| Author |
Topic  |
|
|
Div
Quasi manico
 
223 Posts |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
    
Italy
3939 Posts |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)
   
1547 Posts |
Posted - 12 Sep 2006 : 00:43:19
|
Guarda Div 20 anni fa circa dovetti prendere un motocarro 50 cassonato simile a questo come pagamento:( da uno che mi doveva dei soldi non molti per l'esattezza (550) mila lire,lo portai a casa e sai com'è il vecchio lo ha visto e avendo il giardino facile imaginare che non me lo ha fatto + vendere bene detto questo lo ha usato per una decina di anni circa come un somaro,gli ho messo un 70 sotto se no non andava avanti e un bel giorno ha deciso di venderlo perchè nonostante gli avessimo rifatto il tetto con la resina ci pioveva dentro bhe sai a quanto è riuscito a venderlo dopo un solo gg che avevo messo l'annuncio su seconda mano??? 800 mila lire prova a farlo con una qualsiasi macchina o moto na ocsa cosi quindi non mi meraviglia il fatto che uno chieda 600 euro per un motocarro marcio  |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)
    
Italy
2084 Posts |
Posted - 12 Sep 2006 : 02:04:56
|
Sì, bella l'apetta Ma per degli smanettoni fumosi come noi ancor più degno di nota è il tornio a 2.000 ( duemila ) euro   C'era Rancido che ne cercava uno buono a BUON mercato...   Io ci farei un pensierino     |
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
 |
|
|
gzzmsm
Manico
  
Italy
893 Posts |
Posted - 12 Sep 2006 : 07:42:17
|
| Interessante la personale percezione di discrete condizioni............ |
Exmanico |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)
    
4206 Posts |
Posted - 12 Sep 2006 : 08:20:15
|
Nessuna offerta, non capisco, un mezzo simile in così discrete condizioni a prezzo così modico e di favore e nessuno fa offerte, incredibile ma cosa vogliono più di cosi????????? Che lo regali???????????
             |
 |
 |
|
|
Rick
Consigliere
    
Italy
3594 Posts |
Posted - 12 Sep 2006 : 09:00:05
|
Ahhhh, allora è tuo!!!
   |
   |
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 12 Sep 2006 : 09:04:05
|
Jonny ha ragione.  Sono difficili da trovare, forse la base d'asta è un pò altina.  |
 |
|
|
gzzmsm
Manico
  
Italy
893 Posts |
Posted - 12 Sep 2006 : 11:45:09
|
quote: [i]Originally posted by luglio94] Sono difficili da trovare, forse la base d'asta è un pò altina. 
GUARDIAMO I LATI POSITIVI NON CE NE SONO PIU IN MEZZO ALLE BALLE  |
Exmanico |
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 12 Sep 2006 : 11:51:14
|
quote: Originally posted by gzzmsm
quote: [i]Originally posted by luglio94] Sono difficili da trovare, forse la base d'asta è un pò altina. 
GUARDIAMO I LATI POSITIVI NON CE NE SONO PIU IN MEZZO ALLE BALLE 
Sai che un anno mi sono ritrovato un APE 50 sull'autostrada A3 SA/RC, e fin quì è un tutto dire, ma c'erano sopra marito e moglie stretti nell'abitacolo, e due creature piccole (bimbi) nel cassone.   Andava al massimo a 50 km/h e io arrivavo in moto e me li sono ritrovati davanti.   
|
 |
|
|
Div
Quasi manico
 
223 Posts |
Posted - 12 Sep 2006 : 12:57:50
|
Mi faceva ridere il "discrete condizioni" con la foto abbinata dell'ape mezza arrugginita in mezzo alle erbacce 
Comunque l'annucio cloù è quello del tornio Leggetevi la descrizione .......e da spanciarsi dalle risate poi 2000 eu... :-) con quella cifra ci prendo un piccolo visualizzato revisionato a nuovo  Certo che su ebay c'è davvero di tutto !!! |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
    
Italy
3939 Posts |
Posted - 12 Sep 2006 : 13:19:31
|
quote: Originally posted by luglio94
Sai che un anno mi sono ritrovato un APE 50 sull'autostrada A3 SA/RC, e fin quì è un tutto dire, ma c'erano sopra marito e moglie stretti nell'abitacolo, e due creature piccole (bimbi) nel cassone.   Andava al massimo a 50 km/h e io arrivavo in moto e me li sono ritrovati davanti.   
Certamente andavi piano-......... |
 |
|
|
Ceppa
Quasi manico
 
272 Posts |
Posted - 12 Sep 2006 : 13:23:32
|
Ma nella descrizione,MARCIANTE,significa che sta marcendo giusto!? |
 Oltre la moto il Mito..
|
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)
    
4206 Posts |
Posted - 12 Sep 2006 : 14:13:36
|
No non è mio, il mio è più brutto.......       |
 |
 |
|
| |
Topic  |
|