| Author |
Topic  |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 15 Sep 2006 : 09:58:56
|
Volevo ringraziare pubblicamente Gatto e Gabry per la stupenda serata passata insieme a parlare di moto e di moto e poi ognitanto anche di moto.   La moto nuova arrivata non è male, scaricata e controllata da due super tecnici (Ferro & Pavesino).   Un piccolo neo però c'è stato, sul più bello Pavesino si stava addormentando anche sulla sedia e le mogli giustamente hanno deciso di andare via.     Gatto grazie ancora. 
|
|
|
IENA RD
Quasi manico
 
342 Posts |
Posted - 15 Sep 2006 : 10:13:00
|
Io invece vorrei ringraziare tanto tanto per la cortesia, simpatia e.... la buona cucina.... siete TROPPO ospitali.... Gatto & C.
A presto....  
|

|
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
    
Italy
3939 Posts |
Posted - 15 Sep 2006 : 10:26:36
|
Serata veramente stupenda, per nn parlare dell'ospitalita' e della simpatia! Grazie Luigi, spero di poter ricambiare presto e specialmente darti una mano, assieme a chi vorra', a sistemare sia la 4l0 che la 2UA. Grazie ancora!  Fe' |
 |
|
|
IENA RD
Quasi manico
 
342 Posts |
Posted - 15 Sep 2006 : 10:37:56
|
quote: Originally posted by Ferro
Serata veramente stupenda, per nn parlare dell'ospitalita' e della simpatia! Grazie Luigi, spero di poter ricambiare presto e specialmente darti una mano, assieme a chi vorra', a sistemare sia la 4l0 che la 2UA. Grazie ancora!  Fe'
io purtroppo non posso prometterti di ricambiare.... non sarei all'altezza    |

|
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
    
Italy
3939 Posts |
Posted - 15 Sep 2006 : 10:55:38
|
 |
 |
|
|
n/a
deleted
   
1576 Posts |
Posted - 15 Sep 2006 : 12:49:05
|
Grazie a voi tutti!! Davvero una bellissima serata, merito della materia prima........ La compagnia  
P.s. Domenica forse non potrò venire a Carugate. Devo andare all' ikea a comprare la poltrona.   |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
    
Italy
3939 Posts |
Posted - 15 Sep 2006 : 13:01:36
|
quote: Originally posted by Gatto
Grazie a voi tutti!! Davvero una bellissima serata, merito della materia prima........ La compagnia  
P.s. Domenica forse non potrò venire a Carugate. Devo andare all' ikea a comprare la poltrona.  
Ho capito!!!!!!!!!!!!!! Sei il cugino segreto di PAVESINO!!!....   |
 |
|
|
IENA RD
Quasi manico
 
342 Posts |
Posted - 15 Sep 2006 : 14:21:56
|
quote: Originally posted by Gatto
Grazie a voi tutti!! Davvero una bellissima serata, merito della materia prima........ La compagnia  
P.s. Domenica forse non potrò venire a Carugate. Devo andare all' ikea a comprare la poltrona.  
Ma l'IKEA è a Carugate.... due piccioni con una fava...  |

|
 |
|
|
rdmaury
Manico con pelo (sullo stomaco)
   
1058 Posts |
Posted - 15 Sep 2006 : 17:11:42
|
Vediamo se c'azzecco(dopo aver cannato il turboquiz) Quello nella foto col bicchiere in mano è Ferro... |
 |
|
|
n/a
deleted
   
1576 Posts |
Posted - 15 Sep 2006 : 17:49:01
|
quote: Originally posted by Ferro
quote: Originally posted by Gatto
Grazie a voi tutti!! Davvero una bellissima serata, merito della materia prima........ La compagnia  
P.s. Domenica forse non potrò venire a Carugate. Devo andare all' ikea a comprare la poltrona.  
Ho capito!!!!!!!!!!!!!! Sei il cugino segreto di PAVESINO!!!....  
No no la poltrone, e' per Pavesino almeno si sente a casa............. di Maurizio.      |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
    
Italy
3939 Posts |
Posted - 15 Sep 2006 : 21:10:12
|
quote: Originally posted by rdmaury
Vediamo se c'azzecco(dopo aver cannato il turboquiz) Quello nella foto col bicchiere in mano è Ferro...
 |
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 18 Sep 2006 : 09:07:41
|
quote: Originally posted by rdmaury
Vediamo se c'azzecco(dopo aver cannato il turboquiz) Quello nella foto col bicchiere in mano è Ferro...
Notare quel tizio con il bicchiere in mano come lo tiene e lo osserva con ammirazione!!!        |
 |
|
| |
Topic  |
|