Author |
Topic  |
|
Boris Como
Primi passi su un 2 tempi...

Italy
83 Posts |
Posted - 19 Sep 2006 : 21:24:22
|
Ciao,ho da vendere un Gamma 500 del '88,esteticamente non entusiasmante ma con soli 19000 km originali....io ne ho già quattro....ed il poker è già il massimo...,so che chiederete foto ma se vi interessa venite a vederla....meccanicamente perfetta...ed io ne ho provate molte...Provincia di Como prezzo 3200, 346 3291881 Boris Ciao a Tuch...........
|
www.bormiparts.com
|
|
Boris Como

Italy
83 Posts |
Posted - 19 Sep 2006 : 21:27:24
|
Dimenticavo....ha alcune parti speciali..pedane Gifrap carine..,bielletta post regolabile,tubi aeronautici,cerchio post RGV Naturalmente con documenti e revisione fino al 2007... |
www.bormiparts.com
|
 |
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 20 Sep 2006 : 01:55:29
|
Sabato ci sei??
Dimenticavo.... il prezzo è pieno o ne parliamo? |
 |
|
n/a
deleted

1576 Posts |
Posted - 20 Sep 2006 : 11:16:09
|
quote: Originally posted by Ferro
Sabato ci sei??
Dimenticavo.... il prezzo è pieno o ne parliamo?
Buon gustaio!   |
 |
|
Boris Como

Italy
83 Posts |
Posted - 20 Sep 2006 : 20:21:59
|
Ciao Ferro...comincia a vederla ...poi te la faccio sentire...certo se mi offri 500 euro in meno ti dico subito di no...eheh...Poi non è mia..io le mie me le tengo...è di uno che conosco....ma la trattativa la faccio io..seppur minima. Ci sono già un pò di persone che stanno venendo a vederla...Con uno di Genova ho l'appuntamento Domenica mattina nella mia officina.... Cmq io la consiglio a chi vuol avere una moto affidabilissima,mai toccata di motore (mura a 10000 che fa tenerezza...)ma da curare solo esteticamente...e oltretutto ad un prezzo tutto considerato congruo....e non folle come qualcuno fa... www.bormiparts.com CIAOOO |
www.bormiparts.com
|
 |
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 20 Sep 2006 : 21:25:55
|
quote: Originally posted by Boris Como
Ciao Ferro...comincia a vederla ...poi te la faccio sentire...certo se mi offri 500 euro in meno ti dico subito di no...eheh...Poi non è mia..io le mie me le tengo...è di uno che conosco....ma la trattativa la faccio io..seppur minima. Ci sono già un pò di persone che stanno venendo a vederla...Con uno di Genova ho l'appuntamento Domenica mattina nella mia officina.... Cmq io la consiglio a chi vuol avere una moto affidabilissima,mai toccata di motore (mura a 10000 che fa tenerezza...)ma da curare solo esteticamente...e oltretutto ad un prezzo tutto considerato congruo....e non folle come qualcuno fa... www.bormiparts.com CIAOOO
Ok ...penso che nn mi possa interessare....ma prezzologicamente parlando..ma proprio a uno di GENOVA la proponi?   
Ciao Boris e grazie!  |
 |
|
Boris Como

Italy
83 Posts |
|
Nicopilot
Manico

Italy
980 Posts |
Posted - 25 Sep 2006 : 17:20:29
|
Ciao Borism mi interessa la bielletta regolabile. Mi manderesti una foto e la tua richiesta in money? Grazie |
 |
 |
|
Boris Como

Italy
83 Posts |
Posted - 29 Sep 2006 : 20:17:58
|
Ciao,ne ho ancora una ma la devo usare...però spesso la faccio dal pieno..tanto la misura giusta la si sa...+ o - |
www.bormiparts.com
|
 |
|
Nicopilot
Manico

Italy
980 Posts |
Posted - 08 Oct 2006 : 22:49:00
|
Fammi sapere... |
 |
 |
|
diabolik
Quasi manico

330 Posts |
Posted - 09 Oct 2006 : 15:57:44
|
[/quote]
Ok ...penso che nn mi possa interessare....ma prezzologicamente parlando..ma proprio a uno di GENOVA la proponi?   
[/quote]
Belin, perche no? Sai che delirio sulla Ruta o sul Bracco  
|
 |
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 10 Oct 2006 : 08:54:58
|
quote: Originally posted by diabolik
Belin, perche no? Sai che delirio sulla Ruta o sul Bracco