| Author |
Topic  |
|
|
Boris Como
Primi passi su un 2 tempi...

Italy
83 Posts |
Posted - 29 Sep 2006 : 20:12:45
|
Ciao Bagai,Vi ricordo che come ogni Primo Novembre il MC Civenna organizza il raduno alla Madonna del Ghisallo (CO) dove distribuiscono anche una simpatica medaglietta...,la manifestazione prosegue a Civenna con la rituale commemorazione ai caduti del motociclismo con tanto di autorità e tutori della legge motociclistizzati....ma gli scarichi quel giorno non li guardano... Al Ghisallo da qualche mese potrete ammirare la targa deposta in onore a Nello Pagani ultimo vincitore del Circuito del Lario su Moto Guzzi...Ci saranno inoltre a disposizione ettolitri di fumante vin brulè... Quel giorno di solito piove sempre e fa freddo...ed il vino rinfranca...ma se cè il sole si possono contare fino a 5000 (!) moto....Io organizzo (si fa per dire...) gita con soli 2T....Se più di due cilindri è meglio.... CIAO
|
www.bormiparts.com
|
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 29 Sep 2006 : 20:48:55
|
Boris...qui manca qualcosa!!! http://www.bormiparts.com/subpage/links.asp Di al tuo informatico, che DEVE aggiungere un LINK!
Per il Ghisallo, se qualcuno si aggrega volentieri...ma qui un po a tutti si ghiacciano i maroni!  |
 Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!
|
 |
|
|
lungo
Manico

947 Posts |
Posted - 30 Sep 2006 : 13:53:19
|
quote: Originally posted by Ferro
Boris...qui manca qualcosa!!! http://www.bormiparts.com/subpage/links.asp Di al tuo informatico, che DEVE aggiungere un LINK!
Per il Ghisallo, se qualcuno si aggrega volentieri...ma qui un po a tutti si ghiacciano i maroni! 
io in genere ci vado, ma visto che qualcuno vuole vedere solo i 3 o 4 cilindri lascio a casa il 350 e mi presenterò con il DKW 200 del 1956 monocilindrico...rigorosamente 2 tempi(sperando questa volta di passare indenne da Barni) |
"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome) |
 |
|
|
Boris Como
Primi passi su un 2 tempi...

Italy
83 Posts |
Posted - 01 Oct 2006 : 11:43:40
|
Ciao,sono quel qualcuno...,dimenticavo che quelli con il monocilindrico non vanno salutati...eheheh...
Già...a Barni cè un vigile particolarmente....sensibile. Ma quel giorno quasi mai l'ho visto...
|
www.bormiparts.com
|
 |
|
| |
Topic  |
|