Author |
Topic |
n/a
deleted
1576 Posts |
Posted - 22 Sep 2006 : 15:20:42
|
Vi devo fare una domanda, ma ho paura della quantita di pomodori che mi possano arrivare sulla testa.
Premetto che ho già provato con lo search, Una moto proveniente dall'estero, e mai importata in europa, senza alcun documento, è possibile immatricolarla in Italia?
E se dovessi tenerla li senza targe, è sempre un rischio di incauto acquisto? Grazie!!
|
|
n/a
deleted
8352 Posts |
Posted - 22 Sep 2006 : 15:33:28
|
Si tratta del gioiello che si parlava ieri sera? |
|
|
Ax-racing
Consigliere
4517 Posts |
Posted - 22 Sep 2006 : 16:07:56
|
quote: Originally posted by luglio94
Si tratta del gioiello che si parlava ieri sera?
che tradotto in sigle e descrizioni, che significa ?
|
|
|
|
n/a
deleted
1576 Posts |
Posted - 22 Sep 2006 : 17:00:06
|
Purtoppo si, un pezzo da collezione raro, destinato a restare in una cantina. |
|
|
n/a
deleted
1576 Posts |
Posted - 22 Sep 2006 : 17:02:59
|
quote: Originally posted by ax-racing
che tradotto in sigle e descrizioni, che significa ?
Sssh!!! Però non lo dire a nessuno! Nsr 250 |
|
|
Ax-racing
Consigliere
4517 Posts |
Posted - 22 Sep 2006 : 19:43:40
|
Non ho capito bene intendi una nsr 250 gp oppure una stradale di quelle mai importate in italia ?
primo caso non si immatricola di certo una GP ma non e' detto che la si debba tenere a marcire in cantina, ci sono i circuiti apposta.....
secondo caso, addirittura extraeuropea..... la vedo dura a livello burocratico molto dura !!! oppure, se sei "agganciato" bene magari puo' diventare una cosa semplicissima.....
(strani casi della burocrazia italica e dei modi roccamboleschi per saltarla a pie' pari)
foto foto !!!! |
|
|
|
n/a
deleted
1576 Posts |
Posted - 22 Sep 2006 : 20:04:47
|
Sigh! Sigh! Gli unici agganci che ho sono quelli con il "Pesciarolo". |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
Italy
3939 Posts |
Posted - 22 Sep 2006 : 20:13:57
|
...per intenderci, sta bagnarola quanti cilindri ha?..no xche' in quei anni in Honda dimenticavano pezzi in giro..... |
Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!
|
|
|
lungo
Manico
947 Posts |
Posted - 22 Sep 2006 : 20:47:48
|
quote: Originally posted by Gatto
Purtoppo si, un pezzo da collezione raro, destinato a restare in una cantina.
tanto ancora qualche mese e poi i 2t in lombardia sono fuorilegge...
comunque se hai tempo e denaro da perdere potresti riuscire ad immatricolarla. Appena lo trovo ti posto il numero di un'agenzia di Cesate (mi)specializzata in queste cose. ti dico solo che un'amico di mio padre è riuscito ad immatricolare un sidecar polacco del 1955 di cui non si conosce nemmeno la marca!!! e proprio in questi giorni il mio collega sta facendo fare la stessa cosa per un sidecar russo. |
"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome) |
|
|
n/a
deleted
1576 Posts |
Posted - 22 Sep 2006 : 20:52:03
|
quote: ...per intenderci, sta bagnarola quanti cilindri ha?..no xche' in quei anni in Honda dimenticavano pezzi in giro.....
E' un due cilindri.
Queste naturalmente non sono le marmitte originali.
|
Edited by - n/a on 22 Sep 2006 20:56:07 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente
2088 Posts |
Posted - 22 Sep 2006 : 20:57:35
|
gatto anche tu vuoi mettere in casa una honda non è che dopo le rd si incazzano |
Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
|
|
n/a
deleted
1576 Posts |
Posted - 22 Sep 2006 : 20:58:54
|
quote: Originally posted by lungo tanto ancora qualche mese e poi i 2t in lombardia sono fuorilegge...
comunque se hai tempo e denaro da perdere potresti riuscire ad immatricolarla. Appena lo trovo ti posto il numero di un'agenzia di Cesate (mi)specializzata in queste cose. ti dico solo che un'amico di mio padre è riuscito ad immatricolare un sidecar polacco del 1955 di cui non si conosce nemmeno la marca!!! e proprio in questi giorni il mio collega sta facendo fare la stessa cosa per un sidecar russo.
Magari, grazie, dici che è una cosa fattibile.
quote: gatto anche tu vuoi mettere in casa una honda non è che dopo le rd si incazzano
Sai una Yamaha sta per uscire, allora ............ |
Edited by - n/a on 22 Sep 2006 21:03:29 |
|
|
lungo
Manico
947 Posts |
Posted - 22 Sep 2006 : 21:07:48
|
[/quote] Magari, grazie, dici che è una cosa fattibile. [/quote]
secondo me si può senza problemi...anche se ... mi sembra che da qualche tempo a questa parte non è più possibile reimmatricolare le moto a 2t demolite...(non vorrei dire una cazzata) Comunque se così non fosse non dovresti averer particolari problemi...basta avere il libretto originale o la fiche di omologazione del paese di origine. Comunque appena ti do il numero chiama sto tipo e lui ti saprà dire se è fattibile o meno. |
"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome) |
|
|
n/a
deleted
1576 Posts |
Posted - 22 Sep 2006 : 21:12:02
|
quote: Originally posted by lungo
secondo me si può senza problemi...anche se ... mi sembra che da qualche tempo a questa parte non è più possibile reimmatricolare le moto a 2t demolite...(non vorrei dire una cazzata) Comunque se così non fosse non dovresti averer particolari problemi...basta avere il libretto originale o la fiche di omologazione del paese di origine. Comunque appena ti do il numero chiama sto tipo e lui ti saprà dire se è fattibile o meno.
Questa documenti zero, però tentar non nuoce, Grazie. |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)
1547 Posts |
Posted - 22 Sep 2006 : 21:25:15
|
Io la prenderei lo stesso!ma chi se ne fotte |
Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
Italy
3939 Posts |
Posted - 22 Sep 2006 : 22:15:49
|
Prendila ...poi gli dai fuoco e la lanci contro al culattone che ci vuole togliere le nostre moto. |
|
|
Topic |
|