| Author |
Topic  |
|
|
Ed il Polso
S&T (suole e tacchi)
2 Posts |
Posted - 18 Sep 2006 : 16:51:03
|
Ciao ragazzi! Sono Ed il Polso (nella vita Paolo), nato nel basso lazio ma da qualche anno vivo a Torino... conoscevo già il vostro sito grazie ad una grande persona che porto ancora nel cuore e sarà sempre con me, il grande Amico Max!!!! Eccomi qui perchè sono sempre stato innamorato dei 2T e infatti con il caro Max riuscivo sempre a scoprire qualcosa di nuovo e ci perdevamo in lunghissime chiacchierate! Ora forse sto per realizzare un sogno che ho sempre avuto da bambino... comprare una RG 500 Gamma... certo questo è il club delle Yamaha ma sono certo che ci siano persone in grado di darmi una mano visto che vorrei renderla una moto moderna (per quanto possibile). Max non approverebbe perchè lui diceva che "una signora resta bella portando i segni del tempo che ha vissuto"
A Max!
|
amo la moto perchè la moto non dà pene!!!
 |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)
   
1547 Posts |
Posted - 18 Sep 2006 : 16:56:52
|
| Ciao Ed benvenuto sono di torino pure io come molti atri che conoscerai ! |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)
    
4206 Posts |
Posted - 18 Sep 2006 : 16:57:54
|
Ben venuto, certo la moto è un po tanto fuori luogo qui, ma almeno è un 2T.
|
 |
 |
|
|
Rick
Consigliere
    
Italy
3594 Posts |
Posted - 18 Sep 2006 : 17:00:49
|
Ciao Ed, anch'io sono di Torino. Anch'io la penso come Max, credo che moto del genere debbano essere conservate originali, comunque spero di vedere presto delle foto del Gamma  |
   |
 |
|
|
Ed il Polso
S&T (suole e tacchi)
2 Posts |
Posted - 18 Sep 2006 : 17:07:56
|
ciao ragazzi grazie del benvenuto! Beh allora quando fate una birra o organizzate qualcosa a torino io ci sono! Comunque si Max aveva ragione e la penso anche io così per certi versi! Infatti le modifice che voglio fare devono essere tutte reversibili! Nel senso che se domani voglio ripristinarla originale posso farlo! Siccome mi capitano tra le mani pezzi di moto sportive recenti avevo intenzione di montare un avantreno (GSXR 750 k1) e retrotreno sempre di derivazione GSXR... oppure mi basterebbe capire cosa fare per montare un cerchio da 17! Tutto qui! |
amo la moto perchè la moto non dà pene!!!
 |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
    
Italy
3939 Posts |
Posted - 18 Sep 2006 : 17:16:05
|
Benvenuto Paolo!!......
...e sempre GRANDE MAXRD500!!! |
 |
|
|
n/a
deleted
   
1576 Posts |
Posted - 18 Sep 2006 : 18:20:05
|
Benvenuto Ed!  |
 |
|
|
Boris
Quasi manico
 
Switzerland
327 Posts |
Posted - 18 Sep 2006 : 20:25:37
|
Ciao e benarrivato.
Concordo con le modifiche reversibili!
Gammone? Non ha valvole dunque! Allora non ci sono problemi (lo so , lo so, non a tutti il Gammone piace, ma......)
A presto |
 perché farne 4 se 2 son già perfetti ?! |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)
    
3356 Posts |
Posted - 19 Sep 2006 : 07:31:42
|
Ciao e benvenuto..... CIrca il tuo discorso duetempistico, immaginavo che avresti sollevato un polverone!!! Il fatto è che in molti ho notato inizino sempre più a vedere queste care 2T come moto da non toccare e quindi anzi da riportarle allo stato iniziale di conservazione e in merito trovi un numero sempre crescente di gente molto esperta (almeno su RD) Circa le modifiche, anche li sono di parte in quanto il 500, magari elaborato di motore (ed esistono persone che ci hanno montato 4 cilindri del 250), sistemato come sopensioni, freni ecc ecc.... credo che sia ancora un moto molto gustosa.
In conclusione credo che se ci riesci ne dovresi trovare due per far contenti tutti..... |
 
|
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 19 Sep 2006 : 08:56:44
|
Ciao polso, il gamma si è veloce e prestante, ma l'eleganza dell'RD è insuperabile.  A Torino stanno crescendo.   |
 |
|
|
Rick
Consigliere
    
Italy
3594 Posts |
Posted - 19 Sep 2006 : 09:37:23
|
quote: Originally posted by Boris
Gammone? Non ha valvole dunque!
Come no?Lavorano su delle camere di risonanza presenti sulla testa, ma ci sono eccome...
Beh, le modifiche reversibili allora sono ammesse  Però sul Gamma penso che tu debba chiedere ad Ataru o al presidentisssimo(Campana)... |
   |
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 19 Sep 2006 : 09:39:46
|
quote: Originally posted by Rick
quote: Originally posted by Boris
Gammone? Non ha valvole dunque!
Come no?Lavorano su delle camere di risonanza presenti sulla testa, ma ci sono eccome...
Beh, le modifiche reversibili allora sono ammesse  Però sul Gamma penso che tu debba chiedere ad Ataru o al presidentisssimo(Campana)...
Rick, penso che Boris intende le valvole del 4T.  Guarda la sua firma.  |
 |
|
|
gzzmsm
Manico
  
Italy
893 Posts |
Posted - 19 Sep 2006 : 10:05:41
|
Io ne avevo uno velocissimo e sono di Torino Benvenuto! Ciau Max |
Exmanico |
 |
|
|
Boris
Quasi manico
 
Switzerland
327 Posts |
Posted - 19 Sep 2006 : 22:38:53
|
Già, proprio come dice Luglio:

           |
 perché farne 4 se 2 son già perfetti ?! |
 |
|
|
Emils
Quasi manico
 
482 Posts |
Posted - 20 Sep 2006 : 01:52:02
|
ciao e ben veniuto!
ciao max!! |
Non muoio neanche se m'ammazzano.
|
 |
|
| |
Topic  |
|