Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 Per Gatto
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 15 Sep 2006 :  09:58:56  Show Profile
Volevo ringraziare pubblicamente Gatto e Gabry per la stupenda serata passata insieme a parlare di moto e di moto e poi ognitanto anche di moto.
La moto nuova arrivata non è male, scaricata e controllata da due super tecnici (Ferro & Pavesino).
Un piccolo neo però c'è stato, sul più bello Pavesino si stava addormentando anche sulla sedia e le mogli giustamente hanno deciso di andare via.
Gatto grazie ancora.

IENA RD
Quasi manico

342 Posts

Posted - 15 Sep 2006 :  10:13:00  Show Profile

Io invece vorrei ringraziare tanto tanto per la cortesia, simpatia e.... la buona cucina.... siete TROPPO ospitali.... Gatto & C.

A presto....



Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 15 Sep 2006 :  10:26:36  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
Serata veramente stupenda, per nn parlare
dell'ospitalita' e della simpatia!
Grazie Luigi, spero di poter ricambiare
presto e specialmente darti una mano, assieme a chi vorra', a sistemare sia la 4l0 che la 2UA.
Grazie ancora!
Fe'
Go to Top of Page

IENA RD
Quasi manico

342 Posts

Posted - 15 Sep 2006 :  10:37:56  Show Profile
quote:
Originally posted by Ferro

Serata veramente stupenda, per nn parlare
dell'ospitalita' e della simpatia!
Grazie Luigi, spero di poter ricambiare
presto e specialmente darti una mano, assieme a chi vorra', a sistemare sia la 4l0 che la 2UA.
Grazie ancora!
Fe'



io purtroppo non posso prometterti di ricambiare.... non sarei all'altezza


Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 15 Sep 2006 :  10:55:38  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
Go to Top of Page

n/a
deleted

1576 Posts

Posted - 15 Sep 2006 :  12:49:05  Show Profile
Grazie a voi tutti!!
Davvero una bellissima serata, merito della materia prima........
La compagnia

P.s. Domenica forse non potrò venire a Carugate.
Devo andare all' ikea a comprare la poltrona.
Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 15 Sep 2006 :  13:01:36  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Gatto

Grazie a voi tutti!!
Davvero una bellissima serata, merito della materia prima........
La compagnia

P.s. Domenica forse non potrò venire a Carugate.
Devo andare all' ikea a comprare la poltrona.




Ho capito!!!!!!!!!!!!!!
Sei il cugino segreto di PAVESINO!!!....
Go to Top of Page

IENA RD
Quasi manico

342 Posts

Posted - 15 Sep 2006 :  14:21:56  Show Profile
quote:
Originally posted by Gatto

Grazie a voi tutti!!
Davvero una bellissima serata, merito della materia prima........
La compagnia

P.s. Domenica forse non potrò venire a Carugate.
Devo andare all' ikea a comprare la poltrona.



Ma l'IKEA è a Carugate.... due piccioni con una fava...


Go to Top of Page

rdmaury
Manico con pelo (sullo stomaco)

1058 Posts

Posted - 15 Sep 2006 :  17:11:42  Show Profile
Vediamo se c'azzecco(dopo aver cannato il turboquiz)
Quello nella foto col bicchiere in mano è Ferro...
Go to Top of Page

n/a
deleted

1576 Posts

Posted - 15 Sep 2006 :  17:49:01  Show Profile
quote:
Originally posted by Ferro

quote:
Originally posted by Gatto

Grazie a voi tutti!!
Davvero una bellissima serata, merito della materia prima........
La compagnia

P.s. Domenica forse non potrò venire a Carugate.
Devo andare all' ikea a comprare la poltrona.




Ho capito!!!!!!!!!!!!!!
Sei il cugino segreto di PAVESINO!!!....


No no la poltrone, e' per Pavesino almeno si sente a casa.............
di Maurizio.
Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 15 Sep 2006 :  21:10:12  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by rdmaury

Vediamo se c'azzecco(dopo aver cannato il turboquiz)
Quello nella foto col bicchiere in mano è Ferro...



Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 18 Sep 2006 :  09:07:41  Show Profile
quote:
Originally posted by rdmaury

Vediamo se c'azzecco(dopo aver cannato il turboquiz)
Quello nella foto col bicchiere in mano è Ferro...



Notare quel tizio con il bicchiere in mano come lo tiene e lo osserva con ammirazione!!!
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06