profile
mi fa troppo ridere
il prezzo viste le condizioni mi pare di ....... favore

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=190025909591&ssPageName=MERC_VI_ReBay_Pr2_PcY_BID_IT&refitem=190030124126&itemcount=2&refwidgetloc=active_view_item&usedrule1=CategoryProximity&refwidgettype=cross_promot_widget

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 11 Sep 2006 :  23:06:07  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Div

mi fa troppo ridere
il prezzo viste le condizioni mi pare di ....... favore

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=190025909591&ssPageName=MERC_VI_ReBay_Pr2_PcY_BID_IT&refitem=190030124126&itemcount=2&refwidgetloc=active_view_item&usedrule1=CategoryProximity&refwidgettype=cross_promot_widget



...il problema è che per
fare la salita dei box, devi metterci l'80 c.c e il PHBG 19..
Go to Top of Page

jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts

Posted - 12 Sep 2006 :  00:43:19  Show Profile
Guarda Div 20 anni fa circa dovetti prendere un motocarro 50 cassonato simile a questo come pagamento:( da uno che mi doveva dei soldi non molti per l'esattezza (550) mila lire,lo portai a casa e sai com'è il vecchio lo ha visto e avendo il giardino facile imaginare che non me lo ha fatto + venderebene detto questo lo ha usato per una decina di anni circa come un somaro,gli ho messo un 70 sotto se no non andava avanti e un bel giorno ha deciso di venderlo perchè nonostante gli avessimo rifatto il tetto con la resina ci pioveva dentrobhe sai a quanto è riuscito a venderlo dopo un solo gg che avevo messo l'annuncio su seconda mano??? 800 mila lireprova a farlo con una qualsiasi macchina o moto na ocsa cosi quindi non mi meraviglia il fatto che uno chieda 600 euro per un motocarro marcio


Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità.
A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva.
L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento.
Non fa niente.
L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento.
Walter Villa
Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!

Go to Top of Page

RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts

Posted - 12 Sep 2006 :  02:04:56  Show Profile
Sì, bella l'apetta Ma per degli smanettoni fumosi come noi ancor più degno di nota è il tornio a 2.000 ( duemila ) euro
C'era Rancido che ne cercava uno buono a BUON mercato... Io ci farei un pensierino

Chi nasce tondo, non muore quadrato

Go to Top of Page

gzzmsm
Manico

Italy
893 Posts

Posted - 12 Sep 2006 :  07:42:17  Show Profile  Click to see gzzmsm's MSN Messenger address
Interessante la personale percezione di discrete condizioni............

Exmanico
Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 12 Sep 2006 :  08:20:15  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Nessuna offerta, non capisco, un mezzo simile in così discrete condizioni a prezzo così modico e di favore e nessuno fa offerte, incredibile ma cosa vogliono più di cosi????????? Che lo regali???????????

Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 12 Sep 2006 :  09:00:05  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
Ahhhh, allora è tuo!!!

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 12 Sep 2006 :  09:04:05  Show Profile
Jonny ha ragione.
Sono difficili da trovare, forse la base d'asta è un pò altina.
Go to Top of Page

gzzmsm
Manico

Italy
893 Posts

Posted - 12 Sep 2006 :  11:45:09  Show Profile  Click to see gzzmsm's MSN Messenger address
quote:
[i]Originally posted by luglio94]
Sono difficili da trovare, forse la base d'asta è un pò altina.



GUARDIAMO I LATI POSITIVI NON CE NE SONO PIU IN MEZZO ALLE BALLE

Exmanico
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 12 Sep 2006 :  11:51:14  Show Profile
quote:
Originally posted by gzzmsm

quote:
[i]Originally posted by luglio94]
Sono difficili da trovare, forse la base d'asta è un pò altina.



GUARDIAMO I LATI POSITIVI NON CE NE SONO PIU IN MEZZO ALLE BALLE


Sai che un anno mi sono ritrovato un APE 50 sull'autostrada A3 SA/RC, e fin quì è un tutto dire, ma c'erano sopra marito e moglie stretti nell'abitacolo, e due creature piccole (bimbi) nel cassone.
Andava al massimo a 50 km/h e io arrivavo in moto e me li sono ritrovati davanti.
Go to Top of Page

Div
Quasi manico

223 Posts

Posted - 12 Sep 2006 :  12:57:50  Show Profile
Mi faceva ridere il "discrete condizioni" con la foto abbinata dell'ape mezza arrugginita in mezzo alle erbacce

Comunque l'annucio cloù è quello del tornio
Leggetevi la descrizione .......e da spanciarsi dalle risate
poi 2000 eu... :-)
con quella cifra ci prendo un piccolo visualizzato revisionato a nuovo
Certo che su ebay c'è davvero di tutto !!!
Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 12 Sep 2006 :  13:19:31  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by luglio94

Sai che un anno mi sono ritrovato un APE 50 sull'autostrada A3 SA/RC, e fin quì è un tutto dire, ma c'erano sopra marito e moglie stretti nell'abitacolo, e due creature piccole (bimbi) nel cassone.
Andava al massimo a 50 km/h e io arrivavo in moto e me li sono ritrovati davanti.




Certamente andavi piano-.........
Go to Top of Page

Ceppa
Quasi manico

272 Posts

Posted - 12 Sep 2006 :  13:23:32  Show Profile  Click to see Ceppa's MSN Messenger address
Ma nella descrizione,MARCIANTE,significa che sta marcendo giusto!?


Oltre la moto il Mito..
Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 12 Sep 2006 :  14:13:36  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
No non è mio, il mio è più brutto.......

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06