QUALCUNO SA QUALCOSA DI NUOVO IN MERITO AL PROBLEMA DEL DIVIETO DI CIRCOLAZIONE PER LE MOTO EURO ZERO DA OTTOBRE 2007 PER OPERA DELLA REGIONE LOMBARDIA? .... NON POSSO PENSARE LA FINE CHE FARANNO LE VARIE MOTO D'EPOCA COME LAVERDA, MALANCA, ZUNDAPP E....LA MITICA RD!!!!!