...semprechè tu abbia ancora la yama "svizzera" da immatricolare: la Confederazione Elvetica ha sottoscritto di nuovo un accordo di reciproco riconoscimento dei veicoli con l'UE. Datti da fare! Ciao ed un in bocca al lupo burocratico! paolo.
...e, per gli amici del club, il 25 trasmetteranno il servizio sulla RD500, ve lo ricorderò un paio di giorni in anticipo..