| Author |
Topic  |
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 21 Sep 2006 : 00:14:38
|
|
Non ricordo + bene chi tempo fa cercava un albero della elsie(forse il Longa),ne ho uno perfetto con 3000 km circa che ho deciso di vendere,inoltre i cilindri perfetti non maggiorati completi di pistoni.
|
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 21 Sep 2006 : 08:55:50
|
Jhonny, io mi prenoto per i cilindri e pistoni.  |
 |
|
|
jonnyrd62

1547 Posts |
Posted - 21 Sep 2006 : 11:01:31
|
| Ok Luglio allora dammi un colpo di tel lo trovi nel mio profilo ciao |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 21 Sep 2006 : 11:44:05
|
Luglio, cosa bolle in pentola?????????????? |
 |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 21 Sep 2006 : 11:44:09
|
Ciao Jonny, mi mandi i prezzi, thanks  |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 21 Sep 2006 : 12:21:31
|
Jhonny ok.  Prendo tutto io.  Ci sentiamo per consegna pezzi e soldi.  |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 21 Sep 2006 : 12:23:25
|
quote: Originally posted by MCGIVERX
Luglio, cosa bolle in pentola??????????????
L'acqua!!! Adesso butto la pasta.  |
 |
|
|
jonnyrd62

1547 Posts |
Posted - 21 Sep 2006 : 12:38:39
|
Ok Luglio andata Per Elfo se vuoi te lo dico ma oramai è andata con Luglio la cosa |
|
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 21 Sep 2006 : 17:22:10
|
ok, ok  |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 21 Sep 2006 : 17:57:36
|
Occhio che ti butto anche te      
Spiritoso...........        |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 22 Sep 2006 : 08:50:08
|
La pentola è grossa, ci stiamo in due.    |
 |
|
|
rd_rob
Quasi manico

Italy
125 Posts |
Posted - 22 Sep 2006 : 14:12:27
|
Ero io !!!!!!!!!!! Sono ancora in tempo ??? Mi serve l'albero : ESCLUSVAMENTE L'ALBERO , VI PREGO !!!!!!!!!! |
 |
|
|
jonnyrd62

1547 Posts |
Posted - 22 Sep 2006 : 14:55:07
|
RD_ROB lho promesso a luglio tratta con lui ora io sono fuori ma per che moto ti serve?
|
|
 |
|
|
rd_rob
Quasi manico

Italy
125 Posts |
Posted - 22 Sep 2006 : 15:08:43
|
quote: Originally posted by jonnyrd62
RD_ROB lho promesso a luglio tratta con lui ora io sono fuori ma per che moto ti serve?
rd 350 4L0 Ti ho anche spedito una email. ne ho spedita una anche a Luglio. |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 22 Sep 2006 : 15:48:00
|
Ricevuta e risposto.  Ciao Rd rob.  |
 |
|
|
jonnyrd62

1547 Posts |
Posted - 22 Sep 2006 : 15:55:19
|
Azz scusami ma non sempre apro quella posta adesso vado a leggere e mi scuso |
|
 |
|
Topic  |
|