Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 Eccomi arrivato!
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Ed il Polso
S&T (suole e tacchi)

2 Posts

Posted - 18 Sep 2006 :  16:51:03  Show Profile  Visit Ed il Polso's Homepage  Click to see Ed il Polso's MSN Messenger address
Ciao ragazzi! Sono Ed il Polso (nella vita Paolo), nato nel basso lazio ma da qualche anno vivo a Torino...
conoscevo già il vostro sito grazie ad una grande persona che porto ancora nel cuore e sarà sempre con me, il grande Amico Max!!!!
Eccomi qui perchè sono sempre stato innamorato dei 2T e infatti con il caro Max riuscivo sempre a scoprire qualcosa di nuovo e ci perdevamo in lunghissime chiacchierate!
Ora forse sto per realizzare un sogno che ho sempre avuto da bambino... comprare una RG 500 Gamma... certo questo è il club delle Yamaha ma sono certo che ci siano persone in grado di darmi una mano visto che vorrei renderla una moto moderna (per quanto possibile).
Max non approverebbe perchè lui diceva che "una signora resta bella portando i segni del tempo che ha vissuto"

A Max!

amo la moto perchè la moto non dà pene!!!

jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts

Posted - 18 Sep 2006 :  16:56:52  Show Profile
Ciao Ed benvenuto sono di torino pure io come molti atri che conoscerai !


Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità.
A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva.
L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento.
Non fa niente.
L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento.
Walter Villa
Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!

Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 18 Sep 2006 :  16:57:54  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Ben venuto, certo la moto è un po tanto fuori luogo qui, ma almeno è un 2T.

Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 18 Sep 2006 :  17:00:49  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
Ciao Ed, anch'io sono di Torino.
Anch'io la penso come Max, credo che moto del genere debbano essere conservate originali, comunque spero di vedere presto delle foto del Gamma

Go to Top of Page

Ed il Polso
S&T (suole e tacchi)

2 Posts

Posted - 18 Sep 2006 :  17:07:56  Show Profile  Visit Ed il Polso's Homepage  Click to see Ed il Polso's MSN Messenger address
ciao ragazzi grazie del benvenuto!
Beh allora quando fate una birra o organizzate qualcosa a torino io ci sono!
Comunque si Max aveva ragione e la penso anche io così per certi versi!
Infatti le modifice che voglio fare devono essere tutte reversibili! Nel senso che se domani voglio ripristinarla originale posso farlo! Siccome mi capitano tra le mani pezzi di moto sportive recenti avevo intenzione di montare un avantreno (GSXR 750 k1) e retrotreno sempre di derivazione GSXR... oppure mi basterebbe capire cosa fare per montare un cerchio da 17! Tutto qui!

amo la moto perchè la moto non dà pene!!!
Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 18 Sep 2006 :  17:16:05  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
Benvenuto Paolo!!......

...e sempre GRANDE MAXRD500!!!
Go to Top of Page

n/a
deleted

1576 Posts

Posted - 18 Sep 2006 :  18:20:05  Show Profile
Benvenuto Ed!
Go to Top of Page

Boris
Quasi manico

Switzerland
327 Posts

Posted - 18 Sep 2006 :  20:25:37  Show Profile
Ciao e benarrivato.

Concordo con le modifiche reversibili!

Gammone? Non ha valvole dunque! Allora non ci sono problemi (lo so , lo so, non a tutti il Gammone piace, ma......)

A presto


perché farne 4 se 2 son già perfetti ?!
Go to Top of Page

Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts

Posted - 19 Sep 2006 :  07:31:42  Show Profile
Ciao e benvenuto.....
CIrca il tuo discorso duetempistico, immaginavo che avresti sollevato un polverone!!!
Il fatto è che in molti ho notato inizino sempre più a vedere queste care 2T come moto da non toccare e quindi anzi da riportarle allo stato iniziale di conservazione e in merito trovi un numero sempre crescente di gente molto esperta (almeno su RD)
Circa le modifiche, anche li sono di parte in quanto il 500, magari elaborato di motore (ed esistono persone che ci hanno montato 4 cilindri del 250), sistemato come sopensioni, freni ecc ecc.... credo che sia ancora un moto molto gustosa.

In conclusione credo che se ci riesci ne dovresi trovare due per far contenti tutti.....


Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 19 Sep 2006 :  08:56:44  Show Profile
Ciao polso,
il gamma si è veloce e prestante, ma l'eleganza dell'RD è insuperabile.
A Torino stanno crescendo.
Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 19 Sep 2006 :  09:37:23  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Boris



Gammone? Non ha valvole dunque!



Come no?Lavorano su delle camere di risonanza presenti sulla testa, ma ci sono eccome...

Beh, le modifiche reversibili allora sono ammesse
Però sul Gamma penso che tu debba chiedere ad Ataru o al presidentisssimo(Campana)...

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 19 Sep 2006 :  09:39:46  Show Profile
quote:
Originally posted by Rick

quote:
Originally posted by Boris



Gammone? Non ha valvole dunque!



Come no?Lavorano su delle camere di risonanza presenti sulla testa, ma ci sono eccome...

Beh, le modifiche reversibili allora sono ammesse
Però sul Gamma penso che tu debba chiedere ad Ataru o al presidentisssimo(Campana)...



Rick, penso che Boris intende le valvole del 4T.
Guarda la sua firma.
Go to Top of Page

gzzmsm
Manico

Italy
893 Posts

Posted - 19 Sep 2006 :  10:05:41  Show Profile  Click to see gzzmsm's MSN Messenger address
Io ne avevo uno velocissimo e sono di Torino
Benvenuto!
Ciau
Max

Exmanico
Go to Top of Page

Boris
Quasi manico

Switzerland
327 Posts

Posted - 19 Sep 2006 :  22:38:53  Show Profile
Già, proprio come dice Luglio:



perché farne 4 se 2 son già perfetti ?!
Go to Top of Page

Emils
Quasi manico

482 Posts

Posted - 20 Sep 2006 :  01:52:02  Show Profile  Visit Emils's Homepage  Click to see Emils's MSN Messenger address
ciao e ben veniuto!

ciao max!!

Non muoio neanche se m'ammazzano.
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06